E se andasse io onda su Italia1 un anime Yaoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ogni volta che leggo italia1 e yaoi mi viene da ridere...gli anime per italiana uno sono programmi per bambini e poi scommetto che non sanno neppure cos'è lo yaoi...però una donna mezza nuda alle otto di sera la mettete

    che poi non è solo questione della donna mezza nuda alle 8 di sera... è che i programmi non affrontano neanche temi che potrebbero interessare la comunità... voglio dire oggi le tematiche dei vari programmi tv sono:
    delitto di avetrana
    perchè la tizia ha lasciato caio
    i problemi inventati su Forum
    il ballerino che non sa ballare di amici
    il tizio dentro alla casa del GF che gli è preso la diarrea e quindi è in nomination
    i tronisti che non sanno chi scegliere
    le telenovelas come beatiful, centovetrine, julia e compagnia bella che hanno una trama insulsa, ripetitiva, e che sta su solo con lo sputo

    quando invece si tratta di affrontare tematiche un po' particolari (tra cui rientrerebbero anche gli yaoi) allora succede il putiferio. basta vedere il caso di Saviano a quel programma di rai 3...
     
    .
  2. Yuki_Michaelis_Faustus
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha, uno Yaoi in televisione, con praticamente tutti i canali stretti nelle tozze e sudaticce manine del caro Berlu?
    E' effettivamente una fantasia, un sogno, una vaga immagine di una cosa che non accadrà MAI.
    Non credo che ci sia un paese così mentalmente aperto, e se proprio dovesse esistere, non sarebbe, e non sarà mai il nostro. Finché l'omosessualità verrà considerata una malattia, non andremo mai avanti, andremo solo indietro. E a meno che non vengano ripresi i modi di pensare dei popoli antichi, tipo Greci, e giù di lì, allora sarà sempre considerata una malattia, e non come allora che era considerata una virtù.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    Member
    Posts
    12,995
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    mAssè... uno yaoi? in TV?
    siamo impazziti?
    nel MIGLIORE DEI CASI metterebbero una cosa che assomiglia allo yaoi...
    ma che non lo è. Cosa che assolutamente non acadrà mai xD
    già è tanto se mettono naruto e one piece, figurarsi uno yaoi...
     
    .
  4. clarus90
     
    .

    User deleted


    Puntualizzando che non accadrà mai, ma mettiamo il caso che in un universo parallelo, in una galassia sconosciuta, lontana anni luce da noi, accadesse una cosa del genere, mi rimettrei a guardare mediaset dopo ben 5 anni che non clicco il pulsante 6 sul telecomando.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Perché limitarsi ad un unico sogno?.. Puntiamo in alto fino a che il sole non scioglierà le nostre ali di cera. Voliamo sino a raggiungere le stelle cosi che la nostra caduta crei un cratere grande come la terra stessa. Conquistiamo il Mondo!

    Group
    Member
    Posts
    385
    Location
    Il luogo più oscuro dei tuoi sogni (incubi)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clarus90 @ 1/7/2011, 19:35) 
    Puntualizzando che non accadrà mai, ma mettiamo il caso che in un universo parallelo, in una galassia sconosciuta, lontana anni luce da noi, accadesse una cosa del genere, mi rimettrei a guardare mediaset dopo ben 5 anni che non clicco il pulsante 6 sul telecomando.

    Idem ... E poi se pensiamo a quanto i cartoni animati siano stati brutalmente Censurati es: KissMeLicia, Slayers (divenuto infatti: un incantesimo dischiuso trai petali del tempo per lina... *Muoio per mancanza di ossigeno se lo dico tutto su un colpo*) e anche sailor moon, rossana e si, ovviamente persino Dragon Ball, cioè tutti i cartoons che risalgono a qualche (alcuni direbbero moolti xD) anni fa (non mi permetto di dire oggi visto che ho smesso da un pezzo di seguire la mediaset xP), non vorrei neppure immaginare quali "modifiche" (forse meglio chiamarli omicidi) apporterebbero ad un anime Yaoi (se poi è pure in fascia protetta... Mi viene da ridere xD xD), forse è meglio se su italia1 non facciano cose simili, mi rovinerebbero il genere (sarebbe tanto se i due ragazzi alla fine si prendessero per mano, e probabilmente alla fine si scoprirebbe che l'uke di questi in realtà è una ragazza travestita da "maschietto", hanno usato una scusa simile se non sbaglio nell'ultima serie di sailor moon xD xD )
     
    .
  6. clarus90
     
    .

    User deleted


    XD GarvFlare hai assolutamente ragione, chissà come farebbero diventare uno yaoi a forza di censure. secondo me farebbero solo vedere la sigla iniziale (censurata con quei dannati quadratini di mer*a) e quella finale (anche quella censurata magari su un bacio già di per se casto) XD
     
    .
  7. Jubei
     
    .

    User deleted


    hanno censurato Sailor Moon, figuriamoci se non censurano uno yaoi... secondo me tutto ciò è una presa per i fondelli, per il semplice fatto che mostrano donne ignude e mercificate 24ore su 24 e l'omosessualità viene censurata brutalmente.
     
    .
  8. blackbirdj
     
    .

    User deleted


    si come no... già non mandano in onda anime figuriamoci anime yaoi!
     
    .
  9. -Domino-
     
    .

    User deleted


    Tempo fa misero un'episodio di Hunter x Hunter NON censurato per sbaglio… e prima di mandare uno Yaoi, devi trovare coloro che lo doppiano… e non penso che la Mediaset faccia di queste cose
     
    .
  10. ALÁ
     
    .

    User deleted


    io mi ivertirei a vedere la faccia dei miei amici se faccesero una cosa del genere xD...
    comunque sono consapevole che nn lo faranno mai :cry: :( :runcry:
     
    .
  11. SSX
     
    .

    User deleted


    Uno yaoi su Italiaaaa Unoooooo????
    ......................................................................................................................................................................................................................................................Ma se hanno censurato "Rossana", che combinerebbero con uno yaoi.....
    Vorrei anche far notare che hanno trasmesso un anime come Wedding Peach dall'una di notte in poi..........
    A che ora lo manderebbero in onda?? Mihhhiiiiiiiiii..... Mi è andato in pappa il cervello al solo pensarci.... awkward
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Kochou-ha-'Erev Lucifer

    Group
    Member
    Posts
    179
    Location
    Profondità del Rift

    Status
    Offline
    Uno yaoi su italia1?? se come no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Che speranze si ha quando il proprietario della rete afferma con quella sua faccia di "bronzo" (per non dire un termine piu' azzeccato) che è morale andare a letto con una minorenne mentre è da malati essere gay????
    Figuriamoci
     
    .
  13. miyu-chan21
     
    .

    User deleted


    mm...Italia1 non metterà mai uno yaoi,già censurava le scappatelle di bunny e marzio...cosa che nel fumetto ci sono...figuriamoci uno yaoi,mi ricordo che uno lo misero sulla rai(vecchissimo) e se non sbaglio era il poema del vento e degli alberi,ma da li in poi solo cartoni per bambini...forse l'unico canale che li avrebbe mandati in onda(secondo me) è Mtv...quando ancora c'era Mtv anime night...
     
    .
162 replies since 28/7/2010, 22:15   2354 views
  Share  
.