Nacondete il vostro materiale yaoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rin‚Alive
     
    .

    User deleted


    Io ho un solo manga yaoi, e sta messo insieme agli altri manga, unico posto dove la vecchia non andrebbe a vedere. :oms: Per il resto, non sanno usare il pc, il problema non sussiste u_u''
     
    .
  2. miyu-chan21
     
    .

    User deleted


    A lawliet yagami...wooow che coraggio hai avuto a rispondere così...io non ebbi le parole per dirgli che li leggevo volentieri e che persino li disegnavo...ero troppo scioccata dalla sua reazione....me li ha sbattuti con violenza sul tavolo urlandomi contro....eh eh...
     
    .
  3. Shira94
     
    .

    User deleted


    All'inizio è stata una cosa solo per me... ma per brevissimo tempo, perchè poi con i forum mi sono aperta sempre di più, aggiungendo amiche di forum su fb ecc. Alla fine tenevo sul desktob un disegno meraviglioso di nowaki e hiroki di junjou, niente di sconcio, e mia ma si avvicina e mi chiede: ma sono due maschi quelli? (stessa scena lawliet!!) e io si, - e si stanno abbracciando?, e io si. Ah... e più niente da parte di mia ma. poi cmq mio cugino è gay, il suo nipote preferito, e mia mamma è molto molto molto aperta, e sensibile all'argomento... non credo direbbe nulla se le tornassi a casa completamente della sponda gaia. Con lei parlo tranquillamente di omosessualità, ma dello yaoi no, perchè ne capirebbe poco... mio padre tradizionalista x__x lasciamo stare.

    I miei amici... eheh, sanno tutto xD e sì, magari qualche maschetto mi chiede incredulo ancora come faccio :P
    però purtroppo appena parli di omo diventano tutti diffidenti, è bruttissimo :(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    692

    Status
    Offline
    io ho il problema opposto,non nascondo perche ho una mamma o un papa troppo curiosi ma perche sono una mamma(fa paura vero?)una volta mi ha visto mio marito e mi ha detto "ma sono 2 uomini!?"io gli ho risposto "è vero ma come tu hai le tue fantasie io ho le mie"a dire la verità quando leggo o vedo yaoi dopo non lo tengo lo cancello(non ci ho mai pensato di fare una chiavetta)in compenso i siti dove posso leggere menga tra cui yaoi sono in bella mostra tra la barra dei siti preferiti(preferirei di gran lunga poter avere dei veri manga in mano,che metterei insieme hai fumetti di Dylan Dog e Dampyr,quindi in bella mostra ma da me non arrivano manga(paesino piccolo,interno marchigiano)ma di fumetterie non se ne parla se non ha parecchi km di distanza e quindi mi devo"accontentare" solo di poterli leggere qui.ma mi rifarò presto( trovato dove vendono su internet)se devo dirla tutta il miglior modo per nascondere è mettere in evidenza perche se un argomento non lo conosci non sai nemmeno cosa cercare se invece sai cosa cercare vuol dire che lo conosci
     
    .
  5. lawliet yagami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miyu-chan21 @ 27/3/2012, 22:21) 
    A lawliet yagami...wooow che coraggio hai avuto a rispondere così...io non ebbi le parole per dirgli che li leggevo volentieri e che persino li disegnavo...ero troppo scioccata dalla sua reazione....me li ha sbattuti con violenza sul tavolo urlandomi contro....eh eh...

    Io sono buona e brava, ma se per disgrazia prova anche solo sfiorare le mie fanart di Dragon ball, e dei Cavalieri dello zodiaco, giuro veramente che gli brucio tutte le sue cazzatine di macrame e punto croce!! veramente miyu come hai fatto a stare in silenzio??
    io sono terribilmente perspicace su queste cose, sono una persona aperta e sensibile, e quando la gente inizia a parlar male o a fare pregiudizi sugli omo, o sullo yaoi divento una iena, (dopo tutto io sono bisex =) e quindi mi sento offesa, i miei genitori sono dei decrepiti apprensivi scassa-coglioni, quindi preferisco che non sappiano che adoro lo yaoi e delle mie scelte personali, pero' se le scoprissero non mi farei problemi a dire.
    "si amo lo yaoi, e allora?! qualche problema?!"
     
    .
  6. miyu-chan21
     
    .

    User deleted


    Quando è successo io non mi aspettavo una reazione del genere da lei...insomma per me erano cose normali.....mi ha fatto morire quel giorno...mi aveva talmente lasciato spiazzata che la mia testa non ha pensato ad altro, se non a"digli che non sono tuoi"...difatti dopo che gli ho detto che non erano miei si è calmata...eeh...mi piacerebbe avere il tuo coraggio....poi i miei sono un pochino all'antica...però penso che mio padre lo abbia intuito che li guardo...ma non mi ha mai detto nulla...perciò..il problema è la mamma,anche quando salta fuori un discorso sugli omo,lei...è sempre come...dire...infastidita...mentre io cerco di fargli capire che non deve fare così,perchè per me sono persone normalissime....:)
     
    .
  7. Shira94
     
    .

    User deleted


    miyu-chan, è così bello sapere che nonostante i genitori abbiano questa repulsione verso l'omosessualità i figli crescano comunque con idee belle come le tue (:
    così sì che c'è sempre speranza per migliorare questo mondo!
     
