Tre problemi al pene. La mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashura Galanodel
     
    .

    User deleted


    Guarda, ti sono di poco aiuto. Posso solo dirti che in molti paesi, Usa in primis, la circoncisione è talmente d' uso comune che se non lo sei trovi varie persone che storgono il naso X°D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Si, è vero, l'ho scoperto pochi giorni fa... ma a quanto pare sembra lo facciamo per via dell'AIDS...
     
    .
  3. saviro
     
    .

    User deleted


    mi dispiace per te però io non me lo farei un intervento perchè ho una paura tremenda di punture e cose varie....... però per il resto non ti preuccupare stai tranquillo tutto andra bene basta essrne convinti =) image image image image
     
    .
  4. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Posso solo dirti che in molti paesi, Usa in primis, la circoncisione è talmente d' uso comune che se non lo sei trovi varie persone che storgono il naso X°D

    addirittura? questa non la sapevo.. certo che sti americani sono proprio strani...
     
    .
  5. sasuke9
     
    .

    User deleted


    Pene ricurvo: Il pene curvo è un problema più psicologico che reale, che nella quasi totalità dei casi viene risolta con l'aiuto di un buon psicologo, rispetto all'intervento chirurgico. Solo in talcuni casi estremi è realmente necessario l'intervento chirurgico (WIKIPEDIA).
    Io farei le altre 2 ma questa no...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Su questo argomento le opinioni sono discordanti....

    comunque wikipedia parla di problema psicologico nei casi di lieve entità o di curvatura laterale. fortunatamente la maggioparte delle malattie congenite sono benigne...

    (ricordo che non esiste il pene perfetto e la maggioranza dei maschi ha una curvatura laterale verso sinistra, probabilmente è a questo che si riferiva)
     
    .
  7. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la maggioranza dei maschi ha una curvatura laterale verso sinistra

    senti senti... questa non la sapevo...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Non esiste il pene perfetto...lo ripeto...questo perchè c'è un'asimmetria dei corpi cavernosi del pene. Ma lo stesso accade nella vagina per le ragazze... almeno così mi hanno spiegato...
     
    .
  9. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non esiste il pene perfetto...lo ripeto...questo perchè c'è un'asimmetria dei corpi cavernosi del pene. Ma lo stesso accade nella vagina per le ragazze... almeno così mi hanno spiegato...

    si impara sempre qualcosa di nuovo...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Tipo che fra quasi un mese c'è l'operazione... in teoria e solo in teoria sarebbe programmata per il 10 gennaio... image
     
    .
  11. Ivi-chan
     
    .

    User deleted


    o_o
    ankio soffro di fimosi ma nn mi va d operarmi o_o
    anke se mi sà ke prima o poi dovrò farlo T-T
    cmq ti auguro un in bocca a lupo
    so ke c vuole un enorme coraggio a fare tutto cio
    t stimo .. auguri .
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Grazie. Io ti consiglio di fare tutto subito senza pensarci troppo, o in futuro forse avrai delle complicazioni...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Aggiunti aggiornamenti...
     
    .
  14. suepenny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashura Galanodel @ 26/11/2010, 19:59) 
    Guarda, ti sono di poco aiuto. Posso solo dirti che in molti paesi, Usa in primis, la circoncisione è talmente d' uso comune che se non lo sei trovi varie persone che storgono il naso X°D

    su sex and the city il telefilm una delle quattro, non mi ricordo chi, ad un certo punto ha una relazione con un uomo non circonciso e ci rimane male perchè era il primo che "vedeva" non circonciso... negli usa è molto frequente
     
    .
  15. ioia9619
     
    .

    User deleted


    quello che posso dirti e.....beh prima di tutto augurarti buona fortuna e poi di stare tranquillo e poi....datti da fare quando avrai finito tutto XD divertiti XD e con questo passo la parola agli altri XD
     
    .
88 replies since 23/11/2010, 14:30   4142 views
  Share  
.