Grazie Yaoi Fantasy: 10 anni e pensionamento

Avviso per il 20 giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    No erox06 non c'entra nulla, infatti come ho specificato era una scelta maturata da più o meno dicembre
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Credimi Koh mi spiace che questo forum vada in pensione perchè ci mancherà.Ci sono molti racconti a capitoli da portare a termine ma se tu vuoi mandarlo in pensione lo dobbiamo per forza accettare e rispettarti ma sappi che deluderai molti di noi .Malla fine grazie per tutto quello che avete fatto tu e tutto lo staff attorno a te GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!! :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SP£CT£R_CIA_C0NF1D£NTIAL

    Group
    Member
    Posts
    19
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Yaoi Fantasy rimarrà sempre nel mio cuore, così come tutti coloro che ho conosciuto e che probabilmente senza saperlo hanno evitato che mi trovassi gia lassù con tutti quei angioletti shota. grazie a tutti voi <3
     
    .
  4. hero96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robyswich65 @ 7/5/2019, 23:30) 
    Credimi Koh mi spiace che questo forum vada in pensione perchè ci mancherà.Ci sono molti racconti a capitoli da portare a termine ma se tu vuoi mandarlo in pensione lo dobbiamo per forza accettare e rispettarti ma sappi che deluderai molti di noi .Malla fine grazie per tutto quello che avete fatto tu e tutto lo staff attorno a te GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!! :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:

    Raga perché non uniamo le forze e finiamo i racconti da finire?

    CITAZIONE (Specter™ @ 10/5/2019, 23:13) 
    Yaoi Fantasy rimarrà sempre nel mio cuore, così come tutti coloro che ho conosciuto e che probabilmente senza saperlo hanno evitato che mi trovassi gia lassù con tutti quei angioletti shota. grazie a tutti voi <3

    Sono contento come ti è andata, mi dispiace sempre leggere queste parole :-(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Wiseman.

    Group
    Member
    Posts
    625
    Location
    Padova.

    Status
    Anonymous
    Questo forum è stato uno dei primi modi in cui sono entrato in confidenza con la mia sessualità, mi ha aiutato a conoscere me stesso e ad accettarmi; lo trovai per caso la prima volta grazie a Google, cercando storie gay realmente vissute. È stato l'unico forum a cui io abbia mai partecipato e mi rimarrà sempre nel cuore, sia lui che la sua utenza. Questa notizia mi lascia in uno stato non ben definito, in mezzo tra il dispiacere e la consapevolezza del fatto che sia una decisione necessaria. Ringrazio infinitamente lo staff e tutti gli utenti per averlo reso ciò che è oggi. 😊
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    「we're standing in the light that won't fade」

    Group
    Admin
    Posts
    2,152
    Location
    mondo contemporaneo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robyswich65 @ 7/5/2019, 23:30) 
    Credimi Koh mi spiace che questo forum vada in pensione perchè ci mancherà.Ci sono molti racconti a capitoli da portare a termine ma se tu vuoi mandarlo in pensione lo dobbiamo per forza accettare e rispettarti ma sappi che deluderai molti di noi .Malla fine grazie per tutto quello che avete fatto tu e tutto lo staff attorno a te GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!! :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:

    Ciao Robyswich65, siamo consapevoli che diversi racconti non sono stati portati a termine, l'avviso di pensionamento è stato pubblicato con il dovuto anticipo per riuscire a raggiungere il massimo numero possibile di utenti e dare così anche la possibilità agli scrittori di pensare ai propri lavori e decidere se dare loro una giusta conclusione oppure lasciarli ''indefiniti''. L'eventualità che alcuni autori non riescano, entro la data, a terminare il proprio lavoro/i propri lavori è stata considerata, ma faremo in modo di andare incontro a coloro che hanno dei racconti in sospeso permettendo loro (qualora ne abbiano intenzione) di concludere le proprie opere.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Trovi l'elenco dei miei racconti nella firma!

    Group
    Member
    Posts
    372

    Status
    Offline
    Mi piange il cuore a leggere questa notizia. Sebbene io non sia mai stato un'utente molto attivo faccio parte di questa community ormai dal 2011. Questo forum mi ha dato una voce e permesso di pubblicare i racconti che mi hanno fatto conoscere tante persone. Mi ha aiutato a comprendere e accettare la mia sessualità e ad allenare un po' la penna.
    Comprendo bene la decisione. Anche io ho iniziato a frequentare il forum da liceale e mi ritrovo ora al quarto anno di università. Gli anni passano e il tempo è sempre meno. E pensare che per qualche mese feci anche parte dello staff, io già all'epoca non avevo tempo ahah.
    Grazie YF, vi porterò sempre nel cuore <3
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    Non ci posso credere..era l'unico decente in cui pubblicavo i racconti...e mo' dove li pubblico??!!! :(((((((((((((((((((((((((
     
    .
  9. Lorwl
     
    .

