Mille Fiori di Sangue [Adult][Scolastico]

La Mattina un semplice ragazzo,ma la notte?..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianni1997
     
    .

    User deleted


    Wow....Bellissimo e triste...
    Continua moon,non lasciarci aspettare troppo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Bellissimo coraggio Kendall si salverà Darren era già entrato nella setta l'ha preso alle spalle.Coraggio continua
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622

    Status
    Offline
    Ma no, povero Kendall!!! Spero che la ferita non sia così grave. Però questo Darren è proprio un bastardo!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    335

    Status
    Offline
    Non farci aspettare troppo
     
    .
  5. Moonlight18
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 8 - Senza Onore
    Il sangue stava uscendo sempre più velocemente e mi sentivo stanco..guardai la Mannaia di Darren e notai che la punta era oltre che intrisa del mio sangue con un liquido rosa...Sonnifero...quello Stronzo..《Hai perso Fiore di Sangue.Sono molto deluso da te》La spalla mi faceva un male Cane e stavo iniziando a vedere sfumato《P-padre..》cado in ginocchio,vedo male ma sento Darren avvicinarsi e sussurrarmi all'orecchio《Questo è per mio Padre.》Cosa voleva dire?...non vidi più nulla...solo Buio...mi ritornò in mente la mia Infanzia...
    Una Macchina stava percorrendo l'Autostrada,essendo mattina presto c'era solo quella Famiglia felice e spensierata.《Papà quando arriviamo?》dissi io,a quell'Epoca avevo solo 4 anni,ero Affascinato dal Mondo e dalle sue stranezze《Tra un pò Kendall tranquillo》sorrise il padre mentre la madre era addormentata col gomito sul finestrino e la testa poggiatasi sopra《Mammaaa!non puoi dormire adesso!Tra un pò arriviamo!》dissi esuberante《Mh??oh..sì sì...un altro pò Cucciolo..》ristese la testa sul suo braccio riaddormentandosi all'Istante《Lasciala dormire,avremo molto tempo per guardare la Città in cui ci stiamo trasferendo》《Uffaaa》ci fermammo ad una Stazione per mangiare e mettere Benzina.Un altra macchina nera si accostò《Papà guarda non siamo soli》sorrisi io《Non siamo mai soli figliolo!》Da quella macchina scese un Uomo molto alto e Robusto seguito da una bellissima bambina della mia stessa età dai capelli rossi,non erano solo loro due,c'erano altri dentro la maccina che non scesero.Io e papà uscimmo dal Bar e andammo verso la macchina nel quale la mamma ancora dormiva.Una Grande esplosione fece saltare me e papà lontano dalle due macchine e subito arrivarono delle enormi fiamme che per poco non ci presero《MAMMAAAAA!!!》Urlai rendendomi conto che la macchina appena esplosa...era la nostra《TESORO!NO!!》Papà mi bloccò mentre stavo per gettarmi nelle fiamme《Tu nasconditi dietro a quel cespuglio ok?Io torno con la ma》un enorme Ascia trapassò da sopra il Cranio di papà sporcandomi di sangue..i miei occhi si sgranarono nel vedere quell Uomo enorme impassibile togliere l'Ascia dalla testa di mio padre e la Bambina anche era impassibile《P-p-papà?...N-NOOOO!!!》Caddi a terra singhiozzando《PERCHÈ LO AVETE FATTO?!SIGH SIGH LUI ERA BUONO!!》L'Uomo preparò l'Ascia pronto a colpirmi con forza《Padre no!》la Bambina lo fermò《Lui non centra...》io non capivo niente ero troppo impaurito e piangente per far qualsiasi cosa《Mh...allora tu Sei Mio.》disse l Omaccione prendendomi per il colletto e mettendomi sulla sua spallona《NO!!MAMMA!PAPÀÀ!!》una Moto era parcheggiata non molto lontano dalla stazione...che avessero programmato tutto fin dall'inizio?...Mi portò in una Specie di Palestra Judo attrezzata di Armi attaccate alle pareti e con un grosso telo nero che copriva una parte《Bene.Ora,il Piano era di sterminare la Stazione ma purtroppo ci sono state vittime quindi,Tu sarai mio Figlio.dovrai rivolgerti a me sempre al Plurale e guardare sempre in basso mai nei miei occhi.》Con molta facilità riuscì ad infrangere tutte le regole in una sola frase,lo guardai negli occhi lo chiamai Brutto Stronzo e non Accettai il fatto che lui divenisse mio Padre.Mi diede uno schiaffo e dalla grandezza della sua mano mi fece un probare un dolore fortissimo《GHHHAA!》《Moccioso.Ti avrei ucciso se non fosse stato per Lei.Ora tu rispetti queste regole o Muori!》Tornai a piangere《SMETTILA.GLI ASSASSINI NON PIANGONO.》la sua Voce era già potente da Normale,quando urlò fu peggio.Mi spaventai davvero molto《Io n-non sarò un Assassino!!》Rise molto sadicamente《sì invece.ti addestrerò per questo.》tirò una corda e quel telo si aprì rivelando un ragazzo legato e bendato《Uccidilo.o Muori tu.》Non ci riuscivo non volevo...mi diede un Coltellino《Conficcaglielo in testa》disse seriamente《M-ma》《Hai 10 secondi.》iniziò a contare abbastanza velocemente..non volevo morire..volevo vendicarmi di lui...《Mi dispiace tanto..perdonami...》Chiusi gli occhi e uccisi quel povero ragazzo che cercava di dimenarsi dalla stretta delle corde...silenzio...poi un Applauso...《Bravo,così mi piaci.》Non potevo piangere ma dentro di me c'era un uragano di Dolore..
    Mi svegliai in un letto un pò tremante《Ti sei svegliato!!》Disse Darren accanto a me《TU!!》li saltai addosso iniziando a strangolarlo ma ora che ci facevo caso...la mia spalla era perfettamente normale...senza la ferita che mi aveva procurato Darren...《C-c-che fai?!》disse quest'ultimo spaventato《Cosa è successo?!》《Sono passati 2 giorni e non ti svegliavi...》Era...era solo un sogno....menomale...《Ma Aaron mi odia..》Oh no《Come mai?》《Perchè dormivi a casa mia e tu non glielo avevi detto》Cazzo cazzo cazzo aveva ragione...ora sono nei guai...ho mentito ad Aaron...
    Continua..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    668

