Come avete conosciuto lo Yaoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noi-chi
     
    .

    User deleted


    nel 2002, planet manga, cambiò radicalmente la mia esistenza...
    zetsuai 1989, di minami ozaki, fu il primo fumetto shonen ai che lessi in vita mia!
    da lì in poi non abbandomai mai più il mondo yaoi!
    ho passato le tappe per gradi:
    manga, immagini, scansioni, doujinshi, fanbook, anime, BLgame
    ed ora il mio stadio finale... il desiderio di fare cosplay!
    XDDD
     
    .
  2. ShivanDragon
     
    .

    User deleted


    Through the manga, were interesting
     
    .
  3. +Gram-
     
    .

    User deleted


    Io...credo dagli hentai, onestamente non ricordo. E' passato un po' di tempo! XD
     
    .
  4. 85banshee
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato con gli shoujo, dopo aver letto tutti quelli presenti sono andata in astinenza e ho scaricato il mio primo yaoi...(fino a quel momento li avevo evitati) e da quel momento in poi è stato amore!!! Inutile dire che non ho mai più letto uno shoujo!
     
    .
  5. sarazaretta
     
    .

    User deleted


    con un amv yaoi di fma *w*
    che chu, erano più di tre anni fa credo XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    io l'ho conosciuto attraverso un'amica che mi rompeva ogni santo gg la testa di yaoi...mi raccontava ogni giorno di quanto potessero essere romantici i manga yaoi...XD
     
    .
  7. malefica85
     
    .

    User deleted


    io sono sempre stata un appassionata di manga, ma ero sempre rimasta sul genere shoujo, sono approdata allo yaoi per puro caso trovando un manga su internet, anche se in inglese l'ho letto (se così si può dire, nn sono molto portata) e devo dire che mi è piaciuto molto il genere, poi ho trovato qualche sito dove ne ho letti in italiano e da allora sono una yaoista convinta
     
    .
  8. Saya93
     
    .

    User deleted


    Io ero su un forum di FullMetal Alchemist, stavo leggendo una fanfic e per errore ne lessi una EnvyxEdward. All'inizio mi ha fatto schifo, nemmeno sapevo cos'era lo yaoi, ed avevo massimo 13 anni a farla larga, poi l'ho riletta..l'ho riletta di nuovo...e sono andata a cercarne altre U_U
     
    .
  9. Gaara_is_the_best
     
    .

    User deleted


    dopo essermene ricordata recentemente ho riscoperto le origini della mia vita da yaoista! il primissimo yaoi fu un manhwa (manga coreano) intitolato 'le mille e una notte', che purtroppo l'amica che me lo passava non lo ha più trovato (o non è più uscito), quindi bruttissimo perchè sono rimasta con la storia che non so come finisce



    (se ne sapete qualcosa fatemelo sapere)

    CITAZIONE
    EnvyxEdward

     
    .
  10. stihlia
     
    .

    User deleted


    Io Amo i manga, ero alla ricerca di qualche nuovo fumetto in internet e mi sono imbattuta in un sito di scan....leggo ed erano yaoi...fu amore immediato!! da allora sono diventata una yaoista sfegatata!! :lol:
     
    .
  11. xxxyaoixxx
     
    .

    User deleted


    avendo l'ossessione per gli omosessuali ho cercato manga con quel tema, e appena ho visto junjou romantica, basta solo yaoi e shonen ai....sopratutto ringrazio okane ga nai(il mio primo yaoi)
     
    .
  12. mr.blue
     
    .

    User deleted


    Anni fa.
    Non mi ricordo cosa cercai esattamente, ma mi comparve il termine Yaoi.
    Provai a fare una ricerca con quel termine e..

    Meraviglia xD
     
    .
  13. Ykarock
     
    .

    User deleted


    Io personalmente sono sempre stata attratta da storie di amore tra ragazzi gay.. e essendo innamorata di Death Note qualche tempo fa ho cominciato a cercare immagini su L e Light e così è venuto fuori un sito dove si ripeteva più volta la parola yaoi. Ho fatto ricerche e da lì ho sempre avuto più interesse ^^
     
    .
  14. Bibby111
     
    .

    User deleted


    Io ho incominciato a vedere Junjou Romantica credendo fosse uno shoujo e da lì - dopo una brevissima fase si sgomento - è stato amore :)
     
    .
  15. Schiele
     
    .

    User deleted


    Sono un gran lettrice di libri ed avendo certe fantasie inziai a leggere romanzi di scrittori omosessuali, in più adoro romanzi e racconti erotici. I manga di manga non ne ho letti molti ma vedendo in rete qualche immagine mi sono messa alla ricerca! Purtroppo vivo in un posto sperduto e trovare yaoi da leggere è impossibile, quindi confido nel web...!
     
    .
135 replies since 27/12/2009, 00:22   1575 views
  Share  
.