Per problemi ad accedere alle sezioni protette chiedete qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nysies @ 5/4/2011, 14:58) 
    Ho votato il forum e se spingevo di nuovo su vota forum, mi diceva: hai già votato questo sondaggio, tuttavia non riesco ancora ad accedere alle sezioni protette

    Sei Yaoi Fan quindi dovresti riuscire ad accedere senza problemi
     
    .
  2. kyfi
     
    .

    User deleted


    non riesco ad accedere alla sezione protetta...uffa...
     
    .
  3. Nysies
     
    .

    User deleted


    Salve =)
    Scusate il disturbo, ma non mi fa accedere ad alcune sezioni (nonostante io abbia votato), ha fatto la stessa cosa all'inizio del mese scorso, come posso risolvere il problema??
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mirai Fukuin

    Group
    Member
    Posts
    35,086

    Status
    Anonymous
    Non risulti nel gruppo Yaoi Fan ,iscriviti qui al gruppo.
     
    .
  5. Nysies
     
    .

    User deleted


    Non riesco a vedere il link, ho provato con vari browser ma niente...
     
    .
  6. lightknight
     
    .

    User deleted


    Una volta votato ti si apre una nuova scheda, tu chiudila semplicemente e apri quella dove hai cliccato, non fare nulla, non aggiornare la pagina, non adare indietro, devi semplicemente chiudere la nuova scheda ed aprire quella dove hai cliccato il bottone. Li sotto al bottone appena cliccato ce ne sarà un secondo, più piccolo, cliccalo e sarai abilitato ^^.
     
    .
  7. ilyana
     
    .

    User deleted


    salve io ho votato ma nn riesco a entrare lo stesso mi ha questo : Permesso negato
     
    .
  8. antowill
     
    .

    User deleted


    salve sono nuona..piango neanche io riesco a votare dice errore:voto già effettuato ma poi comunque non mi ha entrare çç
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mirai Fukuin

    Group
    Member
    Posts
    35,086

    Status
    Anonymous
    avete seguito le indicazioni mostrate QUI?
     
    .
  10. antowill
     
    .

    User deleted


    si ho fatto come nelle indicazioni ma dice che ho già votato ma comunque non mi fa accedere. çç
     
    .
  11. lightknight
     
    .

    User deleted


    ilyana e antowill, mettete qualche messaggio in più sul forum, poi provate a votare nuovamente in top, una volta premuto il pulsante si aprirà una nuova scheda, ignoratela pure e tornate a quella precedente senza aggiornare la pagina, a quel punto noterete un pulsante nuovo per abilitarvi. Spero di essere stato chiaro ^^.
     
    .
  12. DarkShiva86
     
    .

    User deleted


    salve a tt.. anche io ho lo stesso problema.. ho votato ma nn mi appare il pulsante.. e mi dice che ho già votato.. però ho seguito tt le istruzioni possibili.. :nuo:
     
    .
  13. XSanjiX
     
    .

    User deleted


    Ho seguito le istruzioni, cliccando la prima volta per votare è apparso un messaggio di errore anche se il secondo pulsante è apparso comunque, tuttavia cliccandolo non riesco ad avere l'accesso
     
    .
  14. -near-
     
    .

    User deleted


    XSanjiX sei nel gruppo: Yaoi Fan, dovresti avere l'accesso alle sezioni protette!! Non riesci??
     
    .
  15. DarkShiva86
     
    .

    User deleted


    Ho seguito le istruzioni, ma non riesco ad avere l'accesso.. nn è che mi potreste aiutare per favore? scusatemi ancora e grazie ^_^
     
    .
1031 replies since 1/8/2010, 12:18   18173 views
  Share  
.