Nacondete il vostro materiale yaoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackNemesi
     
    .

    User deleted


    tecnica comune ma efficace XD
     
    .
  2. jey1992
     
    .

    User deleted


    io non posso creare una fitta rete di cartelle indecifrabili altrimenti non mi troverei più... (tra manga, anime, film, telefilm ho 28 GB... sarebbe impossibile trovare ciò che cerco....) quindi ordino tutto e lo salvo fuori dal computer che è meglio... U.U xD
     
    .
  3. BlackNemesi
     
    .

    User deleted


    sisi anche io tenevo tutto nella penna usb fino a quando non si è distrutta ç__ç ma poi mi son dato al "labirintismo" XD
     
    .
  4. jey1992
     
    .

    User deleted


    si ma a me la penna USB che ho non basterebbe... ho avuto la fortuna che mio fratello mia ha regalato l'hard disc esterno... xD Non poteva scegliere momento migliore per comprarmelo xD
     
    .
  5. Alexiel87
     
    .

    User deleted


    Io invece ho la fortuna di avere il mio pc portatile personale ed il mio hard disk esterno, anche se con mio fratello in giro, mi dò al labirintismo anche io, solo meno maniacale!!!
     
    .
  6. Angie™
     
    .

    User deleted


    Io ho due computer e li divido con tutta la famiglia, quindi ho materiali sparsi in tutti e due i pc. In ogni modo i miei sanno che leggo questo genere di fumetti, non ne vanno entusiasti - è ovvio, però si fanno i cavoli loro. L'importante è che non tocco i loro di Documenti :asd:
     
    .
  7. Frozen My Soul
     
    .

    User deleted


    Io ho un pc portatile tutto mio quindi non ho bisogno di nasconderli fortunatamente.
     
    .
  8. Xalux94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frozen My Soul @ 24/12/2009, 17:44)
    Io ho un pc portatile tutto mio quindi non ho bisogno di nasconderli fortunatamente.

    In effetti anch'io.. Ma non si sa mai :look:
     
    .
  9. .:kupò:.
     
    .

    User deleted


    io nascondo anche i sonetti che scrivo O_O
     
    .
  10. por
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frozen My Soul @ 24/12/2009, 17:44)
    Io ho un pc portatile tutto mio quindi non ho bisogno di nasconderli fortunatamente.

    la stessa cosa vale per me!!e poi tanto li ho nascosti in mezzo a cartelle difficilissime da trovare!!a me basta fare nel programma di ricerca il titolo dello yaoi per ritrovarlo ma 1 sconosciuto che non conosce nemmeno il titolo nel mio 99,9% dei casi non ci riuscirà mai muahahahah xD
     
    .
  11. shotasd
     
    .

    User deleted


    Io di yaoi non nascondo niente, dato che ormai tutta la mia famiglia sa che sono omosessuale (anche se in realtà non sono sicuro nemmeno io di esserlo XD).

    Però un metodo mooooolto efficace di nascondere le cose è:

    Metti tutti in un archivio, poi cambi l'estensione dell'archivio (.rar .zip .7z etc) con un'altra estensione (tipo .avi .mp3) così quando uno cerca di aprire il file, verrà aperto dal lettore audio/video, dando così errore, invece facendo apri con->win rar (o altro programma di archiviazione), verrà aperto il vero file
     
    .
  12. up ~
     
    .

    User deleted


    metodo ingegnoso
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,538
    Location
    N a p o l i ~ Dreaming Japon ç^ç

    Status
    Anonymous
    Non li nascondo tanto i miei lo sanno benissimo che interessi ho ne parlo continuamente^^
     
    .
  14. Miomiya
     
    .

    User deleted


    Uhuhuh!
    Come lo nascondo bene io! XD
    Basta che apri il disco files e c'è una bella cartella di nome "Yaoi"^^...
    Chissà cosa conterrà mai XD...
     
    .
  15. up ~
     
    .

    User deleted


    se uno non sa cosè e cosa vuol dire non lo scopre finche non apre °W°
     
    .
530 replies since 27/7/2009, 00:36   9612 views
  Share  
.