I particolari che vi piacciono di più..

Sia degli uomini che delle donne.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shevra
     
    .

    User deleted


    Uomini: sorriso e qualche ruga vicina agli occhi o sulla bocca, mi ispirano tanto.
    Altezza, tanto alto e proporzionato, adoro i muscoli.
    Donne: capelli
    viso da ragazzina eternamente giovane
    muscoli anche sulle donne, ma non da builder! Però asciutta e bella tonica sì.
     
    .
  2. ykyon
     
    .

    User deleted


    allloooooraaaa,
    io sbavo davanti ai ragazzi che:
    sono solari e hanno un bel sorriso, magari la tartaruga, un bel pacco e un bel culo ( ), e le maaaaaaaaaaaaaaniiiiiiiiiiiiii
     
    .
  3. andryblu
     
    .

    User deleted


    Allora dei ragazzi mi piace :rolleyes: : Allora la cosa che mi piace di più nei ragazzi è la schiena però quando sono alti e con delle spallone (proprio a dire :" hei ragazzino vieni qui sei mio *3*" [ precisamente che ti domini]), poi il culooooooooo *_* , il pacco ovviamente :3 , e quando hanno le gambe e le braccia muscolose *_* e poi le mani dominanti :hot:
     
    .
  4. ykyon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andryblu @ 2/6/2013, 18:54) 
    Allora dei ragazzi mi piace :rolleyes: : Allora la cosa che mi piace di più nei ragazzi è la schiena però quando sono alti e con delle spallone (proprio a dire :" hei ragazzino vieni qui sei mio *3*" [ precisamente che ti domini]), poi il culooooooooo *_* , il pacco ovviamente :3 , e quando hanno le gambe e le braccia muscolose *_* e poi le mani dominanti :hot:

    le parti sottolineate sono quotate tantissimo, io preferisco ragazzi normali non muscolosissimi, ma se proprio devo, mi va benissimo anche un bel maschioneeee :ehm:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Wiseman.

    Group
    Member
    Posts
    625
    Location
    Padova.

    Status
    Anonymous
    Degli uomini mi fa impazzire la schiena e il sedere principalmente e poi il viso, se quest'ultimo è bello mi fa sciogliere.
     
    .
  6. Ladamaoscura
     
    .

    User deleted


    Sicuramente il viso, gli occhi, se non mi piace il viso di una persona, che sia ragazzo o ragazza, allora non c'è verso.
    Poi le ragazze mi piacciono più in carne mentre i ragazzi li preferisco magri o magrissimmi.
    Anche il modo di comportarsi, per esempio non amo i ragazzi vanitosi o esibizionisti. Non amo le ragazze maliziose o civette.
    Mi piacciono le persone timide, dolci, buone, e poco appariscenti.
     
    .
20 replies since 8/7/2011, 11:01   866 views
  Share  
.