Mille Fiori di Sangue [Adult][Scolastico]

La Mattina un semplice ragazzo,ma la notte?..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    A reader lives a thousand lives before he dies, said Jojen. The man who never reads lives only one

    Group
    Member
    Posts
    951
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous

    Il problema ora é: che succederà???
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    668

    Status
    Offline
    bellissimo questo capitolo..la storia ha preso una piega che non mi aspettavo(almeno non in questo capitolo..) l'attrazione fra i due si percepisce bene da come è descritta la scena però come sempre la frase finale spiazza sempre e non capisci mai cosa succederà..
    bravissimo :sheep:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622

    Status
    Offline
    Che sviluppo inaspettato!!! Certo che quella tutina doveva essere proprio parecchio sexy se Aaron si è risvegliato in questo modo... Chissà cosa succederà adesso...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cosa!!!! avrà mica capito circa il lavoro che fa Aaron?continua coraggio
     
    .
  5. Moonlight18
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 5 - Un Nuovo Compagno
    Il cucchiaino con sopra i cereali si era fermato a mezz'aria,mi aveva scoperto...dove ho sbagliato?..《C-come...》lui sorrise e mi abbracciò《ehi tranquillo,so che è difficile dirlo ad un altro è un Lavoro complicato》iniziai a piangere《N-no..non capisci sigh sigh..》mi strinse ancora più forte《Calmo,prometto che non lo dirò a nessuno》lo presi per il Colletto《CERTO CHE NON LO DIRAI!NON POTRAI!!!SIGH SIGH》Mi strinse al suo petto《So che dirlo agli altri ti renderebbe vergognoso..ma tu ti devi fidare di me!non dirò a nessuno che fai il Prostituto!》《TU NON CAP...cosa..?》《Bè,con quella tuta sexy che ti risaltava molte forme..era difficile non capirlo..》mi ha scambiato per un....SÌ!!EVVIVA!!《O-oh..g-già!ehehe...》ecco,ora ho anche la scusa per uscire fuori!Perfetto!!!ma un altro dubbio venne a galla《Ma..quindi ieri sera...》lui mi baciò dolcemente《No,ieri con te ho fatto l'Amore,non Sesso anche se per metà》Sorrisi mentre un ultima lacrima mi rigava il viso《Dai ora dobbiamo correre a scuola!》mi prese per mano e iniziammo a correre verso quel Posto Infernale.Eravamo in Ritardo,Aaron sfondò la porta della classe con un calcio causando tutti gli sguardi dei compagni e della professoressa verso di noi《AAH!RAGAZZI!!》Urlò la prof《Seduti!》ci ordinò,andammo a sederci ridendo sotto i baffi ma al posto di Aaron c'era..《Darren!》 Dissi contento《E-ehi c-ciao Kendall!》balbettava ancora,evidentemente era più timido di quanto pensassi《Aaron tu siediti con Kylie》la faccia del mio appena diventato ragazzo era confusa verso di me e con una Rabbia assurda verso Darren...andò a sedersi accanto a Kylie ma il suo sguardo era rivolto sempre verso me e il nostro Nuovo Compagno《Come mai siete arrivati in ritardo?》chiese il Bel Biondino《La sveglia era spenta e non c'è ne eravamo accorti,Capita a tutti》che scusa banale ma per metà vera.Il Tempo passo lentamente,Aaron ogni tanto si girava verso di noi lanciandoci occhiatacce per fortuna che Darren era di spalle e lo vedevo solo io..la Campanella della Libertà finalmente suonò e di nuovo tutti corsero via come ghepardi.Io stavo camminando accanto a Darren,ero riuscito a "smuoverlo" un pò facendolo parlare di più,aveva una bellissima voce..sarebbe un peccato se lui per via della sua timidezza non parlasse più.Aaron si lanciò su di me mettendomi un braccio attorno alle spalle《C-che fai??》dissi io《Allora MIO MIGLIORE amico,è stato bruttissimo starti lontano per tutte queste ore!!》..geloso?..ahaha ma quanto è tenero e stupido al tempo stesso?《M-m-mi...d-dispiace...》parlò a bassissima voce per giunta Balbettando..Aaron lo aveva spaventato!gli diedi una gomitata al petto《È timidio brutto scemo vuoi farlo chiudere in sè stesso??》dissi non facendomi sentire《Tu sei mio》quelle tre parole mi rimbombavano in testa..."Tu sei Mio"...《G-GH...NOOOOO!!!!!》mi misi le mani in testa e caddi in ginocchio piangendo《K-KENDALL??CHE HAI?!》urlarono entrambi per poi stringermi forte...quelle parole...quelle Dannate parole...《S-sto..bene...》mi rialzai e corsi più veloce della Luce,non volevo vedere nessuno in quel momento,stavo troppo male..i miei ricordi...stavano risalendo tutti,uno per uno,dopo tanta fatica per dimenticarli e far sì che non mi ritornassero in mente...mi sedetti nel Vicolo di ieri sera e iniziai a piangere come un Bambino..proprio là accanto a me c'era il mio altro incarico..mi asciugai le lacrime e iniziai a leggerlo...sgranai gli occhi a quella vista..a quel Nome...《NO!!!!》
    CONTINUA..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    A reader lives a thousand lives before he dies, said Jojen. The man who never reads lives only one