    User deleted


    “Niente è eterno in questo mondo, ed è questo il suo lato più bello, perché oltre la nostra memoria, oltre la ragione, oltre la fine, iniziano tantissime altre storie” cit :)
     
    .
  10. gg83
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto di questa notizia, è stato il primo forum yaoi che ho conosciuto, ma mi rendo conto che io stessa non lo fequento più tanto spesso per mancanza di tempo e anche se a malincuore capisco la decisione presa. Mi consola sapere che sarà possibile continuare a leggere ciò che è già stato pubblicato e ringrazio lo staff odierno e passato che hanno reso speciale questo forum per tantissime persone compresa me ovviamente
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622

    Status
    Offline
    Questa notizia mi rattrista molto. Sono più di 6 anni che mi diverto e commuovo in vostra compagnia. In questo momento non mi viene in mente tutto quello che vorrei dire. Mi avete dato così tanto, che è difficile pensare che non sarete più qui, come un rifugio a cui tornare ogni volta, coma una famiglia da cui non ci si allontana mai. Capisco la vostra decisione. La vita reale non permette sempre di fare tutto ciò che vogliamo fare qualcosa tanto per farla, con il rischio di rovinare tutto, anche la possibilità di avere un bel ricordo. Al di fuori di questo forum ho conosciuto personalmente solo due persone e sono contenta siano entrate a far parte della mia vita, per questo non vi ringrazierò mai abbastanza. Il 20 giugno voglio fare l'impossibile per esserci in occasione della puntata radio e poter condividere ancora splendidi momenti con voi, riuscendo magari a dirvi solo arrivederci. In fondo, a parte il forum, non è detto che ci si debba proprio dire addio, magari ci saranno altri modi per rimanere in contatto... lo spero proprio.
    Intanto, per il momento, vi dico GRAZIE!!!
     
    .
  12. Castrenze Fritz Giro
     
    .

    User deleted


    Grazie di tutto, per avermi fatto conoscere le storie di Adele, per avermi fatto sognare con storie d'amore che "Disney levati, Yaoi narra", ci siete stati nei momenti tristi della mia vita, quando ogni settimana aspettava l'uscita di un capitolo dei big racconti, ed eravamo in centinaia, se non migliaia ad aspettare i racconti di tanti ragazzi talentuosi, i quali la per qualche minuto o piú ci facevano dimenticare i momenti brutti della nostra vita e ci facevano sentire i protagonisti delle loro storie. Tutto questo non sarebbe successo senza questo Forum, che come ogni cosa ha avuto un inizio ed è giusto che ora abbia una fine. Grazie di essere stato parte della mia vita :sheep:
     
    .
  13. Raiden_87
     
    .

    User deleted


    Nonostante la mia assenza negli ultimi tempi, sarò presente il 20 Giugno.
    Non mi dilungherò a commentare la decisione, ma le parole di Koh sono sagge e condivisibili e trovano in me una totale comprensione. Anche io ho maturato, in quelli che penso siano 7-8 anni, tanti ricordi legati a questo forum, sarò felice di condividerli.
    Un abbraccio affettuoso

    Edited by Raiden_87 - 2/6/2019, 01:40
     
    .
  14. pharaons
     
    .

    User deleted


    Cioè... Il forum sta per chiudere?? Qui ho conosciuto tantissime persone e molti amici... nonostante non frequentassi il forum da un po' non l'ho mai dimenticato e gli ho riservato sempre una parte dentro di me. Ho passato degli anni, qua dentro, fantastici e devo dire che è un dolore vedere tutto ciò. Sebbene abbia letto il post e i vari commenti, non capisco ancora perchè un forum debba chiudere. Quando sono entrato davvero in questa community eravamo 4 persone e lo staff era inesistente, ma abbiamo piano piano creato quello che, a quanto pare, era il forum fino a qualche mese fa. Mi dispiace sentire questa notizia ma non mancherò per il saluto finale al posto che ho chiamato casa per così tanto tempo!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Jiman~

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,810
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    E' un po' brutto pensare che mi servisse un post come questo per scrivere nuovamente in questa community.
    Mi impegnerò comunque per spendere qualche parola per YF.
    Sono entrata otto anni fa che ero un'altra persona, che mi fingevo un'altra persona, probabilmente questa community mi ha aiutata ad avere più consapevolezza. I momenti di gioia, fancazzismo, divertimento che ho trascorso qui sono indimenticabili. Il caso vuole che prima di me abbiano scritto Davide e Antonio, carissimi amici e carissimi compagni di minchiate.
    Su questo forum ho conosciuto il primo amore della mia vita, mi ha segnata per sempre. Da quando mi sono iscritta ad ora ne è passato di tempo, ne è passato tanto, sono cresciuta moltissimo e questo mi consente di riguardare indietro con affetto.
    Ringrazio chi un tempo ha condiviso con me parte del suo tempo libero, ringrazio chi mi ha aiutata a crescere e ringrazio chi è rimasto, nonostante tutto (cioè tipo nessuno asd).
    Sono comunque felice di sapere che la community è andata avanti, è cresciuta, si è evoluta, avendo solide basi di cui mi permetto considerarmi artefice, almeno un poco. O forse più di solo "almeno un poco".

    In ogni caso sarò felice di esserci il 20 e ne approfitto anzi per dire che, visto che il servizio radio è stato ripristinato, 8 anni fa, proprio grazie a me e Vinarck, pretendo di essere tra gli ospiti ed anzi inserite anche Raiden e Pharaons che anche se non si sono esplicitamente proposti dovranno rimembrare con me i vecchi tempi. Per forza. Niente scuse.

    Un saluto e buona strada Yaoi Fantasy.
     
    .
73 replies since 2/5/2019, 22:51   10150 views
  Share  
.