Nacondete il vostro materiale yaoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono chi sono nn cambiero mai il mio modo di vivere nn lo faro mai per nessuno nn faro mai niente per nessuno e per te... amore mio... nn farò eccezioni =>

    Group
    Member
    Posts
    700
    Location
    Nella parte + buia ed oscura dell'inferno dove sono rakiusi gli angeli pecatori

    Status
    Offline
    ...ma come mai nascondete il vostro materiale yaoi in sotto cartelle dentro cartelle inserite in sotto cartelle....nn basta dire di nn toccare i vostri PC ..o semplicemente dire ke vi piace lo yaoi? (l'ultima domanda è x le ragazze)
    a me sembra tutto + facile .....ma saro io strana.....
     
    .
  2. Shadow the Hedgehog
     
    .

    User deleted


    certo sei stranissima cucciola XD
     
    .
  3. .¸¸.•» Sey «•.¸¸.
     
    .

    User deleted


    Io le cose che ho da nascondere le metto dentro cartelle con la grafica mutata e ci scirvo tipo, programmi o altro ahahhaah
     
    .
  4. Shayn
     
    .

    User deleted


    Da me funziona così:
    il pc è univoco, quindi non c'è pericolo che qualcuno smanetti per sbaglio e se lo fa è a suo rischio e pericolo mentale.
    I manga cartacei sono nel mio comodino aperto a chiunque, ma nessuno ci traffica dentro. Quando andavo a scuola li nascondevo nello zaino, li leggevo in treno e in corriera attenta a non far venire un esaurimento a qualche povera anima troppo giovane o troppo anziana per certi argomenti, ma a casa non mi facevo certi problemi, e poi li lasciavo in bella vista, tanto a nessuno interessava leggere fumetti a parte me. Ma li leggevo in classe tranquillamente tanto eravamo tutte femmine e c'era un gruppetto che andava in brodo di giuggiole!! XD
    Lascio le cartelle personali aperte e mio fratello ha imparato presto che dovunque ci sia scritto yaoi è meglio non curiosare anche perchè l'argomento gli fa schifo. XD
    Per il resto la mia collezione è notevole e di quasi tutti i generi, posto anche le gallery sul mio profilo personale fb e al diavolo chi non gradisce, il tasto non mostrare nella sezione notizie è lì per un motivo.

    Chi vuole qualcosa dalla mia collezione devo solo chiedere.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ♥ Hola Killer ♥

    Group
    Member
    Posts
    14,447
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Il pc possono usarlo tutti, però io ho un account protetto da password. Inoltre, tutto il materiale è protetto da "My Lockbox" tramite password generata da un programma specifico e, come se non bastasse, il tutto oscurato in cartelle varie. Cambio password ogni mese e se mi allontano dal pc tolgo l'usb per il collegamento bluetooth di mouse e tastiera, sostituendola con una chiavetta a caso.
    Sì, un po' paranoico il ragazzo u.u
     
    .
  6. LullabyMilla
     
    .

    User deleted


    I miei genitori usano un altro computer, il mio è un portatile fornito di password.
    Lo yaoi è sparso un po' dappertutto! :hah:
    Mia madre sa che mi piace... non sa QUANTO però lo sa... :ghg:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sic mea vita est temporanea, cupit ardenter caritatem aeternam

    Group
    Member
    Posts
    4,543
    Location
    Dal luogo in cui posso per davvero credere nell'Amore

    Status
    Anonymous
    A guarda, mia madre non lo sa proprio e faccio prima!
     
    .
  8. LullabyMilla
     
    .

    User deleted


    Sì... anch'io avrei fatto prima così... se non mi avesse vista guardare delle immagini yaoi (fortunatamente non troppo spinte) sul computer...
    Fortuna che ha una mentalità aperta! ^-^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sic mea vita est temporanea, cupit ardenter caritatem aeternam

    Group
    Member
    Posts
    4,543
    Location
    Dal luogo in cui posso per davvero credere nell'Amore

    Status
    Anonymous
    Ed io ho soltanto Yaoi Soft sulla mia cartella... così, mal che vada...
     
    .
  10. LullabyMilla
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sul mio computer c'è di tutto, quindi anche quelle spinte e un sacco di doujinshi... ma veramente tanti... O.O
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sic mea vita est temporanea, cupit ardenter caritatem aeternam

    Group
    Member
    Posts
    4,543
    Location
    Dal luogo in cui posso per davvero credere nell'Amore

    Status
    Anonymous
    Eh, quando uno/a yaoista va in fermento nulla lo/la può fermare, stai attenta solo a non farti sgamare!
     
    .
  12. LullabyMilla
     
    .

    User deleted


    Tanto ormai mi hanno sgamata, quindi è inutile... anche se devo dire che ho affinato il mio udito e chiudo tutto prima che qualcuno apra la porta! ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sic mea vita est temporanea, cupit ardenter caritatem aeternam

    Group
    Member
    Posts
    4,543
    Location
    Dal luogo in cui posso per davvero credere nell'Amore

    Status
    Anonymous
    Io invece dalla mia camera ho il completo controllo delle scale e di tutti i movimenti del piano superiore, nonché ho imparato i passi dei miei famigliari in modo tale da capire chi sta arrivando!
     
    .
  14. LullabyMilla
     
    .

    User deleted


    Ahhh, quello ormai anch'io... vabbè che siamo solo in 3 (più un gatto) a casa, quindi non c'è granché da imparare! ^-^
    Purtroppo non ho il controllo delle scale... =.=
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    Member
    Posts
    14,753

    Status
    Anonymous
    Mio marito sa che mi piace il genere, qualcosa l'ho nascosto (non voglio che s'impicci nella mia roba ) altro è in bella vista mischiato con altri manga nel mio pc... :chk:
     
    .
530 replies since 27/7/2009, 00:36   9612 views
  Share  
.