    Group
    Member
    Posts
    951
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Quali ricordi sono riaffiorati nella mente di Kendall? Qual è il nome che ha appena letto? Non vedo l'ora di continuare a leggere questo avvincente racconto
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622

    Status
    Offline
    Povero Kendall!!! Ma quali ricordi sono riaffiorati? E qual è il nome del suo prossimo obbiettivo? Che sia Kylie? O addirittura Aaron? No, non potrei accettarlo... Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    668

    Status
    Offline
    ad ogni capitolo mi piace sempre di più..sono curiosissima di scoprire quali sono questi ricordi che l'hanno portato in questo stato di malore fino a farlo piangere e poi qual'è il nome che ha letto???
    bravissimo... :sheep:
     
    .
  9. Moonlight18
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 6 - Non posso Farlo
    Tornai a piangere ancora peggio di prima《PERCHÈ?!!》Strappai quel foglietto in mille pezzettini dopo mi calmai...Io o Lui....Io o Lui....mi decisi con queste semplici parole poi mi alzai e tornai a casa di Aaron《Ehi!che è successo?!》《Niente...di importante..》《perchè hai reagito così a quelle mie parole?era solo..un complimento..》Lo guardai impassibile,la sua espressione era triste e sconsolata non resistetti e lo abbracciai《niente lascia stare》misi la mia guancia sulla sua e subito si sentì meglio《Allora che si fa stasera?》《Non lo so,cosa vorresti fare?》lui fece uno sguardo provocatorio《ehehe》《Porco》io e la mia delicatezza sempre a braccetto《Ahaha ieri non avevamo finito per bene!》detto questo mi prese dal sedere e mi fece sedere sul tavolo baciandomi con passione,durò per molti minuti,era stupendo ogni volta che mi baciava mi mandava sempre in Paradiso.Ci staccammo dolcemente《Il frigo è vuoto》disse svogliato《Vado io a fare la spesa?》ovviamente lui prese la palla al balzo《Sì!!》e mi ribaciò con ancora più passione《Bene,staccati dai!》non voleva farmi uscire,le mie gambe erano bloccate avvinghiate al suo bacino e le sue braccia mi stringevano forte a lui《Noooo non adesso peròòò》si lamentò《ahaha sbrigati scemotto》risposi sorridente《Uffi..》si staccò da me svogliatamente e con una lentezza estrema a tal punto che lo spinsi via non tanto forte per poi uscire facendogli la linguaccia.Mmmh cosa potremmo mai mangiare stasera?un bigliettino mi cadde davanti,lo raccolsi titubante "Vai nel Vicolo"...stavo per tornare a piangere ma mi trattenni..tornai in quella specie di "Crepa-Nascondiglio"come la chiamavo io e ad attendermi lì c'era una Bella Ragazza dai lunghi capelli Arancioni e gli occhi castani《Babydoll?》《Fiore di Sangue》nella nostra setta non si usavano i nostri nomi ma dei "Nickname" in questo modo era più difficile reintracciarci,mi chiamavo così perchè mi rispecchia..sono come un Fiore,bello calmo e dolce...di Sangue per tutte le vittime che ho ucciso..《Immagino che hai letto l'incarico no?》annui《Bene,stasera deve essere morto intesi?》lei aveva la mia stessa età ma era più fredda e distaccata e amava i soldi più di qualsiasi cosa《Sì..ma perchè proprio lui??Che ha fatto?!》《Sai benissimo che non ci è permesso saperlo.Solo svolgere i nostri incarichi senza fare domande.》abbassai la testa《ma non è giusto...》《Così va la Vita,c'è chi si salva...e chi invece il Destino di una persona e deciso da Noi》Strinsi i pugni《Arrivederci,Fiore di Sangue》La sua agilità sembrava inumana,saltò via come se fosse su un Trampolino Elastico.Me ne andai al supermercato.Mentre giravo per i corridoi pensavo ancora a quell'incarico..《Ehi!Kendall!》una voce mi distolse dai miei pensieri e voltandomi per vedere chi era delle mani coprirono gli occhi《Aah!!》presi le mani e con un salto le misi dietro di lui quasi rompendoli le braccia《G-ghaaaa Kendaall!!》《Darren?!!》Oddio per poco non lo ammazzavo!Mollai la presa《S-scusa..mi hai preso alla sprovvista e..》《No,non fa niente...sei bravo a difenderti...》eh..sapessi che lavoro faccio,è la prima cosa che ti insegnano《Mi stavo chiedendo...si insomma...se ti andrebbe di dormire a casa mia..》Cosa??Aaron mi ammazza se accetto...ma d'altronde...《Sì mi va bene》sgranò gli occhi sorridente《Davvero??Grazie!!》mi abbracciò forte《Ahaha figurati,alle 20 sto da te?》Annuisce e corre via contento.Dopo aver fatto la spesa torno a casa lasciando le buste sul tavolo《Finalmente!》Aaron uscì in Accappatoio...che splendore...《Ehi...vedi oggi faccio tardi a Lavoro quindi torno a Casa Mia》la sua faccia dallo sguardo piccante si fece tristissima《Ma..no...Oggi dovevamo...》mi avvicinai a lui e lo baciai appassionatamente《Lo so,compenseremo domani ok?dai su sorridimi!》《va bene...》tornò a baciarmi e mi strinse a lui《Kendall》《Sì?》《Ti Amo》quelle parole erano come un colpo al Cuore...《Aaron...anche io..》una lacrima mi rigò il viso ma non del tutto perchè il suo pollice la bloccó scacciandola via e baciandomi《Domani staremo insieme tutto il giorno..promesso》gli dissi contento《Davvero?!Evviva!!》Mi prese in braccio e roteò poi mi lasciò di nuovo a terra《a domani allora》mi baciò ancora una volta e me ne andai.Darren mi aveva mandato un messaggio con la Via della sua Casa...casa mo...era una Villa...di quelle lussuose che si possono permettere solo i più ricchi.Superai il Maestoso Cancello ed alla porta..no..portone d'ingresso c'era Darren ad aspettarmi《Ciao!》la sua felicità sembrava incontenibile.Dentro la Villa era ancora meglio...tutto perfetto ed Enorme...Passammo la serata a parlare e poi andammo a coricarci,io ero ad una stanza davanti la sua.La mia Camera era davvero Grande e spaziosa.Si fece mezzanotte...era il momento di agire...presi un coltello che avevo nascosto nel mio zainetto.Entrai silenziosamente in Camera di Darren....o Lui...o Io....
    Continua...

