Come avete conosciuto lo Yaoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakashi Hatake 24
     
    .

    User deleted


    mi sa nel lontano 2008
    Per sbaglio scaricai uno shota sperando in un kakashi Tsunade, mi ritrovo Kakashi Sasuke invece XD
     
    .
  2. lady_-moon
     
    .

    User deleted


    io l'ho scoperto per caso guardando video su youtube...
    di host club pensando Harui fosse un maschio e mi sono iniziata ad appassionare allo yaoi...
    infatti sono stata delusa scoprendo che era una femmina...
    per fortuna c'erano i gemelli... adoro l'incesto...
     
    .
  3. Chisato91
     
    .

    User deleted


    un giorno ho visto mia sorella che leggeva dei manga yaoi, allora mi sono incuriosita e ho cercato qualche video su internet, ma non mi sono più bastati e ho cercato i siti dove poterli scaricare!!!!
     
    .
  4. Hilaria
     
    .

    User deleted


    io l'ho conosciuto cercando immagini o video di gay...in quel periodo mi chiedevo come facevano gli omosessuali a scopare...e così ho avuto l'illuminante idea di cercare anche fumetti o telefilm o libri...ed ecco che mi si apre un mondo!!
     
    .
  5. evedanger
     
    .

    User deleted


    ero in stage..e stavo girando su parecchi siti streaming e... e ho trovato la sezione yaoi..nn sapendo ke cos'era ho clikkato sull'anime junjou romantica!! è stato amore a prima vista...
    adesso sono una dipendente dallo yaoiiiiii!!!!!!!!!!! e ne sono fiera!!!
     
    .
  6. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    io invece ho incominciato leggendo fanfic yaoi su manga.it XD prima con gundam wing, HeeroxDuo, da lì poi ho incominciato con l'esserne sempre più appassionata, cercando anime e manga in riferimento, poi con altri generi di yaoi tipo bayblade e altri fantasiosi, cioè che non avevano alcun tipo di anime o manga in riferimento, sino a quando poi sono arrivata a naruto XD
    insomma, tutto è iniziato tramite storie fantasiose di altre fan e alla fine sono stata contagiata anche io, al che dopo non ne avevo mai abbastanza e ne volevo di più! XD
     
    .
  7. c-2
     
    .

    User deleted


    io lo scoprii per puro caso..stavo cercando un manga su internet, quando mi sono imbattuta in un capito di un manga yaoi di cui non ricordo il nome e da quel giorno0 mi si è aperto un nuovo mondo
     
    .
  8. Nico-chan
     
    .

    User deleted


    Io sono andata per gradi una volta scoperto per caso il genere shonen-ai con Loveless ed ho cercato tutti i manga ed anime dello stesso genere finché non ho trovato junjou romantica. Da li in poi si é aperto un mondo meraviglioso.
     
    .
  9. fundor333
     
    .

    User deleted


    E stato il primo manga preso in mano.... Che culo
     
    .
  10. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E stato il primo manga preso in mano

    insomma è stao un caso anche per te
     
    .
  11. rollingstar
     
    .

    User deleted


    cercando su google i vari generi di manga...mi sn apparsy yaoi e yuri con i loro rispettivi sottogeneri e da li poi è nato l'interesse
     
    .
  12. allmane
     
    .

    User deleted


    cosi navigando su intenet mi è saltato fuori e mi sono piaciuti..
     
    .
  13. c-2
     
    .

    User deleted


    il destino ha fatto incontrare le nostre strade con questo genere...
     
    .
  14. ~*Mary
     
    .

    User deleted


    Leggendo fanfiction :)
     
    .
  15. Chellen&Evanna
     
    .

    User deleted


    Chellen: é tutta COLPA (XD) di Evanna! Un giorno mi ha fatto vedere un immagine di Naruto e Sasuke che si baciavano..e da allora ho scoperto lo yaoi!

    Evanna: non ci crederete ma è stato un mio compagno di classe! per scherzo mi ha inviato un immagine yaoi. ( la stessa che poi ho fatto vedere a Chellen). "Guarda cosa ho trovato?" mi ha detto. Grazie caro vecchio compagno di classe.
     
    .
135 replies since 27/12/2009, 00:22   1575 views
  Share  
.