Grazie Yaoi Fantasy: 10 anni e pensionamento

Avviso per il 20 giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Ma perché? 😭😭😭 Io vi ho conosciuto da non molto tempo, ma vi ringrazio di cuore per il duro lavoro ❤️
     
    .
  2. Soulcalibur
     
    .

    User deleted


    AH... mannaggia, proprio ora che ero tornato
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,727
    Location
    Elsword

    Status
    Anonymous
    Non ci posso credere di essere appena riuscito a cancellare tutto! Davvero, stavo scrivendo da mezz'ora ** E la cosa che mi fa ridere è che ho cancellato tutto proprio per la paura di perdere il messaggio T-T Ci riprovo


    *Coff coff*
    Salve gente e... Che dire se non che... Sono in ritardo? Il forum ha chiuso più di un mese fa Kfhaofhaocoqfoahcoq!
    Ed io che ci faccio qui solo ora?
    Tra l'altro... Una festa con tanto di radio?
    Ci sarei davvero voluto essere, almeno per dare un addio a tutto quanto ç.ç
    Anche se sono secoli che non mi faccio vedere (tranne qualche sporadico assalto che forse verrà ricordati da alcuni) questo posto per me è stato molto importante e...
    Mi spiace davvero di essere in un ritardo così mostruoso...
    (E non parlo solo del fatto che sono le 4 del mattino)
    Sinceramente... Il sapere che chiude (ha chiuso.) mi mettono addosso una tristezza ed una malinconia infinita.
    Anche se passavo qui una tantum era bello sapere di avere questo spazio, isolato dal mondo, in cui potermi intrufolare ogni tanto e parlare in un posto in cui sentirmi a casa;
    Ragion per cui ho deciso di scrivere, qui ed ora, un mio piccolo (chilometrico)


    Beh... Oramai è passata una vita da quando mi iscrissi per la prima volta e... Beh mi fa strano pensare a come approdai qui. Penso di essere stato l'unico utente di questo forum a non aprire mai la sezione Yaoi XD (Ho praticamente bazzicato solo nella chat e nella sezione flood, Skype a parte)
    Pensare che all'epoca mi chiamavo Tristepan...
    Diciamo... Capitai in un periodo "particolare della mia vita" in cui... Beh, era come era, e non conoscevo nessuna persona con cui "confidarmi" su me stesso, e che pensavo potesse capirmi.
    Questo forum invece è stato capace di aprirmi gli occhi su un mondo completamente nuovo e mi ha dato un qualcosa a livello umano che porterò sempre dentro.
    Partiamo dal fatto che non potrò mai dimenticare il calore con cui sono stato accettato da persone come Rayden, Icrox, Pharaons, No_6, Ed, Shy4 (spero di non dimenticare nessun nome) che mi hanno accolto a braccia aperte quando mi sentimo spaventato e solo facendomi sentire parte della famiglia (Una famiglia molto strana, dato che mi sono ritrovato con moglie, marito, 3 figli (Di cui una più grande di me), un padre più piccolo, uno zio nipote e... Mi fermo qui va (?))
    Qui ho trovato ciò di cui avevo bisogno, e molte delle risposte che cercavo da tempo, e già solo per questo YF si merita uno dei miei grazie più grandi.

    Beh... Ho anche conosciuto una delle persone più importanti della mia vita, una testa quadra che continua a starmi vicino nonostante tutto e chissà per quanto ancora mi accompagnerà tenendomi per mano (scommetto che quel piccolo stalker mi starà anche leggendo! Dannaro lui).

    Poi... Ci sarebbero un paio di ringraziamenti che vorrei fare:
    Partendo da... Raiden!! Forse potrà sembrarti inaspettato ma... Sei una delle prime persone che vorrei ringraziare, razza di vecchietto con l'alzaimer >.>
    Beh... Diciamo solo che quando sono arrivato ero parecchio sulle mie, nonostante avessi provato a parlare con qualcuno nei primi pomeriggi, quando arrivò la sera me ne stetti in disparte, sulle mie, senza parlare. E poi invece ti sei presentato tu, dannato >.> Che mi hai costretto a presemtarmi davanti a tutti e rispondere a quelle cavolo di domande del bot XD (Che all'epoca giuro che pensavo fosse un'altro utente, ahahhahahahha) sai... Mi facesti sbloccare davvero molto. Mi sono sentito... Davvero parte di voi, accolto, come se ci fossi anch'io, e voi mi voleste lì. Ed è stata la prima volta quindi... Beh, grazie di cuore, Rayden

