Mille Fiori di Sangue [Adult][Scolastico]

La Mattina un semplice ragazzo,ma la notte?..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    668

    Status
    Offline
    la situazione si complica di più...sono troppo curiosa...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622

    Status
    Offline
    Ma no, non può essere come credo di aver capito!!! Ora sono parecchio curiosa di leggere il prossimo capitolo...
     
    .
  3. Moonlight18
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 19 - Sopravvissuto

    Appena aprii gli occhi un grande sorriso mi si stampò sulla faccia,ero felicissimo.
    Non poteva più nascondersi,tutte le informazioni che avevo lo avrebbero messo alle strette e sarebbe stato costretto a raccontarmi la verità!
    Un dolce profumo di latte al cioccolato proveniva dal piano di sotto e girando la testa alla mia destra vidi che Aaron non c'era.
    Puntai lo sguardo sull'Orologio,le 7:30?. Aaron non si alzerebbe mai a quest'ora..bah forse avrà avuto un incubo o non era tanto stanco.
    Mi alzai e poggiai un piede sul pavimento per poi ritrarlo di nuovo dentro al letto. Era ghiacciato. Andai sotto le coperte nascondendomi tutto e tenendo lo sguardo fisso al terreno. Feci uscire lentamente una mano per cercare la mia arma speciale contro quel mostro di ghiaccio:La ciabatta.
    Toccai a vuoto spostandomi da centimetro a centimetro così feci rientrare la mano alla base. Era molto fredda e mi scaldai quasi subito sotto le coperte. Alzai lo sguardo sempre tenendomi nascosto e guardai in giro per la stanza alla ricerca di qualcos'altro di caldo e soffice.
    La porta si aprì ed un Bel Fusto sopra un Cavallo Bianco armato di vassoio con sopra il nettare caldo che fumava.
    《Amore ma...che cosa fai?》 Sorrise lui fissandomi,quello che probabilmente stava vedendo era una coperta ingrassata e due occhi che lo fissavano dagli oscuri meandri di essa.
    Ah io e la mia Fervida Immaginazione...
    Uscì fuori dalla coperta,feci un enorme sbadiglio grattandomi un occhio mentre l'altro lacrimava un pò e finalmente,diciamo,che ero più presentabile 《Buongiorno Love》 feci sorridendo 《Ahaha scusami Alice nel Paese delle Meraviglie se ti ho svegliato》 presi il caffè e ne sorseggiai un pò,il calore che emanava era così avvolgente che mi scaldò quasi subito,il suo gusto era così dolce che il mio palato ne voleva ancora.
    《Vedo che ti piace come lo faccio io》 sorrise contento. Mi fiondai sulle sue labbra ed un altra sensazione di puro piacere mi pervase,non solo c'era quel fantastico e caldo caffè ma adesso anche le labbra di Aaron erano così soffici che trasmettevano calore ed Amore. Comunque mi ero sbagliato,l'odore che sentivo di Latte e Cioccolato era lui.
    Mi staccai controvoglia dalle sue dolcissime labbra e vidi che i suoi occhi splendevano 《Non so come mai,ma oggi mi piaci particolarmente》 precisò,poi abbassò lo sguardo notando la spallina della cannottiera caduta di lato e mostrando scoperto tutto il Collo e la spalla sinistra.
    Mi sorrise e fiondò le sue calde labbra sulla mia spalla provocandomi un senso di piacere ancora più grande,piano piano salì lasciandomi i suoi baci di fuoco dalla spalla fino al collo. Tutto ciò che feci era solo chiudere gli occhi,piegare la testa di lato e godermi il Meraviglioso trattamento.
