Che tipo di seme preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Seme non specializzato: Tenero se gli va. Perverso in alcuni casi. Sadico se ce n'è di bisogno. Una persona comune, vah XD...
    34.38%
    22
  • Seme romantico: sei sempre al centro del suo mondo *w*.
    20.31%
    13
  • Altro: -> Specificate nei commenti u__ù.
    12.50%
    8
  • Seme perverso: sesso, sesso, sesso, sesso, sesso. In tutti i luoghi, in tutti i modi, in tutti i laghi (cit. di Scanu u_u)Q_______
    10.94%
    7
  • Seme tiranno: autoritario nella quotidianità, sadico a letto u_ù.
    7.81%
    5
  • Seme ribelle: fuori dagli schemi. E' un tipo un po' eccentrico, che sa il fattaccio suo u_ù.
    7.81%
    5
  • Seme cattivo: il tipico st***zo che ti tratta come un gioco D:
    4.69%
    3
  • Seme elegante: un tipo di classe, che ti fa sentire un signorina/ una signorina dell'800 V_V.
    1.56%
    1
Guests cannot vote (Voters: 64)

Che tipo di seme preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V per barbagianni
     
    .

    User deleted


    Conta su di me :)
     
    .
  2. *Mark*
     
    .

    User deleted


    umh..voto altro perché mi piace un tipo che sìa avvolte romantico,avvolte perverso e avvolte elegante °///° ..
     
    .
  3. ..::Ragazzo Eccentrico::..
     
    .

    User deleted


    forse la prima; ma nn devo preoccuparmi di scegliere tanto qui nn ce ne sono :3 (nn è di certo positivo )
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    486
    Location
    Land of Idiots

    Status
    Offline
    Uhm... vorrei un seme lunatico quasi quanto me. Che non mi faccia mai annoiare, ecco.
    Diciamo che mi ritengo il tipico uke "ribelle", dunque non proprio così sottomissivo... ma che un po' lo devi domare, ecco xD Qualcuno che non me le dia tutte vinte.
    Dunque, penso che il seme adatto a me sia qualcuno molto deciso, che sappia come prendermi. E bhe, se non è un minimo sadico non se ne fa di nulla
     
    .
  5. *Mark*
     
    .

    User deleted


    uau..sono l'unico uke nel forum della serie:" amami per sempre e mi sottometto a te?" xD
     
    .
  6. »Chris.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-KuroNeko @ 5/7/2011, 08:37) 
    Uhm... vorrei un seme lunatico quasi quanto me. Che non mi faccia mai annoiare, ecco.
    Diciamo che mi ritengo il tipico uke "ribelle", dunque non proprio così sottomissivo... ma che un po' lo devi domare, ecco xD Qualcuno che non me le dia tutte vinte.
    Dunque, penso che il seme adatto a me sia qualcuno molto deciso, che sappia come prendermi. E bhe, se non è un minimo sadico non se ne fa di nulla


    Epic quote.
    /EDIT: Non essendo quasi mai uke per via del mio comportamento, finisce sempre che diventi io così.
     
    .
  7. Toppi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Eternity- @ 3/7/2011, 22:42) 
    Toppi, proprio sulla precisione!!!!

    lo so... sono pignola!

    CITAZIONE (*Mark* @ 5/7/2011, 10:02) 
    uau..sono l'unico uke nel forum della serie:" amami per sempre e mi sottometto a te?" xD

    hahahaha be', io sono "sottomettiti a me e ti amerò per sempre..." vale come similitudine?
     
    .
  8. .:The Ultimate One:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mark* @ 5/7/2011, 10:02) 
    uau..sono l'unico uke nel forum della serie:" amami per sempre e mi sottometto a te?" xD

    Non pensi sia una cosa un po' bruttina D:?
    "Sottomettere" non è un termine di così facile utlizzo.
    Spero che tu lo stessi utilizzando solo da un punto di vista "sessule" D:.
    Ad ogni modo, io non sono dello stesso parere. Non sono il tipo di persona che si concederebbe a qualcuno solo perchè da questo è amato! Per concedermi deve esserci affinità, complicità e amore reciproco.
    E poi, non credo che mi "sottometterei" mai a qualcuno... mi sa un po' di "schiavo" come cosa. Io voglio sentirmi come persona allo stesso piano del mio partner, ne sopra ne sotto.
    Bhe, spero comunque di essermi spiegato bene , anche se non direi. XD
     
    .
  9. @Momoka@
     
    .

