Il vostro primo yaoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shotaboy
     
    .

    User deleted


    il mio primo yaoi e stato di naruto ^^
     
    .
  2. Oblivion8811
     
    .

    User deleted


    Il mio fu Dragon Ball all'epoca
     
    .
  3. evildipendente
     
    .

    User deleted


    il mio primo yaoi è stata una doujinshi piu o meno un anno fa...cercavo qualche notizia sulla nuova serie di naruto e trovo un sito con la scritta "doujinshi sasunaru" sono entrato e da li è nata la passione per lo yaoi....xò nn ricordo il titolo della doujinshi... :nono: xò ricordo che c'era naruto che curava le ferite di sasuke e lui trovava un modo piu interessante per usare le bende XD :zizi:
     
    .
  4. Princess Ai
     
    .

    User deleted


    Il mio primo yaoi è stato One piece...Zoro e Sanji (li adoro) e poi in seguito Dragon Ball, Naruto etc!
     
    .
  5. Black_wolf
     
    .

    User deleted


    Il primo yaoi è stato due anni fa una Fanfiction su Naruto...e poi da li non mi sono più fermata!!!
     
    .
  6. maruvitto
     
    .

    User deleted


    dunque...il mio primo approccio allo yaoi è avvenuto quasi 2 anni fà, stavo gironzolando per you tube e mi imbatto in gravitation, dopo aver visto il primo episodio non resisto e scarico tutti gli episodi. ma lo yaoi di cui mi sono innamorata è loveless è così tenero, e Sobi è troppo figo!! :asd:
     
    .
  7. Iris2392
     
    .

    User deleted


    Il mio primo yaoi era una anime,e indovinate quale????Junjou romantica.All'inizio del primo episodio ero rimasta un pò perplessa,soprattutto nel vedere Usagi-san molestare Misaki...xDXDXD...poi verso la fine,non so come e perchè,sono rimasta catturata dal loro primo bacio e dalle parole dolci di Misaki che sperava di diventare un giorno la persona più importante per Usagi-san....è incredibile qaunto 26 minuti di yaoi possano cambiarti la vita!!!XD
    Ad ogni modo è stato all'inizio di quest anno che mi sono avvicinata allo yaoi e sapete che vi dico?Non me ne pento!!!
     
    .
  8. *.*Inoue*.*
     
    .

    User deleted


    Oddeo non ricordo... *pensa pensa*
    Credo un sasuxnaru...e poi da li sono andata un poco a cercare e o letto cut se non sbaglio...
     
    .
  9. shining_in darkness
     
    .

    User deleted


    il mio primo è stato il manga ikujinashi ni shiawase nn ricordo come ho trovato il titolo di questo fumetto ma i disegni erano meravigliosi, i personaggi erano trooooooppo pucciosi me ne sono innamorata subito
     
    .
  10. Signora Aborto
     
    .

    User deleted


    dunque dunque; forse mi sono appassionata allo yaoi vedendo delle immagini di coppie reali [ avete presente tipo emo che si baciano o cose simili XD ] poi devo aver iniziato con the summit; credo sia stato il primo, sì... nonostante i disegni siano un po' troppo femminei mi piace la storia... anche se la coppia Moto Han-sae non molto ._. preferisco i-Tan *__*

    e la coppia che forse più preferisco [ in generale ] è Ichigo x Renji *__*
     
    .
  11. *.*Inoue*.*
     
    .

    User deleted


    E Rukia rimane con Kon XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    811

    Status
    Offline
    Il mio primo yaoi è stato Junjou Romantica.
     
    .
  13. miyoko
     
    .

    User deleted


    le doujin sasukexnaruto, visto su youtube, 14 anni, all'inizio non mi piacevano...poi ho cambiato idea...
     
    .
  14. tisifone75
     
    .

    User deleted


    Anni fa vidi l'oav sub eng Il poema del vento e degli alberi, ne rimasi attratta ed affascinata, stregata anche, cercai come una folle il manga ma lo trovai solo l'anno scorso in inglese e solo i primi capitoli ancora sto cercando gli altri. Splendido è dire poco, un capolavoro a mio parere, peccato abbiano fatto un solo oav :)
    Serge e Gilbert li ho trovati meriavigliosi, mi ritrovavo molto in Serge ma Gilbert mi ha attratta ed affascinata moltissimo :)
     
    .
  15. Mikiri
     
    .

    User deleted


    allora... era l'estate dei miei 14 anni. ero appena diventata una otaku, e mi ero messaa cercare video su youtube. il mio primo vero yaoi era una storia, messa su video, di un tipo che faceva sesso in doccia. cioè... lo facevano nel secondo video, dato che era diviso a metà. ma poi... io mi scarivavo le slideshow di ZoroXSanji, la mia vera passione... è stato lento, sì, ed è stato negli ultimi due anni che ho trovato veri manga e anime... penso che ai no kusabi sia uno dei miie primi, poi Okane ga nai. Junjou romantica l'ho scoperto perchè la mia compagna do role usava il pg di Misaki (io ero Link di LOZ) e mi è venuto un po' di voglia di vederlo... e adesso.. la mia amica mi ha regalato il volume 4 originale!!!!! Sbaav...

    ultimo. purtroppo, quando hai poco tempo, lo yaoi ti prosciuga da tutto... io non riesco a scrivere nulla se non FF di Hetalia con Felicano UKE di chiunque... xdxdxd

    Edited by Mikiri - 20/2/2010, 21:50
     
    .
146 replies since 2/8/2009, 11:02   2608 views
  Share  
.