Per problemi ad accedere alle sezioni protette chiedete qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikiri
     
    .

    User deleted


    ma... io sono utente yaoifantasy! cioè, lo ero fino a questa estate! e se clicco il pulsate, mi dice che ho già votato!
     
    .
  2. lightknight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mikiri @ 9/10/2010, 20:43)
    ma... io sono utente yaoifantasy! cioè, lo ero fino a questa estate! e se clicco il pulsate, mi dice che ho già votato!

    Dopo l'entrata in top 200 è obligatorio votare ogni mese per ottenere l'abilitazione.
    Sono sicuro che tu abbia votato, ma non considerare quello che dice, tu semplicemente una volta premuto sul pulsante del voto, torni alla scheda dove hai premuto il pulsante, non considerare quello che ti dice dopo aver premuto, torna semplicemente all'altra scheda ma senza aggiornare la pagina, semplicemente quando ti apre la seconda scheda te la chiudi e basta. A quel punto noterai il pulsante sotto quello che hai premuto prima che servirà per abilitarti.
     
    .
  3. Mikiri
     
    .

    User deleted


    ok... grazie...
     
    .
  4. lightknight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mikiri @ 9/10/2010, 21:12)
    ok... grazie...

    Felice di esserti stato utile. ^_^.
     
    .
  5. Agape90
     
    .

    User deleted


    Ho già votato sul sito gemello Hentayfantasy.. questo vuol dire che ogni mese devo decidere se voglio accedere a uno o all'altro sito? non è possibile far valere il voto x entrambi?
    Oppure posso risolvere il problema creando un altro account?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Agape90 @ 10/10/2010, 16:03)
    Ho già votato sul sito gemello Hentayfantasy.. questo vuol dire che ogni mese devo decidere se voglio accedere a uno o all'altro sito? non è possibile far valere il voto x entrambi?
    Oppure posso risolvere il problema creando un altro account?

    Purtroppo non è possibile votare due forum diversi, ma non occorre che ti crei un altro account. Ti basta svolgere la normale procedura e, anche se ti dice che hai già votato, puoi abilitarti cliccando sul secondo bottone che compare.
     
    .
  7. MisaKi_
     
    .

    User deleted


    Io non posso ha gia votato un'altro forum ç___ç
     
    .
  8. FemaleAyase
     
    .

    User deleted


    ma non fa nessuna differenza, misaki u.u clicca sul bottone "Votaci in top forum", sotto ne spunterà un altro, sempre nella stessa pagina: clicca anche quello e sarai abilitata. ^^
     
    .
  9. MisaKi_
     
    .

    User deleted


    a sisi capito scusate ma non avevo visto l'altro botone xD
     
    .
  10. kiba1989
     
    .

    User deleted


    Allora io ho un problema...Sono attiva nel forum ho eseguito tutta la procedura di voto forum cilicco il pulsante di abilitazione ma non mi abilita...che faccio ora????
     
    .
  11. lightknight
     
    .

    User deleted


    In quali sezioni non riesci ad entrare? Risulti utente Yaoi Fan, quindi dovresti essere abilitata.
     
    .
  12. kiba1989
     
    .

    User deleted


    in tutte, quelle dove serve l'abilitazione.
     
    .
  13. Ashura Galanodel
     
    .

    User deleted


    Uhm pardon V.V Tecnicamente per questo mese avrei votato, tant'è che cliccando sul bottone mi dice di averlo fatto ma quando cerco di entrare nelle sezioni protette mi dà errore e mi dice che devo votare O.o

    *** no scusatemi, ho risolto X°°°D.
     
    .
  14. grrrrr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashura Galanodel @ 5/12/2010, 20:18) 
    Uhm pardon V.V Tecnicamente per questo mese avrei votato, tant'è che cliccando sul bottone mi dice di averlo fatto ma quando cerco di entrare nelle sezioni protette mi dà errore e mi dice che devo votare O.o

    *** no scusatemi, ho risolto X°°°D.

    io , invece, non riesco a risolvere, posso bestemmiare ? trovo un accidente di scritta che mi dice " vota per accedere alle sezioni ", lo clicco, poi compare l'altra scritta, clicco ancora e , quando provo ad andare nelle sezioni, ricomincia tutto daccapo " vota per ..............ecc, ecc :nuo:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (grrrrr @ 5/12/2010, 21:34) 
    CITAZIONE (Ashura Galanodel @ 5/12/2010, 20:18) 
    Uhm pardon V.V Tecnicamente per questo mese avrei votato, tant'è che cliccando sul bottone mi dice di averlo fatto ma quando cerco di entrare nelle sezioni protette mi dà errore e mi dice che devo votare O.o

    *** no scusatemi, ho risolto X°°°D.

    io , invece, non riesco a risolvere, posso bestemmiare ? trovo un accidente di scritta che mi dice " vota per accedere alle sezioni ", lo clicco, poi compare l'altra scritta, clicco ancora e , quando provo ad andare nelle sezioni, ricomincia tutto daccapo " vota per ..............ecc, ecc :nuo:

    Risulti essere abilitata :omg:
     
    .
1031 replies since 1/8/2010, 12:18   18173 views
  Share  
.