    Poi... Vorrei passare a Pharaons, quell'altro razza di nano shota lover >.>
    Diciamo che... Sei stata praticamente la prima persona con il quale ho legato, la prima a darmi così tanto affetto e farmi sentire davvero apprezzo. La prima a spingermi a scaricare Skype, luogo dove ho passato pre ed ore in compagnia a ridere e scherzare e... Anche se non sembra pure a te devo tanto. In un certo senso grazie a te ho imparato che ci sono persone che ti apprezzano davvero per quello che sei! Ti voglio bene, nonostante tutto!

    Poi direi di passare ad Ed, un'altro essere che mi ha davvero donato tanto >.>.
    Anche se quando sono approdato qui lui era praticamente un fantasma con cui ho parlato sporadicamente, nel tempo è stato uno dei soggetti con cui ho legato di più. Non dimenticherò mai i nostri pomeriggi estivi passati a spronarci a vicenda a preparare quei dannatissimi esami universitari! Non dimenticherò mai il tuo sostegno!

    Poi come dimenticarmi di te, Dark Killua? Persona conosciuta a caso nel temtativo di mal riuscito do scrivere una storia a più mani (Mado' se scrissi da cani!).
    Mi ricordo che all'inizio mi feci un'antipatia enorme, ma davvero enorme! E che mi scrivesti in privato pur di farmi cambiare idea su di te (E la cosa bella è difficilmente le persone mi stanno antipatiche, mannaggia a te >.>)
    Non dimenticherò mai i nostri discorsi, eri una delle persone con cui parlavo delle cose più disparate. Mi hai insegnato che sono di più di quello che pensavo e ti meriti tutto il mio affetto, anche se non ti sei mai voluto avvicinare più di quel tanto.

    Un grazie poi va anche a Grayfully, per tutte quelle dannate ore che abbiamo passato in compagnia l'uno dell'altro in quella dannatissima sezione flood a spammare post insensati come conti alla rovescia o catene di parole infite, in cui ci scrivevamo un messaggio ad ogni post

    Ora la smetto, so che ci sono altre migliaia di persone che dovrei citare in questo messaggio ma... Non posso elencare tutti ed ho cercato di lasciare uno spazietto solo a quelle persone che mi hanno lasciato un segno più indelebile (No, non mi sono scordato di te Kho! Dannato coniglio >.> Nemmeno di Pietro16, di Werewolf, Di Elion, di Nami, di Dragone2 e tantissimi altri) grazie a tutti, davvero, di esserci stati per me, di avermi fatto crescere e di avermi fatto risollevare in quel periodo della mia vita in cui ogni cosa stava andando storta.
    Addio ragazzi, ed addio Yaoi Fantasy!


    E... Chiedo scusa a tutti davvero per questo messaggio ma... C'è davvero tanto che ancora vorrei dire ma mi rendo conto che mi sono già dilungato abbastanza.
    Quindi do un ultimo saluto a tutti, e se volete scrivermi su skype, o su WA, per quelli che avessero ancora il mio account, sarò felice di risentire tutti!

    BUON COMPLEANNO, YAOI FANTASY!

    Ps: Forse è il caso di dire che prima mi sono chiamato Tristepan, o Dragneel_Natsu, per tutte quelle persone che mi hanno conosciuto con quei nickname
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Imirichiwa• @ 24/6/2019, 15:57) 
    Holala, eh già il forum chiude (nel senso che rimarrà aperto, ma non si potrà più scrivere o fare modifiche)
    Ma i racconti verranno portati su un sito e lì se vorrai potrai scrivere anche il tuo! :riot:
    In questo momento è in fase di costruzione, ma verrà aperto il più presto possibile uwu
    Se serve altro non esitare a contattarmi.


    Cordialmente, imirichiwa.

    Ma quand'è che aprirà questo sito?
     
    .
  5. Hikari™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erox06 @ 28/7/2019, 10:48) 
    Ma quand'è che aprirà questo sito?

