Quale seme rapireste per una notte?

rivolto sopratutto alle ragazze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Mark*
     
    .

    User deleted


    perché dovrei rapire un seme? D:
     
    .
  2. clarus90
     
    .

    User deleted


    per fartelo tutta la notte
     
    .
  3. Toppi
     
    .

    User deleted


    preferirei rapire un uke... credo che ormai sia noto...
    per forza un seme? be'... Sobi di Loveless... (che in effetti NON è un seme, ci si trova per caso... )

    Edited by Toppi - 1/7/2011, 22:30
     
    .
  4. _GEM_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toppi @ 1/7/2011, 22:04) 
    preferirei rapire un uke... credo che ormai sia noto...
    per forza un seme? be'... sobi di Loveless... (che in effetti NON è un seme, ci si trova per caso... )

    Beh, se lo prendi nella coppia SoubixRitsuka è -chiaramente- il seme. Se poi, prendi Ritsu-senseixSoubi, è l'uke.
    Per me è ambiverso
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    Member
    Posts
    12,995
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    Nowaki a me piace poco xD molto meglio Usagi sensei *-*
     
    .
  6. Toppi
     
    .

    User deleted


    la so qual'è la sua situazione...
    Poiché la coppia protagonista è SobixRitsuka lui vale come seme, ma guardato come personaggio in se, come gusti suoi propri, e ne sono prova i suoi trascorsi (il Maestro, Seimei...), è chiaramente uke... per questo ho detto che gli è capitato quasi per caso a fare il seme
     
    .
  7. _GEM_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Dragona† @ 1/7/2011, 22:26) 
    Nowaki a me piace poco xD molto meglio Usagi sensei *-*

    Su questo non ci piove u.u

    CITAZIONE (Toppi @ 1/7/2011, 22:28) 
    la so qual'è la sua situazione...
    Poiché la coppia protagonista è SobixRitsuka lui vale come seme, ma guardato come personaggio in se, come gusti suoi propri, e ne sono prova i suoi trascorsi (il Maestro, Seimei...), è chiaramente uke... per questo ho detto che gli è capitato quasi per caso a fare il seme

    Ahw, beh sì...
    Alle volte capita di trovarsi seme piuttosto che uke o il contrario, è capitato anche a me (con le ragazze, ok, ma credo valga '-'). Dipende sempre dai personaggi...
     
    .
  8. tatia96
     
    .

    User deleted


    io se potesi tapirei nowakiii e troppo dolce ma anke usagi e troppo bello
     
    .
  9. clarus90
     
    .

    User deleted


    beh tra usagi-san e nowaki, io sceglierei usagi-san... *grind* è il primo seme che io abbia mai visto in un anime, ci sono affezionata a 'sto conigliastro...
     
    .
  10. *Mark*
     
    .

    User deleted


    umh..mi piacerebbe FARMI RAPIRE da usagi di junjou romantica :3 è molto protettivo,diretto e anche romantico =D dovrebbero essere così molti seme,invece di essere rozzi,scurrili e zozzoni ù.u ..
     
    .
  11. _GEM_
     
    .

    User deleted


    Ebbravo, Mark :3
     
    .
  12. *Mark*
     
    .

    User deleted


    bhé,ultimamente scarseggiano i seme gentiluomini..eeeeh si,non ci sono più i seme di una volta U___U ..*si sente un uomo maturo,anche se purtroppo fisicamente ne dimostra 12 per altezza e voce,invece ne ha 14*
     
    .
  13. clarus90
     
    .

    User deleted


    uno ha gli anni che si sente... e che mi dite di Kanou-san? lui credo sia sicuramente tra i seme più rozzi... vi fareste rapire da lui? io avrei un po' paura...
     
    .
  14. *Mark*
     
    .

    User deleted


    è un personaggio di un anime o un membro del forum? in entrambi i casi,da come l'hai descritto,neanche morto mi farei rapire da quello ù__ù
     
    .
  15. clarus90
     
    .

    User deleted


    l'hai mai visto okane ga nai? è un anime, è il seme di questo anime è tipo un boss della yakuza o roba del genere, fa abbastaza paura, poi messo a confronto con il suo uke fanno quasi impressione, sono diversissimi, se vai nella sezione yaoi pictures dovresti trovare okane ga nai, o anche nella sezione yaoi soft. così ti fai un idea di come sia ^^
     
    .
71 replies since 30/6/2011, 14:57   1181 views
  Share  
.