    La sua lingua iniziò un lavoro d'Opera sul lobo del mio orecchio cominciando piano a leccarlo,poi lo succhiò e morse piano.
    Gemevo di piacere,mai avuta un Risveglio più bello di questo. Mentre continuava a farmi stare in Paradiso guardai l'orologio.
    Sgranai gli occhi e tolsi subito Aaron da me 《Ah!Cosa?!》 Urlò lui spaventato 《Sono le 8:00 ed io non sono neanche pronto!》 Cominciai ad agitarmi e corsi verso l'Armadio per cercare la Divisa Scolastica.
    《Amòòò non la trovo dov'è!?》 《In lavatrice ma..》 non gli diedi tempo di parlare che subito contrattaccai 《COSA?!Ma ti avevo detto che solo la Domenica potevi metterla in Lavatrice!!》 Lui mi fissò a lungo,poi abbassò la testa e scoppiò in una rumorosa risata di gusto.
    《C-cosa ridi?!》 《Secondo te,oggi che cos'è?》 Mi chiese trattenendosi dal continuare a ridere. Bè oggi è......Domenica.....
    Lo guardai male 《Dirmelo prima?!》 《Ci ho provato ma eri troppo spaventato!Ahaha》 Poco dopo sentì il freddo partire dal piede ed arrivarmi fino al ginocchio 《Aaah!!》 Saltai in aria lanciandomi sopra ad Aaron e dandoci una brutta testata 《Aaaahhhiiiiaaaa》 ci lamentammo insieme.
    Mi sistemai per bene accanto a lui e affondai la testa sul suo petto,lui mi strinse a sè in tal modo da non muovermi 《Sai che sei stato un Cucciolo davvero cattivo e sbadato?Meriti una punizione》 alzai lo sguardo verso di lui e notò che avevo la faccia un pò disgustata 《Che c'è?》 Chiese preoccupato 《Bleah...ti...ti puzza l'Ascella.》 Dissi amareggiato.
    Lui si mosse tutto 《Cooooosaaa?!》 Nel muoversi così frettolosamente cademmo dal Letto 《Ahia.》 Dissi indolore.
    Lui era sopra di me e mi guardò col Broncio 《Come non detto,sei un cucciolo pestifero e maligno.》 《E tu lo hai scoperto troppo tardi》 sorrisetto da bastardo e leccai il suo mento 《se se è inutile non mi compri》 continuò col Broncio finchè io non finsi di piangere 《eh no dai..il cucciolo bastonato no...》 aumentai il pianto e lui fu costretto a baciarmi per zittirmi 《Stai tranquillo che stasera ti farò una punizione che ricorderai per il Resto della Tua Vita.》 Sorrisi,ci alzammo e scesimo giù.
    《Amooo》 mi lamentai io dal Salotto mentre lui era in Cucina 《Cosaaa?》 Chiese 《Vieeeeeniiiiii》 lo sentì sbuffare fino a quando non arrivò 《Che c'è?》 Lo spruzzai col deodorante dappertutto 《Ecco,ora va meglio》 lui,all'inizio shockato,diventò una furia 《Oooh aspetta che ti acchiappo!!》caricò verso di me ed io tutto sorridente iniziai a correre via a gambe levate.
    Andai dietro al divano facendogli le linguacce mentre lui dall'altra parte mi guardava imbufalito 《Sai che se ti prendo saranno guai per te vero!?》 Mi minacciò 《hai detto bene "Se"!》 Saltò il divano ma io feci il giro e corsi via dal Salotto alla porta d'Ingresso 《Bè ci vediamo stasera!》 Sorrisi 《Ti ammazzo!》 Urlò.
    Prima di andarmene mi avvicinai a lui 《Dai,senza un Bacio la giornata non sarebbe la stessa》 lui dopo un pò che mi fissava male mi porse le labbra. Lo feci anche io ma poi sorrisi malignamente e lo spruzzai di nuovo col Deodorante per poi sparire dalla porta chiudendomela alle spalle.
    《Keeeeeeeennnnnndaaaaaaaaaaaallllllll!!!》 Urlò infuriato mentre io scappavo verso il vicolo,《Sì credo proprio che stasera mi ucciderà ahaha》