    Yo-yo! (?) Chiedo scusa per il fatto che a rispondere alla tua domanda sono io che non son staffer, però dato che sono a conoscenza della risposta, penso di poter essere d'aiuto.
    Il sito è già aperto, purtroppo la grafica è in via di lavorazione, avendo poca mano d'opera, è stato deciso di aprire comunque e permettere la produzione di contenuti prima del completamento grafico che potrebbe richiedere troppo tempo, quindi se si vuole pubblicare racconti e/o leggerli, il sito è già presente e utilizzabile, semplicemente sarebbe utile che gli autori dei racconti comincino a ri-pubblicare i loro racconti nel nuovo sito, per bene e in ordine, così da permetterne una lettura confortevole all'utenza.
    Metto qui sotto in spoiler il link al sito, così chi vuole potrà usufruirne per postare, leggere o osservare i lavori:



    Buon proseguimento a tutti e spero che la community si ritrovi e si diverta anche nel nuovo sito creato apposta per salvaguardare la produzione e prosecuzione dei racconti da concludere e quelli inediti! byebye~!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Scusate si può inserire quindi in quel sito i racconti che uno aveva pubblicato qua?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robyswich65 @ 29/7/2019, 01:42) 
    Scusate si può inserire quindi in quel sito i racconti che uno aveva pubblicato qua?

    Sì, ho pubblicato un post a riguardo: https://yaoi.forumcommunity.net/?t=61327839
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    High Witch

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    città degli angeli caduti

    Status
    Offline
    :cry2:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    539

    Status
    Offline
    Scopro ora della chiusura del forum, con tantissimo ritardo purtroppo :(

    In questo luogo sono riuscito a rinascere dopo anni in cui ero non me stesso. In questo luogo ho conosciuto ottimi amici, tante persone con cui a volte mi sento, altri che ormai non sento più ma con cui ho passato delle splendide serate e pomerggi in chat, altre che mi hanno fatto battere il cuore, seppur per un brevissimo periodo.
    Grazie yoai forum 😭
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    i am a LEGGEND

    Group
    Member
    Posts
    295
    Location
    neuchâtel

    Status
    Offline
    arrivo tardi come sempre, ma pazienza, arrivo in tempo per lasciare un messaggio sulla tomba di questo non piu tanto arzillo vecchietto rompipalle....
    *si schiarisce la voce* io per chi si ricorda come quel vecchiaccio scorbutico di rai rai (raiden_87) nel lontano 2014 l'11 febbraio, era mercoledì, me lo ricordo perché poi quei due pirlotti di raiden e phara avevano la radio, qui su questo forum ho conosciuto molti amici, che poi ho conosciuto anche nella vita vera alcuni, altri solo su fb (a cui scasso ancora la minchia XD povero icrox XD) sempre qui ho iniziato a scrivere i primi orrori, che poi negli anni è diventato un libro e in fine sempre qui ho incontrato i primi amori, e i primi scemi che mi davano 2 di picche per ragioni futili, me che comunque devo ringraziare perché mi hanno permesso di esser ciò che sono ora....

    quindi grazie a tutti davvero, è stato un piacere essere un utente di questo forum.
     
    .
  11. Raiden_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (inu master sensei @ 27/2/2020, 07:49) 
    quel vecchiaccio scorbutico di rai rai (raiden_87)

    Ma come osi D:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    i am a LEGGEND

    Group
    Member
    Posts
    295
    Location
    neuchâtel

    Status
    Offline
    sai che ti si ama proprio perche sei cosi rai rai :yee: :yee: :yee:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ho imparato il silenzio da chi parla troppo,la tolleranza dagli intolleranti,la gentilezza dai malvagi;e,per quanto possa sembrare strano,sono grato a questi insegnanti.K.Gibran

    Group
    Member
    Posts
    847

    Status
    Offline
    Anch'io dopo tanto tempo in cui non riuscivo più ad accedere, mi ritrovo il forum chiuso.... posso solo dire un sincero grazie di cuore per la calorosa accoglienza e per tutto il lavoro svolto da tutto lo staff <3
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Goodbye, old friend dontgetit
     
    .
73 replies since 2/5/2019, 22:51   10150 views
  Share  
.