Sono arrivato....

con un poema XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadow_Hell
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :D, non ti preoccupare di loro sono innoqui :D...... O forse no, boh chi lo sa xD...... Ci si becca in chat :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,968

    Status
    Offline
    ciao :D grazie, un po' li ho già conosciuti e devo dire che sono innocui(si fa per dire :P) non vedo l'ora di conoscerti ;)
     
    .
  3. Shadow_Hell
     
    .

    User deleted


    Se mi dici di solito a che ora stai in chat ci conosciamo :D
     
    .
  4. Jiman~
     
    .

    User deleted


    Benvenuto (MUHAHAHAH, un'altra matricola/cavia che sarà vittima dei nostri piani malvagi!) compaesano (Sì, sono della Toscana anch'io, e nella mia città c'è una scuola dove sono quasi tutti ragazzi. :oms: ), con quasi due settimane di ritardo, ma vabbè.

    Io sono Jiman~, una stalker maniaca, sono pazza e mi diverto ad inquietare i nuovi arrivati! Sono drogata di tè alla pesca, kebab e Kinder Pinguì, perciò stai attento (?). :omg:

    Pensa, quando mi presentai, osservavo YF da già cinque mesi! Ma non sono pericolosa , credo.

    Non so se mi hai già vista in giro a seminare il panico o a stuprare gentaglia come te, ma ricorda quello che sto per dirti (?). THIS IS SPARTAAA! (ÒAÓ)/ Guardati le spalle, d'ora in poi.

    Ah, se YF riesce a reggermi senza buttarmi fuori, sopporterà anche te, fidati. Sciao belezo di my soul (?), mata ne~! :sheep: Tanto probabilmente mi vedrai in prima pagina su “Il Tirreno”. .-.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,968

    Status
    Offline
    shadow hell io ci sono SEMPRE, solo che la mattina dormo :P

    CITAZIONE (Jiman~ @ 24/6/2013, 15:53) 
    Benvenuto (MUHAHAHAH, un'altra matricola/cavia che sarà vittima dei nostri piani malvagi!) compaesano (Sì, sono della Toscana anch'io, e nella mia città c'è una scuola dove sono quasi tutti ragazzi. :oms: ), con quasi due settimane di ritardo, ma vabbè.

    Io sono Jiman~, una stalker maniaca, sono pazza e mi diverto ad inquietare i nuovi arrivati! Sono drogata di tè alla pesca, kebab e Kinder Pinguì, perciò stai attento (?). :omg:

    Pensa, quando mi presentai, osservavo YF da già cinque mesi! Ma non sono pericolosa , credo.

    Non so se mi hai già vista in giro a seminare il panico o a stuprare gentaglia come te, ma ricorda quello che sto per dirti (?). THIS IS SPARTAAA! (ÒAÓ)/ Guardati le spalle, d'ora in poi.

    Ah, se YF riesce a reggermi senza buttarmi fuori, sopporterà anche te, fidati. Sciao belezo di my soul (?), mata ne~! :sheep: Tanto probabilmente mi vedrai in prima pagina su “Il Tirreno”. .-.

    visto che ormai sono uno che viene sempre stuprato sta sempre in chat, ti dico anche che la scuola in cui vado è a Pistoia(visto che la cosa ormai è di dominio pubblico :P )

    ho letto diversi tuoi commenti e mi hanno fatto morire dal ridere :ghihaha:

    comunque non ti preoccupare, sono abituato a essere stuprato in chat da tutti , per cui me ne farò una ragione ;)

    ho fatto questa tabella della grande famiglia di YF dove ci sei anche te: http://oi40.tinypic.com/f0yz5t.jpg

    ci becchiamo in giro e grazie :happy:

    fra un po' era più lunga la tua risposta della mia presentazione XD
     
    .
  6. Jiman~
     
    .

    User deleted


    Eh, lo so, ma io sono fatta così.

    Yayyy, un altro fan (?)!
    Vuoi un autografo? *balla di fieno* NON ME NE FREGA NIENTE, TU VUOI UN AUTOGRAFO, L'HO DECISO IO.

    E io che pensavo che tu andassi al Marconi! Io sono pratese, caro, siamo pure vicini (= Verrò sotto casa tua e ti stuprerò. </3)... *risata malefica*

    Ho incontrato tre pistoiesi quaggiù, ma nemmeno un pratese. In realtà la vostra è un organizzazione malefica... La polizia mi ha scoperta (?) e ha organizzato una coalizione di pistoiesi, ecco! È così, vero?! Non nascondere ciò che ormai è palese (?)! :omg:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,968

    Status
    Offline
    io non abito a pistoia... ma solo in provincia(più vicino a te XD), comunque a prato porta a serraglio abita mio padre :P (i miei sono divorziati)
    loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool fai troppo ridere XD
    comunque mi piacerebbe conoscerti... forse XD vedremo :shifty: ci becchiamo in giro ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    inactive

    Group
    Member
    Posts
    681
    Location
    ?

    Status
    Anonymous
    XD ciao anche io ero iscritto da 5 MESI (sono un pazzoide MUAHAHAHHAHAH) prima di fare la presentazione XD LòL
    BENVENUTO! ^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,968

    Status
    Offline
    XD io ero da un mese in stalkeraggio :shifty:
    comunque grazie nipotino mio ;)
     
    .
  10. Kizuko†
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! :happy:
    Che lo yaoi sia con te! :hah: Ti auguro una buona permanenza :fifi:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,968

    Status
    Offline
    Lo yaoi dentro di me è molto forte :ghihaha:
    comunque grazie per il benvenuto :happy:
     
    .
55 replies since 12/6/2013, 21:19   575 views
  Share  
.