Per problemi ad accedere alle sezioni protette chiedete qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,031
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Ciao, ho votato in top forum seguito la procedura, ma non ho ancora l'abilitazione alle sezioni. È normale che ci voglia un po' o dovrebbe avvenire in automatico?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    「we're standing in the light that won't fade」

    Group
    Admin
    Posts
    2,152
    Location
    mondo contemporaneo

    Status
    Offline
    Ciao .GabriGuillotine» x3! No l'abilitazione è automatica, perciò non appena si vota si riceve subito la possibilità di accesso alle sezioni protette. Tramite quale dispositivo hai effettuato la votazione, computer, cellulare o altro?
    In caso avessi utilizzato il cellulare può capitare che il voto non venga correttamente registrato pur leggendo il messaggio che conferma la votazione. Se hai la possibilità di votare tramite computer riprova e vedi che messaggio ti lascia visualizzare, in caso anche da computer ci fossero problemi scrivi qui e ti abiliteremo manualmente.

    Se invece hai votato tramite computer ti chiedo ugualmente di riprovare e riferirci che messaggio visualizzi. In caso, coem già detto, ti abiliteremo noi per questo mese :sasa:.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Salve, non riesco ad accedere alle sezioni protette 😭 ho votato di tutto e di più, ma non c'è verso di entrare... Non capisco come mai, anche perché prima entravo senza problemi 😭😭😭 potreste aiutarmi? Grazie!

    P.S. Ho provato sia dal cellulare, sia dal tab che dal PC :(

    Edited by Adry Bonadonna - 24/2/2019, 20:19
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    「we're standing in the light that won't fade」

    Group
    Admin
    Posts
    2,152
    Location
    mondo contemporaneo

    Status
    Offline
    Ciao Adry, scusa il ritardo nella risposta, da quale dispositivo hai effettuato la votazione? Se hai usato un cellulare consigliamo di riprovare a votare tramite pc (qualora vi sia possibile) poiché è possibile che il voto non sia stato correttamente registrato dal circuito. Dato che oggi è l'ultimo giorno di Febbraio trovo poco utile abilitarti manualmente, domani le liste verranno automaticamente svuotate e potrai provare a votare di nuovo.
    Come detto prova da pc se puoi, altrimenti da cellulare e in caso di problemi scrivi sempre qui, provvederemo ad abilitarti manualmente.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Ok, grazie mille per la gentile risposta, seguirò il consiglio! Speriamo bene 😉
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eiden-crøss @ 28/2/2019, 23:08) 
    Ciao Adry, scusa il ritardo nella risposta, da quale dispositivo hai effettuato la votazione? Se hai usato un cellulare consigliamo di riprovare a votare tramite pc (qualora vi sia possibile) poiché è possibile che il voto non sia stato correttamente registrato dal circuito. Dato che oggi è l'ultimo giorno di Febbraio trovo poco utile abilitarti manualmente, domani le liste verranno automaticamente svuotate e potrai provare a votare di nuovo.
    Come detto prova da pc se puoi, altrimenti da cellulare e in caso di problemi scrivi sempre qui, provvederemo ad abilitarti manualmente.

    Ciao, mi spiace disturbare, ma continuo ad avere problemi 😭 praticamente, una volta cliccato su "Vota in top", mi appare il messaggio "Questa discussione è stata chiusa", per cui il voto non viene registrato... Cosa posso fare?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Io ho già votato ma non sono ancora abilitata e non mi fa leggere nulla
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    [Anima grigia]


    Group
    Member
    Posts
    1,821
    Location
    ~Sardegna ×

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Adry Bonadonna @ 2/3/2019, 10:35) 
    CITAZIONE (Eiden-crøss @ 28/2/2019, 23:08) 
    Ciao Adry, scusa il ritardo nella risposta, da quale dispositivo hai effettuato la votazione? Se hai usato un cellulare consigliamo di riprovare a votare tramite pc (qualora vi sia possibile) poiché è possibile che il voto non sia stato correttamente registrato dal circuito. Dato che oggi è l'ultimo giorno di Febbraio trovo poco utile abilitarti manualmente, domani le liste verranno automaticamente svuotate e potrai provare a votare di nuovo.
    Come detto prova da pc se puoi, altrimenti da cellulare e in caso di problemi scrivi sempre qui, provvederemo ad abilitarti manualmente.