    Status
    Offline
    mamma mia che storia...mi prende sempre di più...
    bravissimo mi hai messo una curiosità unica e aspetto con ansia di poter leggere il seguito... :sheep:
     
    .
  7. Gianni1997
     
    .

    User deleted


    Bellssimo moon,mi ha confortato molto il fatto del sogno
    Spero in un continuo ancora migliore e pieno di suspense.
    Ciao
     
    .
  8. HiLU
     
    .

    User deleted


    Devo rileggerla con più calma...sono andato leggermente i confusione 😅
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622

    Status
    Offline
    Oddio, non ci capisco più niente... era solo un sogno? E quello è il vero passato di Kendall? Sono curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Meraviglioso ma non ci sto capendo neanche più io ma Kendall ha sognato solo da darren o lui è proprio un ragazzino assassino che deve obbedire a chi è suo padre ma non il padre vero o c'è solo fantasia e nient'altro in questo racconto coraggio spiegaci qualcosa non riesco a capire ne, il capo e ne la coda del racconto.Continua
     
    .
  11. Moonlight18
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 9 - Segreto
    Mi tolsi da sopra Darren,il poveretto era diventato quasi bianco dallo spavento.《M-mi fa piacere che ti sei svegliato..come ti senti?》ero confuso e triste..come potevo dire ad Aaron come mi sono trovato da Darren se io gli ho detto che "lavoravo"《Sto bene,ora vado,grazie di tutto!》mi vestì in fretta e corsi a casa sua senza fermarmi,arrivai là col fiatone e tutto sudato,premetti il pulsante del campanello aspettando la voce dall'altra parte..la sua splendida voce...《Chi è?》《K-Kendall》balbettai,non ricevetti risposta ma il Cancello si aprì comunque e senza pensarci due volte mi ci fiondai dentro《Aaron?Dove sei?》chiesi con un misto tra tristezza e preoccupazione《Qui.》la Voce proveniva da sopra nella Camera da Letto,aveva un Toni serio e distaccato...che non era decisamente una Buona Notizia perché lui non è così...salgo le scale con estrema calma e mi affacciai dalla porta per vederlo.Lui era là,seduto sull'letto che mi aspettava in Accappatoio...era così sexy...ma la sua espressione era triste e seria..proprio come il suo tono..entrai e ci fissammo a lungo《Ciao..》dissi《Che ci facevi a casa di Darren.?》eccolo che arriva già al punto,senza giri di parole,mi sedetti accanto a lui prendendogli la mano che lui tolse subito《Rispondimi.》Non avevo idee,cosa potevo dirgli?...un Lampo di Genio improvviso..《L'hai scoperto no che lavoro faccio?..》lui credeva fossi un Prostituto,spero che ci caschi..《Quindi...era solo un Cliente?》disse meno seriamente《Certo,io sono solo Tuo..》gli dissi dolcemente.Fece un sorriso a trentadue denti e si fiondò su di me baciandomi,mi erano mancate tanto le sue labbra sulle mie e la sua lingua che ballava con la mia《Ti Amo Kendall,Tu sei Mio》disse per poi continuare a baciarmi,a quelle parole mi eccitai un sacco e mi fecero sentire finalmente Amato veramente..si tolse l'Accappatoio mostrandosi nudo davanti a me,il suo Corpo era così Bello e Perfetto..le mie mani si mossero da sole mettendosi sul suo petto e palpeggiandolo tutto,il Petto,i Capezzoli,le Braccia fino al punto più bello e decisamente sexy di tutto,il suo Pene.Lo presi tra le mani sbattendolo a destra e sinistra,poi lo afferrai e iniziai a fare un movimento lento avanti e indietro e