Dipendenza da Yaoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Lol@4Robert@-
     
    .

    User deleted


    Yaoi = Aria Non aggiungo altro :patt:
     
    .
  2. xxxyaoixxx
     
    .

    User deleted


    *linguaccia*
     
    .
  3. Mikiri
     
    .

    User deleted


    cioè... me ne sono resa conto tal fatto che ripugno ogni cosa che sia amore tra uomo e donna o donna e donna... poi, non riesco a scrivere cose che non siano yaoi. e la cosa mi da un po' fastidio... è triste... MA MI PIACE! fortuna che il maschio che frequento piacciono gli yaoi (ne ho scritto adirittura uno su di lui e un suo amico)
     
    .
  4. xxxyaoixxx
     
    .

    User deleted


    mi fai leggere il racconto?*occhi che luccicano*
    comunque la penso come te...
     
    .
  5. pikkolakagome089
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momo_no_hana @ 24/2/2010, 18:11)
    penso di continuo allo yaoi e lo vedo ovunque; e se per caso non vedo o leggo qualcosa per un paio di giorni mi sento giù.
    verdetto finale sono proprio dipendente dallo yaoi

    ti quoto questa parte...XD
     
    .
  6. Jellery
     
    .

    User deleted


    ecco, ci rappresentano sempre questi maschi duri e crudi...lo yaoi invece libera ogni imposizione mascolina...

    Eccita vedere due maschi teneri...
     
    .
  7. aki-chin
     
    .

    User deleted


    e non posso stare senza akihiko o chisato
     
    .
  8. Mieledambra
     
    .

    User deleted


    In effetti comincio a preoccuparmi!! credo di esserlo diventata!! non che mi dispiaccia, ma la mia razionalità è sottosopra!! è quasi peggio della nicotina. speriamo bene!!


     
    .
  9. Gaara_is_the_best
     
    .

    User deleted


    anche io ne sono dipendente...anche più della nicotina, infatti posso stare un giorno o due senza fumare...ma senza Yaoi mai!!!
    per me significa non vedere l'ora di attaccarsi a internet per leggerelo o vederlo, significa osservare ogni cosa con gli occhi dello yaoi (anche persone reali).... a scuola cosa faccio, seguo? ma figurati o penso o disegno yaoi, qualche volta ho anche fatto dei sogni SasuNaru (sfortunatamente non spinti) e ci penso il 90% del tempo...dico davvero!!!
     
    .
  10. Chisato91
     
    .

    User deleted


    il primo manga yaoi che ho letto me l'ha fatto vedere mia sorella, subito dopo ho iniziato a cercarne altri perchè ero curiosa, ma adesso sono diventata una dipendente degli yaoi perchè ogni volta che penso in generale ai manga, penso esclusivamente alle storie yaoi che ho letto e nei siti in cui sono iscritta cerco solo ed esclusivamente manga nuovi (soprattutto di naruto e sasuke) image
     
    .
  11. SaWi~
     
    .

    User deleted


    Oddeo, sì, ne sono dipendente ._.
    Purtroppo se non ne leggo qualcuno entro un paio di giorni, comincio a vedere yaoi anche tra due pareti xD Insomma, se nn li leggo o vedo, la mia mente li crea di sana pianta xDDD

    mi dovrei preoccupare mi sa .-.
     
    .
  12. Hilaria
     
    .

    User deleted


    uhm...dipendente?forse sì, se sono vulnerabilmente malinconica o insoddisfatta credo di sì ;)
    invece se sono allegra o presa da altri impegni mi scordo di tutto!! ihih :asd:
     
    .
  13. Nico-chan
     
    .

    User deleted


    Dipendente totale, ieri ne ho comprati altri 5, con quelli che usciranno quest'estate credo che arriverò ad averne un centinaio....senza contare quelli letti e scaricati da internet. Troppo, troppo bello leggere i manga, é l'unico momento in cui riesco ad isolarmi da tutto e da tutti.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,826
    Location
    da Hyrule!!!

    Status
    Offline
    anche io dipendente! XD Praticamente non penso ad altro, è un pensiero fisso, a scuola, prima di addormentarmi, in qualsiasi momento.. addirittura mentre sto al cinema mi disinteresso e penso allo yaoi.. è una cosa continua, davvero!
    Ho visto molti yaoi e mi prende il panico quando mi metto in cerca di nuovi e non ne trovo, allora ricomincio a vedere quelli già visti perché sennò..
    dico solo che sto scrivendo una storia da quasi tre anni, e sto impazzendo perché non è una storia yaoi, ma ormai mi faccio i pensieri yaoi sui protagonisti e sto cercando di resistere.. >.<
    Insomma.. sì, dipendente
     
    .
  15. c-2
     
    .

    User deleted


    io non mi sento dipendente da questo genere...mi piace leggerli, a volte fantasticare su di essi, ma se ho cose più importanti per la testa, mi dimentico subito degli yaoi
     
    .
80 replies since 5/2/2010, 21:52   1182 views
  Share  
.