Metin2 online!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S123456666
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,985

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho deciso di postare un topic che parla di un gioco online dove si possono fare molte amicizie, è molto famoso, ed è diffuso in tutti i paesi!E' ambientato in un periodo dove delle rocce chiamate metin. cadono dal cielo sulla terra, e trasformano tutto in malavagita.... voi entrerete vi creerete un pg maschio o femmina ci sono 4 tipi SURA,GUERRIERO,SHAMANA,NINJA
    Nn possono mankare le guerre tra giocatori! da certi lv potrete possedere un cavallo.che facendolo crecere di lv potrete anke attaccare da esso(normalmente attacco in +) vi potrete anke sposare! Insomma è un gioco stupendo da provare....vi consiglio di nn giocarci tutto il giorno o vi drogherete come il sottoscritto.MEnomale la mia connessione ora nn mi permette di giocare, quindi gioco solo 1 volta a settimana! questa è l'home page dove vi dovrete registrare,e scaricare il client del gioco
    www.metin2.it
    se qualcosa nn va ci sarà il forum ORIGINALE, trovere l'opzione forum nell 'home page!
    vi posto qualche video!





    Buon divertimento^^ :king: :king: :king: :Supererman: :Supererman: :Supererman: :nogh: :nogh:
     
    .
11 replies since 9/2/2010, 10:44   204 views
  Share  
.