Lo Yaoi influenza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tipo un giorno vidi un ragazzo carinissimo e aveva proprio l'aria da uke remissivo! la mia mente ha cominciato a volare verso il paradiso yaoi XD

    questo è uno degli effetti collaterali di chi è, come noi, entrato nel tunnel dello yaoi...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    29,985

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (c-2 @ 2/12/2010, 08:24) 
    CITAZIONE
    tipo un giorno vidi un ragazzo carinissimo e aveva proprio l'aria da uke remissivo! la mia mente ha cominciato a volare verso il paradiso yaoi XD

    questo è uno degli effetti collaterali di chi è, come noi, entrato nel tunnel dello yaoi...

    eh già
     
    .
  3. c-2
     
    .

    User deleted


     
    .
  4. Toppi
     
    .

    User deleted


    Con un'altra ragazza? No, se mai di guardare due ragazzi... certo se fossi un ragazzo il problema non mi si porrebbe... ho perfino preso in seria considerazione di fare il cambio di genere, ma sono contro la chirurgia non ha scopo prettamente medico quindi... e poi sarei impotente... e ai miei prenderebbe un infarto... ma insomma, non è stato certo perché leggo yaoi, se mai il contrario
     
    .
  5. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho perfino preso in seria considerazione di fare il cambio di genere

    addirittura??
     
    .
  6. Toppi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c-2 @ 17/12/2010, 08:07) 
    CITAZIONE
    ho perfino preso in seria considerazione di fare il cambio di genere

    addirittura??

    non per gli yaoi è, ovviamente XD. E' solo che mi sento davvero un uomo dentro, e certe parti del mio corpo mi danno il voltastomaco. E tutti mi dicevano che era meglio farlo, perché la sincronia corpo mente è importante... Poi ho capito che non è poi così importante, basta aver chiaro come stanno le cose, e metterle in chiaro con la persona con cui stai, alla fine quando fai sesso non ci pensi. O almeno, questo è ciò su cui sto lavorando.
     
    .
  7. c-2
     
    .

    User deleted


    boh secondo me bisognerebbe essere in pace con il nostro essere, e il nostro corpo, però non saprei dato che non ho mai avuto di questi problemi...
     
    .
  8. Toppi
     
    .

    User deleted


    esatto... alla fine uno deve accettare quello che gli è capitato, anche se lo fa soffrire, è quel che stavo dicendo, avere la mente che si ritrova e il corpo che si ritrova, e cercare di far pace con la sensazione che non collimino... in fondo ognuno ha dei problemi
     
    .
  9. c-2
     
    .

    User deleted


    hai ragione
     
    .
  10. Slash Supremacy
     
    .

    User deleted


    Proverei a prescindere, ma non sono bisex (purtroppo).
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sic mea vita est temporanea, cupit ardenter caritatem aeternam

    Group
    Member
    Posts
    4,543
    Location
    Dal luogo in cui posso per davvero credere nell'Amore

    Status
    Anonymous
    Chiedo umilmente perdono se riesumo il post, ma non resisto a rispondere

    Si, lo yaoi influenza eccome. Io stesso non avrei mai capito di essere gay senza lo yaoi. Ci entrai inconsapevolmente(una fanfiction yaoi, ed la parola "yaoi" non l'avevo mai sentita). All'inizio mi piaceva il genere, così divenni un fan sfegatato. Persino quando lessi la mia fan a rating rosso(Rosso= VM18, vi potete immaginare) non povrai nessun disgusto o quant'altro, anche se non credevo si potessero scrivere cose così spinte. Dopo un po' di tempo, yaoi dopo yaoi, venne la consapevolezza che io ero gay. Non credo che lo yaoi mi fece diventare gay, quanto questo lato venne fuori grazie ad esso. Se lo yaoi non fosse esistito, ora probabilmente sarei ancora etero.
     
    .
  12. rumiko23
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene a "riesumare" il post Magnamon, non lo avevo visto in precedenza ed è molto interessante :)
    Ho letto molte risposte e personalmente pur essendo una ragazza posso senz'altro affermare che da quando lo conosco lo yaoi un po' mi ha influenzato... inizialmente mi ha fatto interessare molto di più al mondo gay vero e proprio, alle esperienze e alle problematiche legate all'essere gay oggi soprattutto in Italia, ma non mi ha fatto diventare lesbica o bisex, solo a volte come hanno detto altre mi ha fatto venire l'idea che se fossi nata maschio magari avrei voluto provare a farlo con un altro maschio...
    Poi mi ha fatto incuriosire circa certi aspetti della sessualità che pur nei limiti del mio essere femmina non ho avuto problemi a "sperimentare" col mio ragazzo e a capire i suoi di desideri, ed inoltre li trovo anche molto stimolanti a livello di fantasie sessuali, a volte eccitano proprio!!
    Infine, mi hanno anche molto influenzato su come vedo certe coppie di maschi nei manga o anime che per altri sono "normali" o certi personaggi maschili nei film: se sono una coppia affiatata, o amici, colleghi di lavoro, ecc... non posso fare a meno di pensare come starebbero bene insieme se la storia tendesse un po' più verso lo yaoi o lo shonen ai, e a volte mi succede anche quando vedo in giro dei ragazzi che mi danno proprio "quella" impressione :)
     
    .
86 replies since 23/3/2010, 22:19   1373 views
  Share  
.