    User deleted


    W il seme non specializzatoooooo
     
    .
  10. Toppi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:The Ultimate One:. @ 5/7/2011, 12:57) 
    CITAZIONE (*Mark* @ 5/7/2011, 10:02) 
    uau..sono l'unico uke nel forum della serie:" amami per sempre e mi sottometto a te?" xD

    Non pensi sia una cosa un po' bruttina D:?
    "Sottomettere" non è un termine di così facile utlizzo.
    Spero che tu lo stessi utilizzando solo da un punto di vista "sessule" D:.
    Ad ogni modo, io non sono dello stesso parere. Non sono il tipo di persona che si concederebbe a qualcuno solo perchè da questo è amato! Per concedermi deve esserci affinità, complicità e amore reciproco.
    E poi, non credo che mi "sottometterei" mai a qualcuno... mi sa un po' di "schiavo" come cosa. Io voglio sentirmi come persona allo stesso piano del mio partner, ne sopra ne sotto.
    Bhe, spero comunque di essermi spiegato bene , anche se non direi. XD

    tranquillo, Ultimate, credo che tu abbia preso la parola "sottomettere" un po' troppo seriamente... o almeno spero per Mark...

    Edited by Toppi - 6/7/2011, 10:35
     
    .
  11. -Eternity-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toppi @ 6/7/2011, 10:09) 
    CITAZIONE (.:The Ultimate One:. @ 5/7/2011, 12:57) 
    Non pensi sia una cosa un po' bruttina D:?
    "Sottomettere" non è un termine di così facile utlizzo.
    Spero che tu lo stessi utilizzando solo da un punto di vista "sessule" D:.
    Ad ogni modo, io non sono dello stesso parere. Non sono il tipo di persona che si concederebbe a qualcuno solo perchè da questo è amato! Per concedermi deve esserci affinità, complicità e amore reciproco.
    E poi, non credo che mi "sottometterei" mai a qualcuno... mi sa un po' di "schiavo" come cosa. Io voglio sentirmi come persona allo stesso piano del mio partner, ne sopra ne sotto.
    Bhe, spero comunque di essermi spiegato bene , anche se non direi. XD

    tranquillo, Ultimate, credo che tu abbia preso la parola "sottomettere" un po' troppo seriamente... o almeno spero per Mark...

    lo spero anche io per il povero mark...

    Edited by Toppi - 6/7/2011, 10:35
     
    .
  12. GT264
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mark* @ 5/7/2011, 10:02) 
    uau..sono l'unico uke nel forum

    Ci sono anche io :hah:

    Comunque voto il non specializzato, è il più "umano" e bello.
    Perché si adatta alle situazioni, in alcuni casi lo voi romantico, in altri perverso, eccetera.
     
    .
  13. *Mark*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Eternity- @ 6/7/2011, 10:19) 
    CITAZIONE (Toppi @ 6/7/2011, 10:09) 
    tranquillo, Ultimate, credo che tu abbia preso la parola "sottomettere" un po' troppo seriamente... o almeno spero per Mark...

    lo spero anche io per il povero mark...

    ..sottomettere nel senso che se ci amiamo reciprocamente per davvero io sarò fedele.. .-. certo che voi però ingrandite sempre le cose..U___U
     
    .
  14. .:The Ultimate One:.
     
    .

    User deleted


    E' il mio mestiere ingrandire le cose!
     
    .
  15. _GEM_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:The Ultimate One:. @ 6/7/2011, 19:37) 
    E' il mio mestiere ingrandire le cose!

    *scappa via prima che scopra qualcosa di ambiguo sul suo conto*
     
    .
78 replies since 3/7/2011, 00:06   1478 views
  Share  
.