    .
  8. PoMoSex~<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io sono buona e brava, ma se per disgrazia prova anche solo sfiorare le mie fanart di Dragon ball, e dei Cavalieri dello zodiaco, giuro veramente che gli brucio tutte le sue cazzatine di macrame e punto croce!! veramente miyu come hai fatto a stare in silenzio??
    io sono terribilmente perspicace su queste cose, sono una persona aperta e sensibile, e quando la gente inizia a parlar male o a fare pregiudizi sugli omo, o sullo yaoi divento una iena, (dopo tutto io sono bisex =) e quindi mi sento offesa, i miei genitori sono dei decrepiti apprensivi scassa-coglioni, quindi preferisco che non sappiano che adoro lo yaoi e delle mie scelte personali, pero' se le scoprissero non mi farei problemi a dire.
    "si amo lo yaoi, e allora?! qualche problema?!"

    Ti stimo da morire!
    Anche io ho "interessi vasti" (nontasi il mio nick) e mi viene l'ulcera a sentire certi discorsi da perbenisti .
    Io però non ho nessun probelma con mio padre per lo yaoi, essendo anche lui di "vasti interessi".
    Allo scorso lucca comics io avevo la maglietta con la scritta "fujoshi", lui con quella "yaoi" :ehm: non vi dico le figure :o.O: !
    Non è facile avere genitori più pervertiti di te :runcry:
     
    .
  9. Aetere
     
    .

    User deleted


    Non ho fumetti in giro perchè leggo tutto da internet, ma non tengo minimamente nascosta la mia passione xD
    infatti sto imparanoiando un sacco di gente (il mio fidanzato per primo, che non può lasciar cadere l'occhio sul mio desktop senza ritrovarsi davanti una qualche scena di forced sex yaoi xD).
    La mia immagine profilo sul diario di facebook è un gigantesco "I enjoy homosexual activities!"...più chiaro di così xD

    CITAZIONE (PoMoSex~<3 @ 2/4/2012, 14:38) 
    Allo scorso lucca comics io avevo la maglietta con la scritta "fujoshi", lui con quella "yaoi"

    enorme gigantesca stima :ghihaha:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176
    Location
    cielo: Laputa / terra: il Villaggio Kokiri

    Status
    Offline
    Nel computer apro circa una ventina di cartelle una nell'altra dove mettere cose normali...e nell'ulima il resto...i nomi delle cartelle sono nomi assurdi tipo guruguru...kitakita ecc...
    I manga stmpati...nella cartelletta da disegno nel porta scarpe in camera mia....oppure tra i manga che nessuno della mia famiglia guarda a parte mia sorella...hotaku-dipendente e grande(pour moi) disegnatrice, solo che lei ha la sua enorme libreria.
     
    .
  11. rumiko23
     
    .

    User deleted


    Gli yaoi cartacei (che sono il mio più grande "problema" in quanto allo sgamo) li tengo in un mobiletto chiuso da uno sportello dietro ad altre due pile di manga "normali": i miei sono sempre stati contrari alla mia passione per anime e manga, figuriamoci se scoprono i miei boy's love!!!
    Per tuuuutte le scanlations in tema che ho collezionato in più dieci anni (tra artbooks, titoli in giapponese, in inglese e in italiano) ho fatto un sacco di dvd, sono arrivata a circa 45 dischetti, che posso anche mettere ovunque perchè se non ci scrivo nulla non si sa di che si tratta e i miei non sanno usare il pc... Comunque per stare proprio sicura man mano che li scarico li salvo su una chiavetta usb (niente sul pc) e quando la cartella Yaoi raggiunge le dimensione per poterci fare un dvd, lo faccio e archivio tutto :)
    In genere però salvo un titolo o un manga solo se è completo/concluso, non posso sopportare di seguire una serie che si dilunga per anni e anni, col rischio che magari il gruppo che fa le scan possa prima o poi chiuderla o interromperla! u_U ma tanto ho così tanti titoli ancora da leggere che non sento proprio la necessità di andarmi a cercare anche le scanlations in corso: quando o se si concluderanno allora le scaricherò :)
     
    .
  12. Marco05
     
    .

    User deleted


    Io non ho problemi da me nessuno sa usare il computer e lo so usare solo io per di più i miei fratelli sono grandi e sposati sono solooooooo a guardarli però mi piacciono sia gli etero che non :D
     
    .
  13. Takoyachi
     
    .

    User deleted


    Anche nella mia famiglia nessuno sa usare il computer a parte me e mia sorella, per quest'ultima c'è la password a tenerla a bada (:
     
    .
  14. Uriele
     
    .

    User deleted


    il mio laptop è personale, non ne ho affatto bisogno -_-

    tumblr_lzi8rnVIcd1qbpgppo4_250
     
    .
  15. GøtenxTrunksSHØTA™
     
    .

    User deleted


    Io si , uso un programmino , mi ha creato una partizione da 1 GB in cui metterci tutto dentro , io ho messo una password , se non apri il programma e non monti la partizione giusta non si vede nemmeno su risorse del computer.. e comunque ho una password nella partizione XD quindi sarebbe impossibile riuscire ad'entrarci :ghihaha:
     
    .
530 replies since 27/7/2009, 00:36   9612 views
  Share  
.