Yaoi vs Bara
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Yaoi
    36.70%
    40
  • Bara
    28.44%
    31
  • Entrambi
    22.02%
    24
  • Intermedio tra Bara e Yaoi
    12.84%
    14
Guests cannot vote (Voters: 109)

Yaoi vs Bara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mangusta1990
     
    .

    User deleted


    preferisco di gran lunga il bara, i ragazzi di Mentaiko sono bellissimi , e se devo essere sincero anche le storie mi piacciono di più (col mio voto siamo alla parità :ehm: )
     
    .
  2. pamparana
     
    .

    User deleted


    Mi piace di più il bara perchè e più realistico
     
    .
  3. LiL ~
     
    .

    User deleted


    Discorso difficile ma interessante >.<
    Oltre alle differenze sul fatto che yaoi e bara hanno due pubblici differenti, io penso che l'interesse per uno o l'altro dipenda dalle situazioni e dai sentimenti del momento xD
    Voto via di mezzo perché adoro i bara in cui si intravedono anche le tematiche yaoi xD
     
    .
  4. mangusta1990
     
    .

    User deleted


    quoto lil, anche perchè in realtà non vedo questo dualismo netto tra storie yaoi e grafica bara, molte storie bara sono più romantiche di quelle yaoi, e ricordo dei disegni yaoi che ancora sbavo....
     
    .
  5. Vinarck
     
    .

    User deleted


    BARA FOR EVER , yaoi ? troppi sentimentalismi !
     
    .
  6. Kyoko-chan.
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Yaoi <3
    Mi piace perchè è romantico e fino ad ora non l'ho mai trovato stucchevole. Ci sono alcune immagini talmente belle che le ho messe come desktop *-*
     
    .
  7. **WhiteAngel**
     
    .

    User deleted


    Io preferisco gli yaoi *_* sono tanto dolci coccolosi e kawaii *_* Poi anche se gli altri possono essere più eccitanti non é quella la parte che più mi interessa di questo genere quindi xD
     
    .
  8. Jeg Faller
     
    .

    User deleted


    In medio stat virtus.
    Molto meglio una via di mezzo tra il romanticismo degli yaoi e i corpi, come sono stati definiti qui, "realistici" dei bara
     
    .
  9. Elion93
     
    .

    User deleted


    a me non piace proprio il bara, riesco a sopportarlo solo se la trama ne vale la pena! ^^''
     
    .
  10. Pikkolo-me
     
    .

    User deleted


    Ovviamente la dolcezza dei yaoi :3
     
    .
  11. -Domino-
     
    .

    User deleted


    Yaoi :3, esigo la risposta Shotacon >.<
     
    .
  12. #Nonsense.
     
    .

    User deleted


    Bara, piu bello e muscoloso! :3
    Poi, davvero, nello yaoi, certi sembrano femmine col pene! D:
     
    .
  13. Laguna L
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Nonsense. @ 24/1/2012, 15:42) 
    Bara, piu bello e muscoloso! :3
    Poi, davvero, nello yaoi, certi sembrano femmine col pene! D:

    Stà li il loro bello, l'orientamento è molto sfumato tra chi cerca un tratto più virile e maschio ed uno più effemminato e dolce, non è che basta essere gay perché si capisca cosa ci piaccia veramente.

    Io non pensavo neppure ci fosse un genere Bara specifico, pensavo bastasse Yaoi per comprendere il tutto (in giappolandia creano un genere su ogni cosa ). Nella vita vera è lo stesso, chi si innamora del tipo grosso e orso, e chi cerca il ragazzo morbido e femminile (con il pene però).

    Ho messo entrambi perché a volte mi da il diabete lo yaoi, e certe volte il tratto proprio non lo digerisco, capelli fluenti, occhi sbiriluccicosi alla giorgie :o.O:
    Dal vero mi piacciono anche ragazzi con un bel corpo atletico ma con una pelle liscia e setosa, quindi sono una via di mezzo, e altre volte cerco ne preferisco uno più coccoloso da pucciare nel latte

    Maledetti ormoni impazziti
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,724

    Status
    Anonymous
    entrambi i generi, direi che per la lettura si integrano bene fra loro, ognuno dei due generi ha qualcosa che l'altro non ha ^^ mi piace la visione più sognante degli yaoi, ma non guasta neanche il realismo dei bara ^^
     
    .
  15. Uriele
     
    .

    User deleted


    per me bara la morte D: odio i peli.
     
    .
60 replies since 11/12/2011, 02:09   1650 views
  Share  
.