Che tipo di Seme o uke siete?

anche per i semuke!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toppi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TrunksxGoten @ 22/8/2011, 18:24) 
    CITAZIONE (giuppi95 @ 22/8/2011, 18:03) 
    Wow! ahahahahah xD
    Ti piace legare le tue ukerrime vittime ? *-*
    Iteressante :P ahahahaah XD

    diciamo che è una perversione che mi porto dopo aver visto alcuni manga yaoi peccato che il cloroformio faccia male al fegato e sia cancrogeno

    tranquillo, non serve il cloroformio, basta chiedere... fidati basta chiedere ^_^
     
    .
  2. shyar97
     
    .

    User deleted


    ehm.... i- io di- direi uke.... Mi piacciono le cose dolci e carine... sono molto sbadata e molto timida... di me dicono che sono totalmente prevedibile e mi scoccia un po' *abbassa le orecchie da gatto a muove la coda* e adoro i seme come DebbyPotter.... ebbere sì ADORO i comportamenti del tipo baciamano, inchini ecc..... *__* DebbyPotter hai tutta la mia stima ^__^ *arrossisce*
     
    .
  3. _-DarkxLight_-
     
    .

    User deleted


    sono sempre stat una che domina u__u
    sia con ragazze che con ragazzi.... prendo sempre io in mano la situazione e faccio il primo passo XD
     
    .
  4. Odisse0
     
    .

    User deleted


    a me piace essere dominato. Ma attenzione, perchè questo accada devo riconoscere in chi mi vuol dominare la persona giusta, quella che veramente in grado di prendere in mano la situazione e portarla avanti con mano ferma ma equilibrata. Una dote che si riscontra molto raramente
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Could you help me stop these tears?

    Group
    Member
    Posts
    832

    Status
    Offline
    Ahahahah io essere dominato?!?! Ahahah fatemi il piacere! Ahahahahah!!!


    Si ok.. un pochino si. e_e'' *fugg*
     
    .
  6. Tabris_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toppi @ 7/10/2011, 13:25) 
    CITAZIONE (TrunksxGoten @ 22/8/2011, 18:24) 
    diciamo che è una perversione che mi porto dopo aver visto alcuni manga yaoi peccato che il cloroformio faccia male al fegato e sia cancrogeno

    tranquillo, non serve il cloroformio, basta chiedere... fidati basta chiedere ^_^

    Ma quale chiedere, quale cloroformio. Cel'ho io la soluzione. Una cerbottana col Valium in stile agguato nella giungla, un paio di dardi, e il Seme è servito. Buon divertimento. (!!! ATTENZIONE !!! Stavo a scherzà. Don't try this at home !!! ATTENZIONE !!!) XD XD XD
     
    .
  7. SeorangLaki2
     
    .

    User deleted


    Decisamente "seme" per quel che concerne comunque un certo di "impostazione" mentale... dal punto di vista pratico ecco. Dal punto di vista caratteriale, direi che passo molto facilmente dalla galanteria più sfrenata e smielata a "cose dell'altro mondo" (XD) e "poco ortodosse" (XDx2)... quindi insomma, diciamo che il tutto è bello perché può variare, fondamentalmente se puoi avere due gusti su un cono gelato, non vedo perché sceglierne uno... però per impostazione e per attitudine abbastanza "dominante", decisamente "seme" :D... però c'è una cosa che non mi piace molto degli "uke", ovvero: il cosiddetto "contentino". Se si fa fikifiki ( ) lo si fa in due, se vuoi farlo da solo datti all'onanismo... se io sto facendo fikifiki con una persona voglio che sia comunque coinvolta (emotivamente o fisicamente che sia) e non che faccia le cose solo per "accontentarmi", in quel caso smette di diventare quello che alla fin fine è solo un gioco erotico... Spero di essermi spiegato XD!
     
    .
  8. Tsµbasa
     
    .

    User deleted


    io appartengo alla rarissima razza degli uke orgogliosi. difficili da sottomettere per natura, amano veder faticare il seme che cerca disperatamente di conquistarli
     
    .
  9. Koro- chan
     
    .

    User deleted


    io sono un rarissimo seme eccentrico, sono uno di poche parole (ma mi piace ascoltare) do molta importanza al contatto fisico (non deve perforza essere spinto, anche il solo restare abbracciati va bene) mi piace coccolare il partner e sono molto protettivo, dato che ho la pressione bassa al mattino appena sveglio sono di pessimo umore (tipo Usagi-san)
     
    .
  10. vanex90
     
    .

    User deleted


    io sono usagi-san!!!!!!!!
     
    .
  11. Koro- chan
     
    .

    User deleted


    tranquillo non ho mai detto di esserlo, era solo un paragone per spiegare di che umore sono appena sveglio
     
    .
  12. ~ Sasuke
     
    .

    User deleted


    Sono un Seme protettivo ma allo stesso tempo timido. Quando conosco una persona tendo a prendere l'iniziativa anche se certe volte faccio la figura del pesce lesso, perchè vorrei trasmettere al mio partner quello che provo per lui ma non ci riesco -w- Mi piace abbracciare il mio uke quando siamo da soli io e lui, perchè penso principalmente a farlo sentire protetto e amato quando mi innamoro >w<
     
    .
  13. menkalinan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Eternity- @ 7/7/2011, 09:07) 
    Io, boh, come posso spiegarmi... ecco! xD
    Sono il tipico uke ''Pacchetto regalo'', cioè adesso mi spiego meglio, io la prima volta che incontro qualcuno sono freddo, rigido, si anche galante ma non do mai quella confidenza, MAI. ma se uno riesce a conquistarsi la mia fiducia, allora io esplodo, divento una persona del tutto diversa, romantico, dolce, estroverso, certe volte sottomesso per amore, ma anche sadico, che sa prendere in mano la situazione, e perchè no, un poco pervertito... ma se con il proprio partner non lo si è che divertimento c'è?(ho fatto la rimaaaaa xD)

    Quotissimo :) stessa cosa per me
     
    .
  14. Laguna L
     
    .

    User deleted



    Secondo me non si dovrebbe estendere questi ruoli fuori dalla camera da letto, perché in una coppia serve agire insieme con la stessa forza, avere un uke che si affida tutto e per tutto alla protezione di un seme, non è una buona idea secondo me.

    Essere forti nella vita e uke sotto le lenzuola, io cerco questo da un uke, può anche truccarsi gli occhi e piastrarsi i capelli (lo pretendo :ghihaha: ) ma voglio un uomo nei momenti importanti e nelle decisioni difficili, soprattutto se riguardano noi due, e poi comunque ci si consola a vicenda no?


    CITAZIONE (Tsµbasa @ 17/11/2011, 19:43) 
    io appartengo alla rarissima razza degli uke orgogliosi. difficili da sottomettere per natura, amano veder faticare il seme che cerca disperatamente di conquistarli

    Ma daiii, dal tuo profilo sembri un ukino da mangiare
     
    .
  15. miyu-chan21
     
    .

    User deleted


    mmm...io penso più tendente al seme...si...sono mooolto protettiva,gelosa e forse un pò possessiva...mi piace che il mio Uke sia solo mio..e per quanto adori prendere in mano la situazione,non mi diaspiace nemmeno ricevere attenzioni dal mio uke :)
     
    .
54 replies since 6/7/2011, 18:47   1764 views
  Share  
.