Per problemi ad accedere alle sezioni protette chiedete qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nanami-chan
     
    .

    User deleted


    Scusate ma chi ha gia votato per questo mese per un altro forum non puo accedere? Quindi dovro aspettare fino al mese prossimo?
    In verita non mi ricordo se avevo votato al mese di luglio per un altro forum :( .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    Prova a cliccare sul bottone di voto, se ti dice che hai già votato significa che hai votato un altro forum.

    Sì, per ogni mese si può votare un solo forum
     
    .
  3. Nanami-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koh @ 15/7/2018, 02:12) 
    Prova a cliccare sul bottone di voto, se ti dice che hai già votato significa che hai votato un altro forum.

    Sì, per ogni mese si può votare un solo forum

    Si l'ha detto.
    Dopo per sicurezza ho provato sul computer diceva che c'era stato un problema e che avevo giá votato.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    Se vai su questa pagina qua: https://top.forumcommunity.net/?t=60783491 c'è tutta la lista dei forum votabili questo mese. Se scendi in fondo alla lista, alla fine della lista, ci dovrebbe essere scritto qualcosa tipo "Hai votato l'opzione 192 del sondaggio (Partecipanti: 13.094)"

    Se non c'è scritto "192" ma un altro numero significa che hai votato un altro forum e dal numero puoi vedere qual è
     
    .
  5. Nanami-chan
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie
    Non c'é scritto 192.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    Facciamo così: per i prossimi 15 giorni ti abilito manualmente io, dal prossimo mese vota :fuffy:
     
    .
  7. Nanami-chan
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129

    Status
    Offline
    Non riesco ad accedere alle sezioni perché non ricevo la mail di convalida da forum free. Tempo fa non avevo questo problema e potevo votare. Ho giá inviato una richiesta di aiuto a loro . Potrei essere abilitata ?
     
    .
  9. Marcus64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (domitilla3 @ 1/8/2018, 15:21) 
    Non riesco ad accedere alle sezioni perché non ricevo la mail di convalida da forum free. Tempo fa non avevo questo problema e potevo votare. Ho giá inviato una richiesta di aiuto a loro . Potrei essere abilitata ?

    Che indirizzo email usi?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129

    Status
    Offline
    Quello collegato a questo account. Penso che gli amministratori possano vederlo
     
    .
  11. Marcus64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (domitilla3 @ 1/8/2018, 16:57) 
    Quello collegato a questo account. Penso che gli amministratori possano vederlo

    Si ma non centrano loro delle volte è il tuo indirizzo che non va se usi Libero o Hotmail non ti arrivera mai la conferma prova a cambiare l'email del sito usa gmail
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    thank u, next

    Group
    Admin
    Posts
    2,468

    Status
    Offline
    CITAZIONE (domitilla3 @ 1/8/2018, 15:21) 
    Non riesco ad accedere alle sezioni perché non ricevo la mail di convalida da forum free. Tempo fa non avevo questo problema e potevo votare. Ho giá inviato una richiesta di aiuto a loro . Potrei essere abilitata ?

    Come ti ha già risposto l'utente qua sopra, il problema potrebbe essere dovuto all'indirizzo email. Per ora aspetta la risposta dallo staff di ForumFree, dovrebbero risolvere loro. Se in seguito dovessi avere ulteriori problemi di voto, ti abilitiamo noi manualmente c:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129

    Status
    Offline
    Uso alice mail. Ho avvertito forum free giorni fa ma nessuno mi ha risposto e ora la mia richiesta è stata sommersa da altre 30 e più .
    🙈
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    thank u, next

    Group
    Admin
    Posts
    2,468

    Status
    Offline
    CITAZIONE (domitilla3 @ 3/8/2018, 18:04) 
    Uso alice mail. Ho avvertito forum free giorni fa ma nessuno mi ha risposto e ora la mia richiesta è stata sommersa da altre 30 e più .
    🙈

    Tranquilla, per questo mese ti abilitiamo noi c: Al momento non abbiamo mai riscontrato problemi con indirizzi alice, ma se dovessi avere delle difficoltà il prossimo mese con il voto, ti consiglio di ri-scrivere in supporto :3 Buona navigazione!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    [Anima grigia]


    Group
    Member
    Posts
    1,821
    Location
    ~Sardegna ×

    Status
    Offline
    CITAZIONE (domitilla3 @ 3/8/2018, 18:04) 
    Uso alice mail. Ho avvertito forum free giorni fa ma nessuno mi ha risposto e ora la mia richiesta è stata sommersa da altre 30 e più .
    🙈

    Scrivi in supporto privato comunque, lì anche se con tempi da brevi ad alcuni giorni alla fine rispondono.
     
    .
1031 replies since 1/8/2010, 12:18   18190 views
  Share  
.