Il peggior anime Yaoi di tutti i tempi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Altro che non è presente nella lista
    26.67%
    8
  • Level C
    23.33%
    7
  • The legend of the blue wolves
    10.00%
    3
  • Afther school in the teacher's Lounge
    10.00%
    3
  • Gakuen Heaven
    10.00%
    3
  • Zetsuai/Bronze/Cathexis
    10.00%
    3
  • Fake
    6.67%
    2
  • Fujimi Orchestra
    3.33%
    1
  • Mirage of Blaze
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 30)

Il peggior anime Yaoi di tutti i tempi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarazaretta
     
    .

    User deleted


    un pezzo ne avevo già visto, non pensavo fosse quello XD
    certo che come animazione hanno speso proprio poco :asd:
     
    .
  2. Chisato91
     
    .

    User deleted


    io amo quando nei manga yaoi i due ragazzi protagonisti mettono in risalto il loro carattere mascolino, perciò detesto moltissimo i manga dove i protagonisti o delle comparse maschili si comportano peggio di una ragazzina!!!questo proprio non lo sopporto!!!! image
     
    .
  3. c-2
     
    .

    User deleted


    the legend of the blue wolves mi ha fatto veramente pietà... la storia non è niente di che, i disegni sono orribili....
     
    .
  4. Missele
     
    .

    User deleted


    Non li ho visti tutti (una buon parte U_U)di quelli segnati ma per adesso voto Level C.. oltre ad avere una grafica da far rabbridire il/la più miope yaonista, ha una trama che proprio non regge... ed è quella la cosa più brutta, perchè io ho visto pure Cloose the last door e mi è piaciuto molto anche se i disegni erano bruttini >.<...
     
    .
  5. Nihal
     
    .

    User deleted


    quello che mi è piaciuto di meno è stato Afther school in the teacher's Lounge praticamente un obbrobrio !! ho gli incubi solo a pensarci!!!
    SPOILER (click to view)
    ma devo dire che neanche "the legend of the blue wolwes" scherza... yaoi grottesco a mio parere, mi ha fatto più paura che altro
     
    .
  6. matsutake
     
    .

    User deleted


    Ci siamo tutti dimenticati di Samurai Fantasy?
    image
     
    .
  7. °banda°
     
    .

    User deleted


    io sinceramente i disegni di level c nn li sopporto proprio...:asd:
     
    .
  8. xxxyaoixxx
     
    .

    User deleted


    samurai fantasy...neanche 1 minuto che ho smesso di guardarlo
     
    .
  9. matsutake
     
    .

    User deleted


    Si, era assurdo, forse quì non viene citato perchè non lo considerate neppure yaoi da quanto fa schifo xd.
     
    .
  10. Missele
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si, era assurdo, forse quì non viene citato perchè non lo considerate neppure yaoi da quanto fa schifo xd.

    Mi state mettendo curiosità O_O
     
    .
  11. c-2
     
    .

    User deleted


    ah già vero! samurai fantasy!! come si può dimenticare un tale obbrobrio?... che schifo
     
    .
  12. littlefairy1992
     
    .

    User deleted


    io ho votato per fake non mi piacciono i disegni e la storia...per me è orribile...
     
    .
  13. c-2
     
    .

    User deleted


    fake non l'ho mai visto.. è veramente così brutto?
     
    .
  14. Mikiri
     
    .

    User deleted


    After school in the teachers lounge... I corpi mi hanno fatto impressione!! La totale mancanza di trama!!! ttre cose buttate la a caso!!! sono morta dal ridere!!! Avrei postato anche altro, ma a me Loveless non mi è piaciuto per niente!!! Ritsuka è figo, ma basta!!!! In quanto a SaNurai fantay... A me è piaciuto da morire!!! XDXDXD

    Ai no Kusabi mi è piaciuto, Level C pure... Gakuen Heaven devo vederlo... XD sarà come Angel Feathers??
     
    .
  15. Nihal
     
    .

    User deleted


    oddio ò_ò ho visto Samurai Fantasy ò_ò e lo ammetto!!! mio fratello mi ha salvato dalla morte!! per sbaglio mi ha staccato l'alimentatore e mi si è spento il compi ... grazie fratellino !!
     
    .
39 replies since 8/12/2009, 11:44   954 views
  Share  
.