Nacondete il vostro materiale yaoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco05
     
    .

    User deleted


    Ciao gotenx piacere di conoscerti :D
     
    .
  2. GøtenxTrunksSHØTA™
     
    .

    User deleted


    Ciao ^_^
     
    .
  3. ~Konata~
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente non condivido il pc con nessuno ._. però mia madre è tipo da non farsi i cazzi suoi e poi è tanto pigra che se deve connettersi nel suo sito lo fà dal computer più vicino xD Quindi per ovviare al problema ogni volta che mi tolgo dal pc lo disconnetto e comunque nel mio pc ci sono tante di quelle cartelle e sottocartelle che avvolte nemmeno io riesco a trovare le cose :rotfl: ahaha (l'altro giorno pulendo ho scoperto le foto del mio compleanno convinta di averle eliminate :asd: ) anche se certe volte quando esco mi vengono certe paranoie della serie "Oddio non mi ricordo se ho spento il pc O_O e se mia mamma scavando vede qualcosa che non deve vedere :nuo: " però poi mi passa :omg:
     
    .
  4. Kero-sama
     
    .

    User deleted


    non ho nessun manga cartaceo yaoi purtroppo :runcry: però ne ho uno shonen-ai, ma tanto i miei sono talmente omofobi che quando l'hanno visto hanno pensato che l'uke fosse una ragazza, perciò non lo nascondo :fifi:
    il mio pc invece è un labirinto, è pieno di file e cartelle dai nomi in codice :omg:
     
    .
  5. .¸¸.•» Sey «•.¸¸.
     
    .

    User deleted


    Fin'ora non ho niente da nascondere, se non che la cronologia che cancello spesso ... ma in ogni caso sono figlia unica e questo nuovo pc sia accende solo con le mie impronte digitali perchè ha il miny scanner. Quindi stò proprio tranquilla .... per ora .... ma non so se riuscirò a resistere vedendo la vasta raccolta yaoi che c'è qui ahahahahha
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sic mea vita est temporanea, cupit ardenter caritatem aeternam

    Group
    Member
    Posts
    4,543
    Location
    Dal luogo in cui posso per davvero credere nell'Amore

    Status
    Anonymous
    Io non me li nascondo, tanto il computer è mio, e guai a chi me lo tocca! Mi sono fatto una cartella in Immagini denominata "801" (chissa perché) e lì ci ho messo tutta la mia roba. Non molta, ma vorrei sempre sapere dove si trova.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Io sono chi sono nn cambiero mai il mio modo di vivere nn lo faro mai per nessuno nn faro mai niente per nessuno e per te... amore mio... nn farò eccezioni =>

    Group
    Member
    Posts
    700
    Location
    Nella parte + buia ed oscura dell'inferno dove sono rakiusi gli angeli pecatori

    Status
    Offline
    ho fatto uguale ma i miei mi anno detto:
    -tesoro se ti vuoi leggere i fummetti dove 2 uomini si fottano ok ma nn portarli in casa lasciali nel tuo pc e nn parliamone piu!
     
    .
  8. *_Live "L" Crasher_*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akasia-chan @ 1/10/2012, 22:07) 
    ho fatto uguale ma i miei mi anno detto:
    -tesoro se ti vuoi leggere i fummetti dove 2 uomini si fottano ok ma nn portarli in casa lasciali nel tuo pc e nn parliamone piu!

    Ahahahah :rotfl:

    Comunque sì... :omg: Nascondo tutto. LOL Manga, cd degli anime, disegni... E tanta altra roba. :asd: Non oso immaginare che mi farebbe mia madre, se dovesse beccare tutto quel materiale potenzialmente Yaoi. :oms:

    Il pc è un gran problema. Lo condivido con lei. Mia MADRE.
    Ma tanto mi sono creata un account con password del tipo: jriwuxiejwis1748'#:& e non c'è pericolo che scopra tutta la mia cianfrusaglia. :asd:
     
    .
  9. Kerero_Daiki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*_Live "L" Crasher_* @ 2/10/2012, 11:37) 
    Ma tanto mi sono creata un account con password del tipo: jriwuxiejwis1748'#:& e non c'è pericolo che scopra tutta la mia cianfrusaglia. :asd:

    Se hai fatto un account con XP per esperienza ti dico che per un bug dalla modalità provvisoria un 4 clic togli la password :D
    io tengo tutto nel mio portatile nello studio, e visto che c'è pericolo di mia sorella che non si fa mai i castagni suoi ho password nel bios, password nel sistema operativo, con Olivetti anti theft e tutto è contenuto in una cartella protetta anche essa con password, il tutto chiuso nell'ufficio a chiave, e la chiave viene massa sopra la camera.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    Member
    Posts
    14,753

    Status
    Anonymous
    non che mi vergoni ad averli.. ma a mio marito fa un certo che quando mi vede guardarli quindi cerco di non farmi beccare
     
    .
  11. jarte
     
    .

    User deleted


    io il mio materiale yaoi lo tengo nascosto in cartelle e sotto cartelle nonostante abbia un portatile pesonale che uso solo io ...ma essendo timida mi piace tenerlo nascosto.... il fascino del proibito :ph34r:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    539

    Status
    Offline
    lo tengo in una chiavetta USB, con due partizioni criptate (una dentro l'altra) e li apro in una macchina virtuale linux, anchessa criptata, che si trova dentro un altra chiavetta USB.

    Sono pazzo??

    Avevo anche idea di aprire il sito con TOR, però mi sembra forse esagerato :asd:


    Ovviamente il mio mac lo uso solo io. :asd:
     
    .
  13. ..::Ragazzo Eccentrico::..
     
    .

    User deleted


    io i miei manga che ne sto comprando solo ultimamente con una frequenza di uno al mese XD li tengo al centro della pila dei miei manga, i miei non li cagano minimamente xk non sono ne interessati e non entrano molto in camera mia xk credo non sopportino l'aria dei miei gadjet nipponici (camera piena di poster e plush di anime, pokebal, parrucche per cosplay ecc XD) quindi più di tanto non mi preoccupo.. però se ne vanno a sfogliare uno come come mai arrosisci qui o kiss ariki che fanno sesso praticamente in ogni capitolo, per me è finita ç^ç
     
    .
  14. Shadow the Hedgehog
     
    .

    User deleted


    io uso lo stesso pc con le mie sorelle e mio fratello e non mi sono mai fatto dei problemi
     
    .
  15. *_Live "L" Crasher_*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kerero_Daiki @ 2/10/2012, 19:11) 
    Se hai fatto un account con XP per esperienza ti dico che per un bug dalla modalità provvisoria un 4 clic togli la password :D


    Che cosa... Orrenda! D:
    Per fortuna ho un MacBook con sistema operativo Tiger OS. :asd:
    Mia madre non mi beccherà mai. Ne sono sicura!
    :ghihaha:



    Credo. :omg:
     
    .
530 replies since 27/7/2009, 00:36   9612 views
  Share  
.