Quante notti in bianco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hayashymizu
     
    .

    User deleted


    Insomma,io farei volentieri la vita del leone...dormire 20 ore al giorno...Solo che la notte non ho mai sonno,e la mattina sono uno zombie...
     
    .
  2. ShivaDrake
     
    .

    User deleted


    strano credevo che non ci fosse così tanta gente che si fa le nottate in bianco XD
    sinceramente io anche se non faccio niente di particolare prima di una certa ora non riesco ad addormentarmi, minimo le 3 del mattino... e poi sveglia alle 7 *o*
    poi durante il giorno sembro la mummia di Tutankamon ma appena fa buio riprendo energia bah

    non è insonnia, non saprei neanche come definirla ^_^
     
    .
  3. Hayashymizu
     
    .

    User deleted


    Sfasamento dell'orologio biologico...
     
    .
  4. lady_-moon
     
    .

    User deleted


    tranquilla... a me capita spesso...
    ormai dormo solo la mattina...
    per fortuna non devo andare a scuola...
     
    .
  5. Nico-chan
     
    .

    User deleted


    Ieri ho fatto le 4 di mattina per leggermi i primi 5 volumi di No Money (Okane ga nai) comprati in blocco
     
    .
  6. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    io non dormo assolutamente mai la notte! Cioè, anche se mi vado a coricare presto verso 00:30 magari, una volta a letto ugualmente non dormo perchè penso sempre a scene di yaoi di qualsiasi anime o manga appena visto! Cioè, è una cosa incredibile perchè addirittura quando sono nel letto non chiudo occhio! XD
    D'estate o d'inverno, quando ci sono magari le vacanze insomma vado a letto il più tardissimo.. si e no le cinque del mattino e tutto il giorno dormo solo per giocare a GDR, vedermi anime o leggermi manga yaoi su internet! XDXD
    E come disse la madre di un mio ex compagno di classe: la notte da leone e di giorno da coglione XD, ecco come conduco la mia vita, anche quando devo andare a scuola XD
     
    .
  7. lady_-moon
     
    .

    User deleted


    anche a me capita...
    ormai prima di un certo orario non dormo...
    e quindi inizio a pensare a possibili storie yaoi...
     
    .
  8. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    io continuamente, sempre sempre.. pure a cose sconce, mamma mia! sono un caso disperato! XD
     
    .
  9. Nico-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady_-moon @ 6/5/2010, 22:09)
    anche a me capita...
    ormai prima di un certo orario non dormo...
    e quindi inizio a pensare a possibili storie yaoi...

    anche tu pensi alle storie yaoi? io mi sono fatta mille film, quasi quasi comincio a scriverle
     
    .
  10. Chisato91
     
    .

    User deleted


    appena inizio un manga yaoi, anke se ci provo, non riesco a dormire perchè continuo a pensare come potrebbe continuare e cosa potrebbe succedere....ci penso così tanto che mi alzo anche all'1 per finirlo di leggere!!! :asd:
     
    .
  11. Hilaria
     
    .

    User deleted


    a me non è mai capitato...ancora! almeno, non per gli yaoi manga!!
    di anime m'è capitato con alcuni yuri, e di telefilm a tematica yaoi ho tirato le 2.30 per finire la quinta stagione di Queer as Folk!!
     
    .
  12. c-2
     
    .

    User deleted


    a me non è mai capitato di fare le notti in bianco per gli yaoi... anche perchè io sono una persona che se non dorme almeno 8-10 ore al giorno, poi per il resto della giornata sono perennemente assonnata
     
    .
  13. Hilaria
     
    .

    User deleted


    io pure! le mie ora di sonno le devo assuolutamente fare!! non c'è niente che tenga, altrimenti recupero la notte dopo!! :asd:
     
    .
  14. c-2
     
    .

    User deleted


    beata te che almeno le recuperi.... se io le perdo mi si accumulano tutte fino a che non arriva la domenica.. in quel giorno venisse il finimondo dormo fino a tardi
     
    .
  15. Yuki_Michaelis_Faustus
     
    .

    User deleted


    Io dormo una media di tre, massimo quattro ore a notte.
    E qual'è il modo migliore per occupare il tempo se non guardando/leggendo/scrivendo yaoi?
     
    .
29 replies since 31/3/2010, 23:52   486 views
  Share  
.