piano piano si stava ingrossando sempre di più《Aaah Kendall...》mi girò mettendomi su di lui facendomi mollare il suo amico.Stavolta erano le sue mani a toccare me,mi stava spogliando..anzi..più che spogliando mi stava strappando violentemente i vestiti di dosso.Liberatomi di quell'impiccio mi baciò di nuovo passandomi le mani sul corpo fino ad afferrare il mio pene e facendolo ingrossare sempre di più.Mi spostò dentro all'Letto visto che stavamo ai margini strusciandoci a vicenda mentre le Lingue continuavano indisturbate a Scambiarsi le Salive,scesi giù e morsi i suoi Capezzoli facendolo gemere e fece un mugolio di dolore mi dispiaceva un pò così li baciai e scesi più giù fino alla sua ormai Colonna di Marmo.Mi schiaffeggiò con il suo cazzone e lo presi subito in bocca,la Tentazione era troppo forte non riuscivo a resistergli,succhiavo e leccavo mentre li massaggiavo le palle e mi stavo eccitando sempre di più del fatto che stava Godendo grazie a me.《N-no!Non voglio venirti di nuovo in bocca!Oggi dobbiamo andare fino al Sodo》mi portò davanti alla sua Bocca baciandomi mentre i nostri cazzi si toccavano,stavano esplodendo di eccitazione come noi.Mi misi su di lui e feci entrare il suo amico lentamente dentro di me,appena sentì che era entrato Aaron diede un colpo di reni per far sì che fosse tutto ben dentro,iniziai a saltare e stavo godendo come matti,lui si muoveva a tempo col Bacino.Mi prese per le braccia e mi spinse su di lui Baciandomi con un estrema voglia mentre mi stavo muovendo su di lui.Cambiammo posizione,lui non si staccò da me,ero sotto di lui ma praticamente appiccicati come due marshmallow sciolti.Tornò a spingere forte e mi piaceva moltissimo mentre con la mano mi stava facendo una sega bellissima e mi baciava con la sua Lingua che aveva movimenti repentini e dannatamente eccitanti《Ti amo,Ti amo,Ti amo》gli dicevo io ad ogni botta che le sue palle facevano sul mio culo che mi eccitava ancora di più,ogni volta che sentiva quella frase pronunciata da me aumentava il Ritmo facendomi gemere e ansimare sempre di più,andò sempre più veloce ed entrambi lanciammo un urlo e venimmo sporcandoci a vicenda.《Sono il tuo Cliente preferito,Vero?》disse lui con la sua faccia d'Angelo《Tu non sei un Cliente.sei il mio Ragazzo》risposi《Ehehehe》mi baciò dolcemente...è stato stupendo,ma odiavo mentirgli su questo fatto...ero un Assassino e non un Prostituto cazzo...non posso dirglielo e questa faccenda mi divora....
    Continua
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    A reader lives a thousand lives before he dies, said Jojen. The man who never reads lives only one

    Group
    Member
    Posts
    951
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Che sono belli Aaron e Kendall!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622

    Status
    Offline
    Ma quanto sono belli insieme!!! Chissà per quanto ancora riuscirà a tenere il segreto con Aaron...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    668

    Status
    Offline
    questi due mi piacciono sempre di più ma effettivamente le bugie hanno le gambe corte quindi chissà cosa gli capiterà...
    bravissimo Moonlight... :sheep:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Si meraviglioso ma purtoppo è vero prima o poi la verità verrà fuori continua
     
    .
101 replies since 2/5/2016, 10:40   9557 views
  Share  
.