    Arrivai al vicolo e come mi aspettavo Naroa era sopra al Tetto a fissarmi 《Che ci fai qui?non eri a casa?》 Chiesi 《Anche io voglio uscire sai?》 Mi rispose 《Ed il profumo che ti ho messo perchè non lo sento?》 Lui iniziò a ridere e scese giù 《Sai chi sono vero?》 Chiese 《Sì,ma voglio che sia tu a dirmelo》 quel ghigno malefico stampato sulla faccia faceva rabbrividire anche un Ippopotamo,sembrava così Sadico e Cattivo,come ho potuto scambiarlo per il mio Dolce e Tenero Aaron?
    《Io sono Naroa Garçia,il Fratello Gemello di Aaron.》rispose fieramente

    CONTINUA...
     
    .
  4. Lucio&ricky
     
    .

    User deleted


    Finalmente ci siamo.... Ora si spiegano molte cose
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    A reader lives a thousand lives before he dies, said Jojen. The man who never reads lives only one

    Group
    Member
    Posts
    951
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Quindi Aaron e Naroa sono due persone diverse, ma al'inizio li aveva confusi perché gemelli (omozigoti presumo, visto che appaiono identici). aspetto il prossimo capitolo :sheep:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622

    Status
    Offline
    Avevo pensato che fossero la stessa persona... Devo ammettere che così le cose si fanno più interessanti
     
    .
  7. Moonlight18
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 20 - Questo e non solo...

    Due gemelli dai capelli castano rossiccio e gli occhi verdi si trovavano su una Nave.
    《Mamma mamma guarda là!》 Urlò uno dei due 《Cosa tesoro?》 Chiese la madre 《Cos'è quello?》 Ribadì, poi si aggiunse il Gemello 《È un elicottero!Giusto?》 Saltarono felici entrambi per la scoperta.
    Nessuno sapeva che quel Marchingegno Volante sarebbe stata la loro rovina.

    《Obiettivo,Confermato》 parlò un tipo tutto corazzato che lo pilotava. Lassù oltre al guidatore c'erano una bella bambina ed un Uomo Alto, Bello e dannatamente muscoloso. 《Perfetto,potete lanciare la Bomba》

    I due gemelli erano così felici nel vedere il loro Primo Elicottero passargli da sopra e fermarsi. 《Bambini correte!!!》 Urlò spaventata la madre vedendo che un' enorme cassa di Nitro penzolava sulle loro teste. Non durò molto, la Nitro cadde da quell' Elicottero sul retro della Nave, nel quale c'erano più persone, causando un esplosione gigante. I gemelli spaventati caddero a terra mentre la nave piano piano iniziava ad affondare.
    《Mammaaa》 urlò uno dei due cominciando a piangere. L'Elicottero arrivò da loro due 《Mh,moriranno anche loro come tutti gli altri》 disse L'Uomo, la bambina invece tirò i pantaloni 《Padre, vi prego, salvateli...》 chiese con voce affranta e delicata 《Me ne hai già fatto salvare uno. Vuoi farmi avere un Asilo o cosa?》 La bambina lo guardò triste 《per favore..》 L'uomo alzò gli occhi ed afferrò i due gemelli dal colletto che, inutilmente, provarono a dimenarsi.
    Gli inniettò con una siringa un sonnifero e si addormentarono subito, intanto si allontanavano dalla Nave in fiamme che Affondava sempre di più.

