Per problemi ad accedere alle sezioni protette chiedete qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tsukinomai90
     
    .

    User deleted


    salve! ho problemi ad accedere alle sezioni! seguo le procedure ma mi dice che ho già votato, ma non mi fa accedere lo stesso chiedo soccorso, e scusate il disturbo ç______ç
     
    .
  2. ‡ Ombra lunare ‡
     
    .

    User deleted


    Una volta votato ti si apre una nuova scheda, tu chiudila semplicemente e apri quella dove hai cliccato, non fare nulla, non aggiornare la pagina, non adare indietro, devi semplicemente chiudere la nuova scheda ed aprire quella dove hai cliccato il bottone. Li sotto al bottone appena cliccato ce ne sarà un secondo, più piccolo, cliccalo e sarai abilitato

    prova e poi dimmi ^^
     
    .
  3. tsukinomai90
     
    .

    User deleted


    qua c'è scritto utenti del gruppo . non ci capisco nulla ho seguito quello che hai detto di fare l'ho fatto e mi sono bloccata lì, dove c'è scritto utenti del gruppo e le informazioni mie ! sono un vero e proprio disastro ç_ç
     
    .
  4. tsukinomai90
     
    .

    User deleted


    aiuto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    tsukinomai90 ti sei già abilitata correttamente. Non vedi la targhetta "Yaoi Fan" che hai nel tuo profilo? :)
     
    .
  6. tsukinomai90
     
    .

    User deleted


    si ma non mi fa accedere lo stesso ç___ç chiedo perdono io sono una frana con internet e il pc in generale ç_ç
     
    .
  7. tsukinomai90
     
    .

    User deleted


    non sono io che non capisco nulla scusate il disturbo ora posso accedere senza problemi X°°°°D mi spiace se sono così incompetente di pc XD
     
    .
  8. BakaGirl
     
    .

    User deleted


    Ciao anche io ho tentato molte vlt ma nn riesco ad accedere alle sezioni protette di Shotacon,bara,hentai,pur avendo eseguito le istruzioni,è già da un pò mi vn la scritta permesso negato,poteste riabilitarmi per favore grazie in anticipo giada ;D
     
    .
  9. largo
     
    .

    User deleted


    quando clicco votaci in top mi dice che non posso votare quel sondaggio
     
    .
  10. lukyno
     
    .

    User deleted


    ciao io nonostante abbia votato non riesco ad accedere alla sezione protetta.
    Clicco sul pulsante per il voto, torno e riclicco su "Clicca qui" ma mi apre una lista di quelli che hanno votato il forum e basta, se provo ad accedere alle sezioni protette non ci riesco....
     
    .
  11. -near-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lukyno @ 28/8/2011, 19:55) 
    ciao io nonostante abbia votato non riesco ad accedere alla sezione protetta.
    Clicco sul pulsante per il voto, torno e riclicco su "Clicca qui" ma mi apre una lista di quelli che hanno votato il forum e basta, se provo ad accedere alle sezioni protette non ci riesco....

    Ciao, appena hai votato devi aggiornare, appena hai aggiornato ci sarà un altro pulsante con scritto "Clicca qui per accedere alle sezioni protette" ho una cosa del genere! Hai fatto così?? Ho non hai aggiornato??
    Comunque guardando la targhetta che avere, i permessi c'è li avete già! Siete Yaoi Fan
     
    .
  12. twilight ste97
     
    .

    User deleted


    quando cercco di votare mi dice che la discussione non è più aperta . come faccio?
     
    .
  13. TwiChan
     
    .

    User deleted


    Anche a me, dopo aver cliccato due volte, ed essere tornata alla pagina precedente, comunque non appare il bottone, Ho ripetuto questo procedimeto molte volte sebbene si aprisse una finestra con la scritta:'errore', ma questo magico bottoncino non appariva e non appare tutt'ora.
    Aiutatemi, per favore. Grazie anticipate. ç_ç
     
    .
  14. elfozero
     
    .

    User deleted


    anche a me non fa accedere ale sezioni protette anche se ho votato (infatti se provo a votare mi dice ch enon posso perchè l'ho già fatto)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao!!!
    Mi sono appena registrata, e sto cercando di accedere alla sezione protetta ma mi dice: errore hai gia votato in questo sondaggio. Che faccio???
    Scusa il disturbo!!
     
    .
1031 replies since 1/8/2010, 12:18   18173 views
  Share  
.