Lo Yaoi influenza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoxan… True Zexion's form…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c-2 @ 15/6/2010, 07:40)
    CITAZIONE
    no fidati x me e successo così!

    non pensavo che un anime o un manga avessero la capacità di fare questo

    Un manga può fare questo e altro! Guarda me!
     
    .
  2. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un manga può fare questo e altro! Guarda me!

    perchè? che ti ha fatto?
     
    .
  3. Blue93
     
    .

    User deleted


    probabilmente gli ha ftto piacere i maski u.u
     
    .
  4. c-2
     
    .

    User deleted


    no, ma dai! io non penso che possa avere tutto questo potere
     
    .
  5. Blue93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c-2 @ 21/6/2010, 08:42)
    no, ma dai! io non penso che possa avere tutto questo potere

    da quanto ho capito io si :guah: poi non lo so, lo specifichera poi u-u
     
    .
  6. nanaachiko1976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    influenza moltissimo però aiuta anche ad aprire la mente e uscire da quegli assurdi pregiudizi che affollano la mente di certe persone (la maggior parte purtroppo )...

    concordo pienamente , basta che ci sia ' amore ' nella sua forma più dolce e romantica , è questa la cosa importante !!!! baci baci
     
    .
  7. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    basta che ci sia ' amore ' nella sua forma più dolce e romantica

    si ma non è possibile che basti questo per far si che un ragazzo si invaghisca di un altro ragazzo.. secondo me se succede vuol dire che c'è qualcosa dietro
     
    .
  8. Mikiri
     
    .

    User deleted


    Beh... si, è colpa dello yaoi, sicuramente. Sono diventata bisessuale dopo verlo scoperto... no "mi sono resa conto di essere bisessuale"
     
    .
  9. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono diventata bisessuale dopo verlo scoperto... no "mi sono resa conto di essere bisessuale"

    già questo è più plausibile.. un manga o un anime non ti possono far diventare bisessuale.. semmai lo sei già inconsciamente e poi lo yaoi tira fuori questo lato
     
    .
  10. cicella
     
    .

    User deleted


    qui c'è parecchia confusione, ma proprio tanta XD.
    credo che parlare di inflenza non sia corretto. Vivamo in un paese democratico e liberale, bombardati 24h da tv e giornali quindi sappiamo già che esistono varie forme di amore e sessualità.
    Magari può sortire una scerta influenza in soggetti molto giovani, che non hanno sviluppato ancora un loro punto di vista, ma la questione semmai e vedere in quali termini se ne parla.
    parlando di yaoi letti da donne, non vedo come questo possa far diventare una donna bisex, se i protagonisti son tutti maschi XD.
    Se lo legge un uomo, allora non è influenta, ma immedesimazione: si legge una cosa e ci si trova d'accordo, e non sempre questo significa essere gay, ma solo avere la capacità di accettare la cosa.
    poi, tra yaoi e omosessualità c'è una differenza enorme, troppo spesso le due cose vengono accostate erroneamente.
    E' vero che ci sono yaoi che si ispirano sempre più al mondo gay, ma la differenza è ancora molto evidente, sia per come viene strutturata la storia che i protagonisti.
     
    .
  11. ~*Mary
     
    .

    User deleted


    Beh io ho il desiderio di diventare uomo a volte =ç= xD
     
    .
  12. »Fuckin' Drummer
     
    .

    User deleted


    No..cioè la mia tendenza verso le ragazze non dipende dal fatto di guardare yaoiXD Anche perchè yaoi è tra maschio e maschio quindi no:P

     
    .
  13. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se lo legge un uomo, allora non è influenta, ma immedesimazione: si legge una cosa e ci si trova d'accordo, e non sempre questo significa essere gay, ma solo avere la capacità di accettare la cosa.

    può essere.. però ritengo che molte volte un cambiamento di sessualità abbia cause più vecchie che non quelle di aver letto manga yaoi..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    yaoi 4ever

    Group
    Member
    Posts
    57
    Location
    padova

    Status
    Offline
    influenza abbastanza lo ammetto...ma dipende anche da persona a persona..
     
    .
  15. white cluster
     
    .

    User deleted


    lo yaoi mi ha rovinato...pensate che adesso parto a fantasticare appena vedo due ragazzi insieme....
     
    .
86 replies since 23/3/2010, 22:19   1373 views
  Share  
.