Veto del Governo Tedesco sulle pubblicazioni Yaoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    534

    Status
    Offline
    Secondo me è veramente qualcosa di esagerato nel senso che pericolosa cosa? posso capire una vendita vietata magari ai minori di 14 anni già cosi è più accettabile anche se cmq ingiusta
    e poi è più scandaloso un amore fra due uomi o l'immondizia che si sente in tv? e le zozzerie dei politici?
     
    .
  2. shikamaru_love
     
    .

    User deleted


    premetto che non sono d'accordo con la storia della censura di questo manga, però il limite di età per l'acquisto di determinati articoli deve esserci, per una questione di buon senso, in età suggestionabile i bambini sono passibili di esempi di vita, in germania se tu attraversi la strada con il rosso e c'è un bambino che ti vede, la madre di quel bambino ti fa il culo a stelle e striscie (esperienza personale) perchè non puoi dare un cattivo esempio, non che questo fumetto lo sia, ma i bambini li vengono cresciuti con metodi totalmente differenti da quelli italiani, ad esempio vengono lascati molto più liberi che da noi, una volta eravamo a brema con delle amiche e abbiamo visto in questa piazza enorme un bambino, un soldo di cacio che avrà avuto si e no tre anni da solo , la madre era dall'altra parte della piazza , io ci ero rimasto male ma funziona così li, viene lasciata la libertà ai bambini di esplorare, quindi credo che sia per questo che abbiano preso questo tipo di provvedimento, fidatev che non c'è una questione di razzismo dietro, credo che sia semplicemente un estremo atto per tutelare l'infanzia, rimane il fatto che non sono d'accordo , però volevo comunque darvi un'idea di come è trattato l'argomento dell'infanzia in germania.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,310

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Keric @ 22/6/2009, 22:51)
    quando lo gente non ha niente da fare... :zizi:

    concordo appieno
     
    .
  4. Il Minchione Di Capital City
     
    .

    User deleted


    purtroppo ci vorrebbe qualche omosessuale in più in politica...per ricercare un empatia che manca nei loro confronti
     
    .
  5. shikamaru_love
     
    .

    User deleted


    In italia ... Vendola for president!!
     
    .
  6. Il Minchione Di Capital City
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shika_Love @ 8/8/2010, 16:36)
    In italia ... Vendola for president!!

    MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. c-2
     
    .

    User deleted


    ...che tristezza.... ora ci si mette anche cruccolandia!...
     
    .
  8. xxxyaoixxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°o.0°_M!Ch3L4_°0.o° @ 5/9/2009, 00:00)
    io penso che la censura sia una grandissima stupidaggine...non la trovo per niente giusta!

    quoto
     
    .
  9. c-2
     
    .

    User deleted


    la censura è di una inutilità unica!
     
    .
23 replies since 22/6/2009, 21:21   395 views
  Share  
.