    《Perchè non hai detto fin da subito che sei il Gemello di Aaron?》 Chiesi abbastanza irritato 《Perchè è sempre stato Lui ad avere quelli fighi, Complimenti comunque Fiore di Sangue, per aver scoperto la mia Identità.》 Iniziò a battere le mani e lo fissai malissimo 《Grazie e adesso vieni con me da Aaron》 lui smise di applaudire e abbassò la testa 《Non mi conosce e non si ricorderebbe di me》 《Come mai?》 Chiesi stupefatto, come si fa a dimenticare un Fratello? Ovviamente se non sono in Buoni Rapporti però è sempre tuo Fratello..
    《Hanno fatto il lavaggio del Cervello a me e Lui, quando eravamo piccoli. Ci hanno fatto dimenticare il nostro vero passato e raccontatoci Balle per tutto questo tempo!!》 Per la rabbia calciò un barile che si ruppe all'istante.
    《Ci hanno? Chi sono questi?》 Domandai, ero intento a scoprire tutto ciò che si nascondeva dietro il Loro passato.
    《Non ci arrivi? Ragiona, io e te siamo due assassini giusto? Perchè?》 《Bè, perchè..》 sgranai gli occhi e mi tappai la bocca con la mano tremante 《C-ci...ci hanno ucciso i genitori...》 caddi in ginocchio con le lacrime e mordendomi il labbro inferiore 《Q-quel Bastardo...di nostro "Padre"》 《Veramente dovreste ringraziare me.》 Una voce femminile provenì da sopra di noi, era Babydoll.
    《Sono stata io a convincere nostro Padre a salvarvi, solo perchè non sono spietata e cattiva come lui》 ci tenne a chiarire la situazione 《Lui è il tuo vero padre?》 Chiese Naroa non ottenendo risposta.
    《Ho già parlato abbastanza》 prima di andarsene però disse delle ultime parole che mi fecero venire i Brividi.
    《Naroa, andiamo da tuo Fratello, ti prego》 lui scosse la testa 《No. Scordatelo.》 《Ti prego..fallo per me..》 lui mi guardò per un attimo, scrollò le spalle e disse un "Va bene" amaro ma che mi rese felice.

    Mentre tornavamo chiaccheravamo del tutto e del niente finchè non arrivammo a Casa.
    《Amore sono a casaaa》 Aaron armato di cintura 《Ti stavo aspettando, Tesoro》 una voce da Dominatore mi causò una risatina 《Cosa cazzo stai facendo?》 Chiese dolcemente Naroa 《Eh?! E quello chi è?!....M-me?》 Naroa fece una faccia disgustata 《Ma anche no!! Tu vorresti essere me!!》 Mi intrufolai tra i due separandoli.
    《Aaron ti presento Naroa, Naroa ti presento Aaron, gemelli》 《H-ho un gemello?》 Aaron Sembrava essersi pietrificato.
    Sopra di noi si sentì il rumore di un Elicottero che passava, vidi che entrambi i gemelli si erano paralizzati con gli occhi sgranati, poi caddero a terra mettendosi le mani tra i capelli e cominciarono ad urlare.
    《E-ehi no!!》 Provai a calmarli stringendoli forte a me ma finchè l'Elicottero non fu abbastanza lontano non la smisero di gridare.
    《Che avete?!》 Chiesi preoccupato 《N-non lo so..ho paura degli Elicotteri...》 disse Aaron rannicchiato a terra 《N-Nulla. È solo una cosa Passeggera.》 Naroa sembrava essersi ripreso di più.
    Li consolai ancora un pò e poi chiesi se volessero riposarsi in Camera da Letto. Inutile dire che Entrambi annuirono, così li portai su e mi misi in mezzo. Loro si strinsero a me addormentandosi sul Colpo.
    Io non ci riuscivo...pensavo ancora alle ultime parole di Babydoll..."D'ora in poi state attenti a ciò che fate..."
    CONTINUA
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622

    Status
    Offline
    Alcune cose cominciano a venire a galla... Chissà cosa intendeva lei con quelle parole...
     
    .
  9. UsamiXMisaki
     
    .

    User deleted


    Continua voglio sapere che succederà
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    A reader lives a thousand lives before he dies, said Jojen. The man who never reads lives only one

    Group
    Member
    Posts
    951
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    :koala:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    stefanoroma

    Group
    Member
    Posts
    6,704
    Location
    roma

    Status
    Offline
    gran bel racconto bravo
     
    .
  12. Piccola alce
     
    .

    User deleted


    Troppo bello, non puoi abbandonarlo così
     
    .
101 replies since 2/5/2016, 10:40   9556 views
  Share  
.