Posts written by KevinIMP

  1. .
    CITAZIONE
    Nei Paesi nordici, dove le persone omosessuali e le donne sono rispettate, gli insulti non sono sessuali, ma escatologici. La prossima volta che volente insultare qualcuno pensateci: non mandatelo a "fanculo", ma mandatelo a "cagare".

    Tutti caghiamo nello stesso cagoso modo!

    +1 :asd:
  2. .
    Io sono cresciuto a Biancaneve e Pinocchio :omg:
    Comunque do ragione all'autore dell'articolo, qui stiamo esagerando :asd: un bambino credo che guardi sopratutto le figure e reciti battute a memoria senza sapere cosa vogliano dire. Inoltre non mi pare di aver mai visto Patrick Stella e Spongebob Squarepants in attaggiamenti provocatori...
  3. .
    CITAZIONE
    Scherzi a parte, sono convinto che si otterranno nel breve periodo numerosi risultati.

    Si, ne sono convinto anch'io da inguaribile ottimista :)

    CITAZIONE
    Quello che si intende in macroeconomia ossia "generalmente pochi anni"

    Secondo me anche meno, comunque non paragoniamo i diritti alle imprese inframarginali :asd: Non siamo qui a calcolare costi unitari medi e costi marginali nei mercati di concorrenza imperfetta :rotfl:

    Apriamo le scommesse. Io dico legge contro omofobia e unioni civili entro 3 anni. Matrimoni entro 6 adozioni entro 8.

    Breve periodo: quello per completare un ciclo di produzione
    Medio periodo: quello entro cui si possono modificare costi fissi e variabili (qualche anno)
    Lungo periodo: quello su cui pianificare investimenti (15-20 anni)
  4. .
    Il fatto è che io non desidero procreare. Non sento il bisogno di assicurarmi una discendenza...è difficile da spiegare...
  5. .
    CITAZIONE
    L'Italia è il Paese della morale e del buoncostume.

    Ma dooove? :asd:
    Comunque non faccio sticomitìa, ma do solo degli spunti per aprire una riflessione più ampia

    CITAZIONE
    Personalmente non lo so, ma mi fido di KevinIMP quando dice che i bambini adottati dai gay crescono come bambini nati e/o adottati da genitori etero.

    Francamente ero scettico pure io. Persavo non tanto al fatto uomo/donna come binomio insostituibile (perché a quello non ci credo, vedi orfani o minori con genitori divorziati), ma alle conseguenze fisiche e naturali del bambino al primo anno di vita, dove la madre ne è il principale responsabile. Sto pensando all'allattamento al seno, al sentire l'odore della madre e a tutti quegli studi che fece Freud. Poi mi detti delle risposte. Pensai:
    - se in alcuni Stati è legale, vuoi che non ci siano tecnici esperti e scienziati che ci abbiano ragionato su?
    - Io stesso non sono stato allattato al seno :asd: ma che problemi mi faccio?
    Quindi mi sono chiarito su questo punto.

    CITAZIONE
    Ma ahimè qui nel mondo albergano potenze oscure che tentano di impedire che questo diritto naturale sia concesso a tutti. Perché?

    Sono un po' stupido a farlo, ma devo rispondere non lo so. Avrei potuto starmene zitto o dire "E' l'ignoranza!" ma la verità è che se lo sapessi non saremmo qui a parlarne. Credo comunque che c'entri qualcosa la mancanza di empatia.

