Quanto vi considerate yaoisti?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Molto.
    39.34%
    24
  • Io vivo per lo Yaoi!
    36.07%
    22
  • Una cosa giusta.
    14.75%
    9
  • Poco o nulla.
    9.84%
    6
Guests cannot vote (Voters: 61)

Quanto vi considerate yaoisti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Predicatore Folle

    Group
    Member
    Posts
    806

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Shin™ @ 7/3/2014, 14:26) 
    CITAZIONE (Giovanni1899 @ 7/3/2014, 14:25) 
    Perchè dovrei? asd

    Ti perdi troppe cose a mio parere U.U

    Se perdo gentaglia come Kohmanon direi che posso stare benissimo nella mia posizione lol
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    Ma rimani nella posizione che preferisci, a me va bene qualunque :bareback: :sex: :blowjob:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,727
    Location
    Elsword

    Status
    Anonymous
    Ho perso un po la passione per gli yaoi :/ comunque ho votato cosa giusta XD
     
    .
  4. Kuroneko-chin
     
    .

    User deleted


    Io vivo per lo yaoi!
    Credo che se non esistesse lo inventerei u.u
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    669

    Status
    Offline
    Ho votato una cosa giusta, non è che ne legga pochi....anzi ne leggo parecchi e mi piaccino molto ma rimangono comunque una minoranza rispetto a tutti gli shounen che leggo e che prediligo anche se ogni tanto mi ritrovo a vedere lo yaoi pure in quelli quando i personaggio sono troppo carini ahahahha
     
    .
  6.  
    .
    io ho votato la terza, io sono molto yaoista!, è il genere che preferisco a livello fumettistico e di anime, seguono poi a ruota tutti gli altri
     
    .
  7. Heather-chan
     
    .

    User deleted


    Ero indecisa tra molto e vivo per lo yaoi, poi ho optato per molto perché, in fondo, non amo le forzature. Ad esempio, nelle fanfic per me è fondamentale che i personaggi restino IC e laddove l'orientamento sessuale non è esplicitato è molto facile che la mia interpretazione propenda per lo yaoi-slash (ad esempio in quei manga e anime shonen dove si dà molta importanza all'amicizia tra i maschietti... in quei casi sono decisamente abile a trovare tutti gli hint in favore dell'interpretazione romantica ), però nei casi in cui è evidente la forzatura perdo l'interesse :oms:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Wiseman.

    Group
    Member
    Posts
    625
    Location
    Padova.

    Status
    Anonymous
    Ho votato poco o nulla, non guardo molti yaoi, però quando mi ci metto mi appassionano veramente.
     
    .
  9. Veronica Zaratustra
     
    .

    User deleted


    L Yaoi e' uno dei miei genere preferiti, ma leggo un po' di tutto dai josei agli shonen compresi ovviamente hentai, yuri e come detto yaoi. Per questo non mi considero puramente yaoista perche' spazio molto e apprezzo qualsiasi cosa mi faccia percepire un legame emotivo-sentimentale con i personaggi.
     
    .
  10. Shiori_Kubao
     
    .

    User deleted


    Io non credo riuscirei a vivere senza...ormai è come una droga :sheep:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ho votato "Io vivo per lo yaoi" per il semplice fatto che tutti i giorni controllo se c'è qualcosa di nuovo da leggere e se c'è, lo leggo XD E' diventata un'abitudine quotidiana ormai ehehe
     
    .
40 replies since 10/1/2013, 18:44   1221 views
  Share  
.