Dipendenza da Yaoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emilly
     
    .

    User deleted


    sn dipendentissima dallo yaoi.. nn posso vivere senza!!!! è semplicemente bellissimo vedere cm i ragazzi si innamorino tra di loro e in + lo trovo davvero attizzante 2 ragazzi ke lo fanno!!! peccato ke siano sl dei personaggi di un anime e ancora + peccato xk sn gay!!! ma mi piacciono proprio x qst
     
    .
  2. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è semplicemente bellissimo vedere cm i ragazzi si innamorino tra di loro e in + lo trovo davvero attizzante 2 ragazzi ke lo fanno!!!

    questo è vero, però non basta per rendermi dipendente da questo genere
     
    .
  3. nanaachiko1976
     
    .

    User deleted


    totalmente dipendente ,mi sento triste quando non posso leggere o guardare anche una sola immagine yaoi !!!! cerco qualsiasi cosa possa scaricare ,anche in altre lingue , non capendo niente a volte , ma va bene lo stesso !!! baci baci
     
    .
  4. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi sento triste quando non posso leggere o guardare anche una sola immagine yaoi !!!!

    ......insomma la classica crisi d'astinenza...
     
    .
  5. Mizuki87
     
    .

    User deleted


    Credo di esserne dipendente anch'io XD
    Da quando l'ho scoperto, e sono tanti anni ormai, non mi ha mai stancato come le altre 'novità del momento'.
    Mi piace leggere manga, guardare anime e scrivere storie a tema yaoi. Le disegnerei anche se fossi brava
    Compro tutto quello che arriva di yaoi in Italia (sempre troppo poco >.<)
    Comunque non so perchè lo yaoi mi piaccia tanto, forse perchè adoro gli uomini e vederne due insieme è doppiamente affascinante :ehm:
     
    .
  6. Il Minchione Di Capital City
     
    .

    User deleted


    noto che le ragazze sono quelle più "drogate"
     
    .
  7. c-2
     
    .

    User deleted


    io sono l'eccezione che conferma la regola... mi piacciono e anche tanto ma non mi sento dipendente da essi
     
    .
  8. cicella
     
    .

    User deleted


    è un discorso molto lungo e complesso che ho approfondito nel corso del tempo, sarebbe difficile redere l'idea in poche parole, forse se avrò tempo per scivere approfondirò XD.
    conunque in sintesi stretta "estraneazione" e "trasfigurazione" sono le due sensazioni che hanno sviluppato in me gli yaoi.
    Ma la vita no, non l'hanno condizionata: sono sempre convinta che "maschio è meglio" sempre e comunque XD.
     
    .
  9. Mariangela96
     
    .

    User deleted


    io non sono proprio dipendente dallo yaoi, mi piace sì, ma non tanto da leggere/vedere ogni giorno quest genere.. Però sono drogata della coppia MelloxNear e non so esattamente perchè *çççç*
     
    .
  10. »Fuckin' Drummer
     
    .

    User deleted


    Io sono totalmente innamorata dello yaoi**
    Sono una pazza della coppia MelloXMatt che la disegno ovunque a scuola, a casa, sulle panchine (sì prima o poi posterò il disegnoXD) insomma lo yaoi è diventato parte di meXD
    Non ne conosco moltissimi di manga yaoi però di anime ne ho seguiti molti e piano piano la voglia di yaoi aumentavaXD
     
    .
  11. ~*Mary
     
    .

    User deleted


    Beh ogni volta che vedo due ragazzi carini in giro penso subito male xD penso sempre a storie sui miei personaggi preferiti, cerco sempre immagini e doujinshi...un giorno senza yaoi non esiste!

    La mia coppia preferita è LxLight e mi capita di sentire una canzone romantica o sexy e immaginare loro che si strusciano...non posso farci niente
    E poi quando mi tuffo nello yaoi sembro in trance...urlo, rido, piango, batto le mani...sono pazzaaaaaa xD

    mi vergogno un po' a dire che a volte trovo strane le coppie etero xDDDDDDDDDDDD
     
    .
  12. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi vergogno un po' a dire che a volte trovo strane le coppie etero xDDDDDDDDDDDD

    :asd: :asd: :asd: questa non l'avevo mai sentita!

    cmq anche a me a volte capita di vedere due bei ragazzi e di immaginarmi loro due mentre sono in azione... ma non mi definisco una yaoi dipendente
     
    .
  13. Mariangela96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Fuckin' Drummer @ 1/7/2010, 18:05)
    Sono una pazza della coppia MelloXMatt

    CITAZIONE
    La mia coppia preferita è LxLight

    Nuoo ç___ç vabbè ognuno ha i suo gusti..
    CITAZIONE
    la disegno ovunque a scuola, a casa, sulle panchine

    idem però solo MelloxNear...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    yaoi 4ever

    Group
    Member
    Posts
    57
    Location
    padova

    Status
    Offline
    Fai conto che appena torno a casa subito dopo aver mangiato mi fiondo al computer e cotrollo se ci sono aggiornameti sulle scan che seguo e ne cerco sempre di nuove sono troppo belli!!!
     
    .
  15. cicella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariangela96 @ 2/7/2010, 15:36)
    CITAZIONE (»Fuckin' Drummer @ 1/7/2010, 18:05)
    Sono una pazza della coppia MelloXMatt

    CITAZIONE
    La mia coppia preferita è LxLight

    Nuoo ç___ç vabbè ognuno ha i suo gusti..

    LxLight forever!! molto più fighi di lupinxzazà XD :rock:
     
    .
80 replies since 5/2/2010, 21:52   1182 views
  Share  
.