    E poi voglio sottolineare l'aspetto educazione, come dice avenger. A volte penso che molta gente faccia figli solo per indole naturale, senza preoccuparsi delle conseguenze. Un figlio è una responsabilità a tempo pieno, per la sicurezza, l'incolumità, l'alimentazione, l'educazione, il comportamento. Io stesso rifiuto di avere figli perché so già che non sarei un buon padre, non perché mi mancano le conoscenze per educarlo al meglio ma perché non saprei rapportarlo con il suo mondo esterno. Sarei iper-protettivo, lo isolerei dal mondo per evitargli di fargli conoscere la tristezza, avrei costantemente paura dei suoi sentimenti. Io rispetto e stimo tantissimo le coppie omosessuali che hanno deciso di avere figli e che ora li hanno. Potevano starsene per conto loro, a vivere la loro vita in pace, senza doversi preoccupare di nessuno da accudire e crescere, invece hanno deciso di affrontare, anche in tempo di crisi, una grande sfida che li accompagnerà per tutta la loro vita per dare una concretezza all'amore tra due individui. Probabilmente se qualche politico contrario leggesse questo, penserebbe che sono un idealista, un uomo di sole parole. Eppure tutto quello che dico esiste già, ed è compito della politica risolvere i problemi non "di tutti", ma "di ogni parte".
  6. .
    Benvenuta! :)
  7. .
    Concordo per avenger (malgrado il mio masochista pensar positivo).
    Oggi i partiti hanno una fiducia del 4%. E perché? Per il semplice fatto che la politica ora come ora è lontana dai problemi della gente, perché abbiamo una legge elettorale che non garantisce democraticità, perché si parla di lacrime e sangue per salvare lo stesso sistema che ci ha portati in questa situazione, e i diritti, alla fine, sono sempre messi da parte o celati sotto un manto di ipocrisia. Vogliamo poi parlare del classico "come mia mamma mi vede/ come mi vede la società/ come mi vede la tv/ come i miei amici credono che sia/ cosa sono realmente"? Devono averci fatto pure un meme...
    In questa stessa sezione c'è un articolo su Paris Hilton che parla della promiscuità. Ma scusate, prima dicono che i gay sono uguali agli etero e poi si fanno queste differenze, come se essere promiscui fosse un fatto genetico legato all'omosessualità? Balle! Tutti stereotipi.
    Credo pure che persino all'interno del mondo gay ci sia omofobia, la stessa omofobia rilanciata della tv spazzatura (per non dire Berlusconi, ecco l'ho detto...) e da I Soliti Idioti (che sono pure divertenti, ma così non aiutano...).

    Parliamo ora di minoranze. In genere, le minoranze sono sempre dalla parte della ragione, perché solo chi ha sentito l'odio sulla propria pelle è in grado di capire da che parte gira il mondo. Se non si assaggia l'odio degli altri, non è possibile capire.
    E perchè non vincono? Perché vince in genere chi ha più potere, più visibilità, tradotto insomma: più soldi. Le adozioni per le coppie gay sono una minoranza, ma finché certi giornali fanno sondaggi chiedendo se sarebbe giusto dare un bambino a un gay mentre la vera domanda sarebbe: "Posso permettermi io di limitare i diritti altrui per un dogma preimpostato?" poi non mi sorprende che vinca sempre la destra, per colpa di questi spauracchi.
    Io vivo in una città dove il sindaco dice: "Multerei due gay che si baciano". Grazie! Mi pare molto meglio andare a puttane con tanto di Miss Padania allora.

    Concludo.
    Ci sono già coppie gay che hanno figli, e guarda un po'... sono belli e sani. Perché negare dunque a loro un diritto fondamentale che è quello di avere dei genitori, se i genitori ce li hanno già?
  8. .
    Io a volte commento su siti di partito. E' poco, ma è il massimo che posso fare.
  9. .
    La presentazione è proprio al minimo sindacale e il banner te l'ho dovuto correggere io :asd:

    Comunque abilitata :)
  10. .
    Benvenuta
  11. .
    Ultimamente notizie di questo genere sono su tutti i principali giornali. Se posso vorrei dire che sono felice che, nel bene o nel male, questi argomenti siano ricominciati a scorrere.
  12. .
    Leggi bene all'inizio. Manca un banner in firma e la tua presentazione
  13. .
    Purtroppo non ho abbastanza conoscenze tecniche per risolvere questo problema.

    A questo punto ti consiglio di chiedere direttamente nel forum di supporto
  14. .
    Francamente delle promiscuità del mondo gay o del mondo etero mi interesso poco. Vorrei commentare ma non posso visto che non ho prove su questa famigerata promiscuità.

    Certo, se "i gay" avessero un po' più di testa farebbero sempre sesso sicuro, ma non voglio fare di tutta l'erba un fascio. In fondo ognuno è ambasciatore di sé stesso (citazione KevinIMP) quindi relegare la discussione a "i gay portano malattie", "gli etero sono meno frizzanti dei gay" mi sembra ridicolo.
  15. .
    L'ho detto e lo ripeto. La Malesia è sempre la Malesia.

    Vediamo chi riesce a capire il messaggio nascosto.
2226 replies since 19/8/2009
.