L'omosessualità è una parafilia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Researcher with killing intent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shotasd @ 15/3/2010, 23:31)
    CITAZIONE (Researcher with killing intent @ 15/3/2010, 23:27)
    Per via del fatto che il bambino verrebbe sfottuto?

    Si, e non solo....... ci sono tante motivazioni..... è una cosa inconcepibile nella nostra società.

    I bambini sono tendenzialmente stupidi e malvagi (non che crescendo la situazione migliori, ma se non altro subentra un certo pudore), e soprattutto hanno fantasia nel scegliere le vittime. Se non è quello adottato da due gay è quello sovrappeso, quello nero, quello dislessico, quello coi capelli rossi, quello ritardato, quello coi genitori divorziati, quello senza i vestiti firmati, quello epilettico, etc. etc.
    Con tutto questo sono d'accordo, in Italia non sussiste riguardo questi temi la maturità che si riscontra invece in altri Paesi. Ma una società come la cambi? Facendo passi coraggiosi o con l'immobilismo più assoluto?
     
    .
  2. °†Mihael†°
     
    .

    User deleted


    ai giorni nostri pure il rapporto sessuale tra etero lo si dovrebbe vedere come una parafilia,no?
    alla fine è più le volte che facciamo sesso per "divertimento" di quelle per ripordursi ma visto che non viene reputato tale nemmeno l'omosessualità secondo me è da reputare una parafilia.
     
    .
  3. *Nergy^Filthy*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°†Mihael†° @ 16/3/2010, 02:47)
    alla fine è più le volte che facciamo sesso per "divertimento" di quelle per ripordursi ma visto che non viene reputato tale nemmeno l'omosessualità secondo me è da reputare una parafilia.

    Quoto

    CITAZIONE (shotasd @ 15/3/2010, 23:31)
    CITAZIONE (Researcher with killing intent @ 15/3/2010, 23:27)
    Per via del fatto che il bambino verrebbe sfottuto?

    Si, e non solo....... ci sono tante motivazioni..... è una cosa inconcepibile nella nostra società.

    Inconcepibile da che punto di vista? In che senso? Non capisco .-.
     
    .
  4. Il Minchione Di Capital City
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shotasd @ 15/3/2010, 23:31)
    CITAZIONE (Researcher with killing intent @ 15/3/2010, 23:27)
    Per via del fatto che il bambino verrebbe sfottuto?

    Si, e non solo....... ci sono tante motivazioni..... è una cosa inconcepibile nella nostra società.

    è inconcepibile per i bigotti..per i conformisti...praticamente quasi per tutti...
    dovrebbero guardare la questione da un punto di vista differente...
    la gente ha sempre in mente questa distinzione dei ruoli..maschio femmina...
    invece guardiamo la questione da un altra prospettiva,la prospettiva che qualsiasi essere umano è in grado di dare amore...
    io sono dell'opinione che la gente cambia,le idee cambiano,le cose si evolvono...e non bisogna sempre pensare che l'evoluzione delle cose sia una cosa negativa...
     
    .
  5. *Nergy^Filthy*
     
    .

    User deleted


    E' un po' off topic.. Comunque vorrei aggiungere che finchè non ci sarà una sana educazione fondata sul rispetto reciproco, non potremo mai sperare che il figlio adottato di una coppia omosessuale sia trattato come un "pari" dai propri compagni... Quindi tutto passa da ciò che si insegna, dai genitori agli insegnanti delle scuole; di questi tempi aggiungerei anche la televisione purtroppo..
    Ok, io ho finito con l'OT O_O
     
    .
  6. shotasd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Minchione Di Capital City @ 16/3/2010, 15:22)
    è inconcepibile per i bigotti..per i conformisti...praticamente quasi per tutti...
    dovrebbero guardare la questione da un punto di vista differente...
    la gente ha sempre in mente questa distinzione dei ruoli..maschio femmina...
    invece guardiamo la questione da un altra prospettiva,la prospettiva che qualsiasi essere umano è in grado di dare amore...
    io sono dell'opinione che la gente cambia,le idee cambiano,le cose si evolvono...e non bisogna sempre pensare che l'evoluzione delle cose sia una cosa negativa...

    A parte che ho i miei dubbi anche su questo. ma è un'altro discorso.
    Comunque io sono contro l'adozione per le coppie omosessuali così come siamo messi ora, e non escludo che sarei favorevole se la nostra società fosse diversa.

    Ok, adesso basta OT.
     
    .
35 replies since 27/12/2009, 01:06   644 views
  Share  
.