Indagine personale

Perchè alle femmine piace il genere yaoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. § Elena §
     
    .

    User deleted


    Chi ti risponde è una pansessuale di 42 anni... tanto per ri-sfatare il mito delle ragazzine... la maggior parte delle ragazze che conosco che leggono yaoi hanno dai 23/24 a salire... ho un bel po' di coetanee che leggono yaoi... perchè? Perchè l'uomo gay al contrario di quello etero mostra aspetti molto più sentimentali ed emotivi affini al nostro ideale di essere umano... molto spessi parlando con amici gay posso permettermi di essere emotiva e libera senza tema di presa per i fondelli, spesso ci passano pure loro, sono più in contatto con la loro parte femminile? Non credo. Ma come le donne affrontano la tremenda difficoltà di essere accettati per come si è, nella loro diversità dai canoni imposti, molti si rifiutano di portare etichette quali gay o bisex, lottano per autoaffermarsi nella loro unicità quanto le donne... personalmente adoro leggere storie di sentimenti dove entrambi i protagonisti hanno molto da dire e non come nei romanzi rosa dove ci sono solo storie stereotipate, donne belle che non sanno di essere favolose che incontrano con qualche ostacolo il principe di turno... che due @@ ...preferisco la letteratura BL per la forza che esprime in tutti i settori emotivi... sono una donna "arcobaleno"

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
15 replies since 19/6/2017, 17:27   391 views
  Share  
.