Indagine personale

Perchè alle femmine piace il genere yaoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlueEagle86
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per le risposte. Spero di riceverne ulteriori, anche se come detto, mi interessano particolarmente le risposte femminili, non per una questione di discriminazione o maggiore interesse, ma perchè riguarda specificamente loro ed il loro modo di pensare.
    @Valerle Page: se ho capito bene, sei una donna (lesbica) che ha fatto una terapia ormonale di androgeni per acquisire i caratteri secondari maschili e sei sposata con una donna. Giusto? Se si, posso chiederti come mai sei attratta dagli yaoi? In teoria, non dovresti essere attratta dai prodotti lesbo tipo gli yuri? Grazie.


    CITAZIONE (Aldil @ 20/6/2017, 11:03) 
    Non so... me lo sono chiesto anch'io...

    Penso sia più o meno per lo stesso motivo per cui a noi ragazzi piace vedere due tipe che amoreggiano XD
    4 tette sono meglio di 2... magari è lo stesso anche per le ragazze :D

    In ogni caso da sempre le ragazze sono attratte all'universo maschile e viceversa. Del resto c'è poco trasporto da parte delle donne (etero) per i rapporti lesbo... quindi probabilmente c'è anche una buona dose di curiosità verso qualcosa di diverso...

    Vado un attimo OT, dicendo che in terza media scoprì in classe, da un amico, un manga ritraente una scena lesbo (al tempo internet era agli esordi, non esistevano smartphone e le connessioni internet in 56K erano rare, per cui le cose toccava scoprirle per caso o attraverso riviste specifiche). Rimasi talmente scioccato/ammaliato da quella scena che vidi, che da quel giorno capì che le scene lesbo (tra belle ragazze) avrebbero pervaso la mia psiche sessuale per sempre. :asd:
    Sul fatto del poco trasporto delle donne/ragazze etero verso il lesbismo/bisessualità non concordo. Ci sono molte femmine che dichiarano di essere eterosessuali ma allo stesso tempo di provare attrazione sessuale per altre ragazze/donne. Ecco perchè sto cercando di capire meglio alcune dinamiche, che credevo di aver compreso appieno (prima della scoperta di questo mondo yaoi).

    Edited by BlueEagle86 - 20/6/2017, 17:48
     
    .
15 replies since 19/6/2017, 17:27   392 views
  Share  
.