    Ciao, mi spiace disturbare, ma continuo ad avere problemi 😭 praticamente, una volta cliccato su "Vota in top", mi appare il messaggio "Questa discussione è stata chiusa", per cui il voto non viene registrato... Cosa posso fare?

    Ciao Adry, in questo momento sei YaoiFan quindi sei riuscita a votare, in futuro ricorda di provare a votare da dispositivi diversi, in tal caso prova ad aspettare un paio di giorni perché ogni tanto capita che forum community abbia qualche giorno di ritardo per il voto.
    Se anche in questi modi non riesci a votare torna qui. :3


    Cordialmente, imirichiwa.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Imirichiwa• @ 5/3/2019, 11:53) 
    CITAZIONE (Adry Bonadonna @ 2/3/2019, 10:35) 
    Ciao, mi spiace disturbare, ma continuo ad avere problemi 😭 praticamente, una volta cliccato su "Vota in top", mi appare il messaggio "Questa discussione è stata chiusa", per cui il voto non viene registrato... Cosa posso fare?

    Ciao Adry, in questo momento sei YaoiFan quindi sei riuscita a votare, in futuro ricorda di provare a votare da dispositivi diversi, in tal caso prova ad aspettare un paio di giorni perché ogni tanto capita che forum community abbia qualche giorno di ritardo per il voto.
    Se anche in questi modi non riesci a votare torna qui. :3


    Cordialmente, imirichiwa.

    Grazie mille! Adesso riesco ad accedere! ☺️☺️☺️
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    170

    Status
    Anonymous
    Non ho problemi di accesso, ma volevo avvertire che la sezione shotacon è ad accesso libero anche per chi non fa parte del gruppo Yaoi Fan. Non so se sia una cosa voluta, nel dubbio ho preferito scrivervelo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    301
    Location
    ancona

    Status
    Offline
    Buona sera sono iscritto ho votato il forum ma non mi fa accedere comunque alla sezione protetta cosa posso fare?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    「we're standing in the light that won't fade」

    Group
    Admin
    Posts
    2,152
    Location
    mondo contemporaneo

    Status
    Offline
    Buonasera margio75, sotto il tuo avatar compare la targhetta Yaoi Fan, perciò significa che il voto è andato a buon fine e che puoi accedere tranquillamente a tutte le sezioni. Appena accedi fai una prova e facci sapere se è tutto a posto :sasa:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    301
    Location
    ancona

    Status
    Offline
    Nei giorni scorsi ho provato e mi diceva sempre voto già registrato ora ho riprovato e riesco a entrare nelle sezioni protette
    Grazie
    Saluti
    Marco
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98

    Status
    Offline
    Salve!! Ho votato sia forum che top ma non mi fa leggere lo stesso i manga!! 😭
    Mi fate sapere per favore?...grazie in anticipo e Buon pranzo!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    「we're standing in the light that won't fade」

    Group
    Admin
    Posts
    2,152
    Location
    mondo contemporaneo

    Status
    Offline
    Buonasera Mirai_35, attraverso quale dispositivo (cellulare o computer) hai votato? Se lo hai fatto tramite cellulare riprova nuovamente (stavolta da pc) e vedi se ti compare sotto l'avatar la targhetta ''Yaoi Fan'', questa ti permette di accedere liberamente a tutte le sezioni. Può capitare che tramite telefono il voto non venga correttamente ed automaticamente registrato, perciò prova di nuovo la prossima volta che accedi e dicci quale messaggio (eventualmente) visualizzi dopo che voti il forum. Qualora riscontrassi ancora delle difficoltà scrivi qui e provvederemo noi ad abilitarti manualmente :sasa:.
     
    .
1031 replies since 1/8/2010, 12:18   18190 views
  Share  
.