07 ghost vi piace? haruka o frau in versione yaoi???????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarazaretta
     
    .

    User deleted


    frauxteito a vita *w*
    visto che per haruka è solo one-side... ma tutti in questo anime vogliono teito, avete notato? XD però il sostituto di mikage può essere solo frau... l'avete visto come è geloso nei suoi riguardi? e la scena della prigione? e l'ultima? oddio... mi sciolgo completamente :asd:
     
    .
  2. tisifone75
     
    .

    User deleted


    Ho fatto la scheda di questo anime poco tempo fa per i due forum ove sono mod, Wikipedia lo da come anime a sfondo shonen ai e mi par palesissimo anche se purtroppo mi sono imbattuta in utenti omofobi che prima di accettare questo fatto mi hanno fatto sudare le sette camicie :)
    Teito e Mikaghe per me rimangono al top ma anche Teito e Frau possono andare, tra l'altro seguo anche il manga che prosegue rispetto all'anime, bellissimo :)
     
    .
  3. sarazaretta
     
    .

    User deleted


    io sono più che convinta che sia shonen-ai ù_______ù
    ci sono certe scene in cui i sentimenti sono mille volte più palesi che in certi yaoi XD
     
    .
  4. tisifone75
     
    .

    User deleted


    Si si ma anche io e sono felice che anche Wiki lo riporti infatti in tutti e due i forum l'ho messo nella sezione shonen ai e yaoi precisando che è a sfondo shonen ai, tra l'altro mi è molto piaciuto e consiglio il lmanga :)
     
    .
  5. sarazaretta
     
    .

    User deleted


    io lo sto leggendo *w*
    anche se i filler non sono così male, almeno allungano la durata del tempo con mikage ç___ç <3
     
    .
  6. tisifone75
     
    .

    User deleted


    Infatti guarda al solo pensiero di Mikage mi vien da piangere....troppo belli insieme quei tue e il loro addio poi...struggente...
     
    .
  7. sarazaretta
     
    .

    User deleted


    bwaaaaaaaaaaaaah *piange ancora al pensiero* ç_______ç
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,000

    Status
    Offline
    io il manga non loseguo ho visto solo l'anime ma a me mikage non mi fa impazzire *evita piatti e bicchieri che lanciano le fan di mikage* aparecchi dicono sia un semplice shounen però a me sembra ci sia qualche aspetto un po' yaooso! :) e il comportamente di frau cn teito ne è un esempio!!! e poi teito diventa rosso ogni secondo!!!! ora dico... ma si è mai visto uno che diventa rosso parlando con un semplice amico???!?!? quindi speriamo che facciano una seconda serie e che abbia un carattere più yaoi!!!! perchè fanno così pochi anime yaoi??! di manga è pieno il web(sopratutto in inglese :( :'( ) ma di anime si contano sulle dita di una mano... :(
     
    .
  9. titti510
     
    .

    User deleted


    secondo me sceglierebbe di sicuro mikage!!io l'ho visto tutto e mi piaciuto molto a parte il finale ed il fatto ke fanno morire mikage!devo ammettere ke ho pianto!!!
     
    .
  10. Aur@
     
    .

    User deleted


    adoro quest'animeeee...e.... Sono un fan della coppia Frau X Teito!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. c-2
     
    .

    User deleted


    sinceramente non saprei che dire... non ho mai seguito questa serie perchè mi mispirava poco
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,000

    Status
    Offline
    ti consiglio di guardarlo perchè è davvero belloooo!!! però sai i gusti sono soggettivi... prova a guardarti la prima puntata così capisci se ti può piacere o meno! di norma mi baso su quella per proseguire o meno una serie...
     
    .
  13. OniAn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kirajulie- @ 7/1/2010, 20:39)
    Oh si lo adoro, all'inizio mi piaceva la coppia teito e mikage ma quando
    SPOILER (click to view)
    mikage muore

    sono passata alla teitoXfrau

    anche io
     
    .
  14. Kaitou-san
     
    .

    User deleted


    Amo la FrauxTaito, come amo questo anime dato che è stekiiiii!
     
    .
  15. c-2
     
    .

    User deleted


    ho visto un po' questa serie e francamente non saprei che dire riguardo a probabili coppie yaoi
     
    .
30 replies since 8/9/2009, 16:57   903 views
  Share  
.