Per problemi ad accedere alle sezioni protette chiedete qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Prova a rivotare un'altra volta, non importa se ti dice che hai già votato... ritorna nella finestra dove hai cliccato "Vota qui per accedere ecc..." e premi il pulsante che appare sotto.
     
    .
  2. Nico-chan
     
    .

    User deleted


    Dopo tanto tempo sono ritornata al sito, ho votato ma non posso accedere alle sezioni protette, che manca?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Allora... non sei ancora Yaoi Fan, quindi ne deduco che non hai premuto il pulsante "Clicca di nuovo qui"...

    Fai così: prova a rivotare, se è vero che hai votato allora ti apparirà la finestra con la scritta "Hai già votato in questo sondaggio"; chiudi la finestra e ritorna nella homepage del forum; sotto il pulsante vota per accedere alle sezioni ne troverai un altro con scritto "clicca di nuovo qui!"; se tutto va bene dovresti autoabilitatri a Yaoi Fan ed avere quindi accesso alle sezioni protette...^_^
     
    .
  4. Nico-chan
     
    .

    User deleted


    Grazie, riuscita!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Visto? ^_^ Bene... sbizzarrisciti!
     
    .
  6. JSx
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho votato ma nn e' apparso l'altro bottone :(
    Ho anche riprovato a votare e nulla.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Riprova a votare... anche se ti appare il messaggio "Hai già votato in questo sondaggio" l'altro pulsante apparirà comunque
     
    .
  8. JSx
     
    .

    User deleted


    Eh no non mi appare...sara' colpa dell'ipad :(((

    Edit: fatto da un altro supporto!!
     
    .
  9. Battle_Bee
     
    .

    User deleted


    Io ho seguito la procedura alla lettera ma non mi compare mai il secondo pulsante (o link). Sarà mica perchè stò usando lo smartphone ?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Evidentemente alcuni dispositivi non supportano lo script per la votazione... Per chiunque abbia questo problema provate a votare su un qualsiasi altro computer. Per navigare invece potete usare comodamente qualsiasi altro dispositivo supportato
     
    .
  11. ®Silver®
     
    .

    User deleted


    A me dice che ho già votato nel sondaggio, pur avendo la procedura, e cmq non mi ricompare il bottone.
    Sono da un normalissimo pc portatile e uso chrome...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Il codice usa semplici tag HTML, quindi funziona su qualsiasi browser. Il pulsante comunque dovrebbe comparire sotto quello con scritto "Clicca qui per accedere alle sezioni" anche se si è già votato al sondaggio... basta ritornare nella pagina col pulsante e cliccare su quello nuovo.
     
    .
  13. ciabai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shaoran @ 1/8/2010, 12:18) 
    Problemi ad accedere alle sezioni protette?

    Se non riuscite ad accedere alle sezioni protette o avete problemi riguardo il voto, segnalate in questa discussione, provvederemo a fornirvi tutto il supporto possibile. Per prima cosa però vi invitiamo vivamente a leggere le istruzioni su come abilitarsi, se i problemi dovessero persistere ci trovare anche su msn ([email protected]) :fifi:

    è il quarto mese che voto mi dice che il voto è stato aggiunto ma se clicco su clicca di nuovo qui non accade nulla cosa sbaglio. In quattro mesi ho solo votato ma non ho usufruito di nulla che rabbia
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Hai la targhetta e non riesci ad entrare?
     
    .
  15. ®Silver®
     
    .

    User deleted


    Avevo i permessi e mi son spariti O_O

    EDIT:
    Rivotato (stavolta me l'ha fatto fare), ma tutt'ora non ho più i permessi...chell'è successo?

    RI-EDIT: Tutto risolto.
    Ma come m'hai s'era resettato il tutto? :omg:
     
    .
1031 replies since 1/8/2010, 12:18   18190 views
  Share  
.