LE COPPIE YAOI FAMOSE ( secondo Nonciclopedia )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nssnyaoi
     
    .

    User deleted


    - Gatsu x Grifis (Berserk) (Chi?!)---> credimi a Grifis piacerebbe (ha fatto una strage solo perchè in fondo lui ha smesso di filarselo...)
    - Holly x Benji x Landers x Ross x tutti-gli-altri-maschi-dell'anime (Holly e Benji) (OH MIO DIO!!!!! NO!)---> la mia innocenza infantile si è appena volatilizzata...
    - Orochimaru x qualsiasi-essere-umano-maschio-apparso-per-più-di-un-nanosecondo (aridagli Naruto) (Orochimaruchok? che ricordi con lui, naruto, sasuke e tanti bei serpentelli)---> oddio cosa mi hai fatto venire in mente
    - Kaworu x Shinji (Neon Genesis Evangelion) (Chi?! )---> anche a Shinji piacerebbe (Shinji, smettila di frignare e datti da fare!)
    - Chiunque x Andromeda (Cavalieri dello Zodiaco) (andromeda è l'uke per eccellenza, oltre a quello biondo che non ricordo si fece il bagno in mare dopo una battaglia, del tutto nudo. Anche li sarebbe una bella lotta, ma l'armatura rosa di andromeda è inbattibile. :asd: )---> indubbiamente!
    - Megatron x Optimus Primal x Rhinox (Treansformers:Beast Wars) (e che usano come lubrificante, l'olio della macchina?)---> :ghg: :ghg: :ghg:
    - Sanzo x Goku x Gojyo x Hakkai x Homura x Kogaiji x Gyumao... x qualunque-tizio-maschio-apparso-per-più-di-un-fotogramma (Gensomaden Saiyuki) (dai, l'autrice di Saiyuki è famosa per i suoi shounen ai XD. Chi sapeva che Kanzeon Bosatsu è ermafrodita? XD)---> concordo
    - Fuuma x Seishiro x Subaru x Kamui (X) (chi?)---> approfondisci, approfondisci che meritano
    - Settembre x Ottobre x King Star (Calendar Man) (ditemi che è una battuta XD) ---> più corretto King Star x Ottobre x Settembre
    Io x Tu
    Tu x Io(Merda!)
    (prima hai da trovarmi XD)---> non ci si può nascondere per sempre!!
     
    .
  2. c-2
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    .
  3. Hilaria
     
    .

    User deleted


    rukawa e andromeda sono i miei preferiti....
    dio se fossero veri...!! :happy: :happy: :happy:
     
    .
  4. Dark Oblivion
     
    .

    User deleted


    Nonno di Heidi x Peter???

    Buahahahahahahahahahahahahahhahah ho le convulsioni

    Ma come si fa....
     
    .
  5. yumiko toru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Oblivion @ 13/11/2010, 16:40) 
    Nonno di Heidi x Peter???

    Buahahahahahahahahahahahahahhahah ho le convulsioni

    Ma come si fa....

    quoto
     
    .
  6. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nonno di Heidi x Peter???

     
    .
  7. Hilaria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yumiko toru @ 13/11/2010, 19:50) 
    CITAZIONE (Dark Oblivion @ 13/11/2010, 16:40) 
    Nonno di Heidi x Peter???

    Buahahahahahahahahahahahahahhahah ho le convulsioni

    Ma come si fa....

    quoto


    troppo grottesco per me
     
    .
  8. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hilaria @ 18/11/2010, 19:57) 
    CITAZIONE (yumiko toru @ 13/11/2010, 19:50) 
    quoto


    troppo grottesco per me

     
    .
22 replies since 15/3/2010, 21:04   2311 views
  Share  
.