    Edited by Moonlight18 - 7/5/2016, 10:23
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    668

    Status
    Offline
    ma nooooo....cavolo che cosa complicata...è sempre più misterioso questo racconto....perchè certe persone devono morire?e perchè proprio Darren?? cosa farà Kendall? sono troppo curiosa..
    bravo mi piace molto... :sheep:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    335

    Status
    Offline
    :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    A reader lives a thousand lives before he dies, said Jojen. The man who never reads lives only one

    Group
    Member
    Posts
    951
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Per un momento avevo pensato dovesse uccidere Aaron... Faccio il tifo per Aaron quindi... Mi va bene come vittima Darren
    Aspetto il prossimo capitolo :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622

    Status
    Offline
    Ovviamente sono contentissima che non sia Aaron l'obbiettivo, ma cosa avrà mai fatto Darren? E riuscirà Kendall ad ucciderlo? Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Coraggio continua povero ragazzo ammazzare un suo compagno di classe solo perchè obbligato continua,Avrà ilcoraggio beh o lui o il suo conpagno continua
     
    .
  15. Moonlight18
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 7 - Ci hai Provato
    Mi avvicinai silenziosamente a lui,dovevo uccidere il mio Nuovo Compagno di Classe,appena conosciuto e appena fatto amicizia con lui...non è giusto...io non volevo farlo..ma ero costretto,perchè Loro hanno dato quest'Incarico proprio a me poi?potevano darlo ad un altro!La Crudeltà Umana non ha limiti..chiusi gli occhi e con un movimento veloce conficcai il Coltellino nella sua testa.Li riaprì e vidi che c'era della Lana sparsa dappertutto sull'letto..tolsi il Coltellino e notai con gran stupore che quello non era Darren...ma un manichino...un urlò alle mie spalle mi fece girare.Era Lui che si lanciò su di me con una Mannaia provando ad uccidermi,era Bravo nel muoversi,era Agile e Veloce.Parai tutti i colpi e mi allontanai da Lui《Darren??》dissi sbalordito,portava una Tuta simile alla mia ma di colore Celeste..addosso a Lui stava da Dio.Risaltava il suo Bellissimo fisico《Lo sapevo che volevi uccidermi..perchè??》rispose lui《Io..sono costretto!se non lo faccio..morirò..》lui annuì《Capisco..sei un Assassino anche tu quindi..》è vero..non ci avevo fatto caso ma..sulla spalla della sua Tuta c'era lo Stemma della mia Setta...una Stella Dorata con due Vipere che la circondano.《Anche tu lo sei!!》Quindi significa che...quei Bastardi ci volevano far uccidere a vicenda...《I-io non voglio morire..Fatti uccidere Ken!!》《No mi dispiace Darren..ma ora chiariremo le cose Ok??》《NO!》si lanciò su di me violentemente.Per fortuna riuscì a scansarlo,e,nonostante potessi ucciderlo ora che io li stavo dietro e lui non riusciva a muoversi per via della Mannaia incastrata nel Muro,non lo Feci.《Darren non voglio ucciderti!》lui iniziò a piangere《Sigh..ma Devi!Sigh sigh è questo il nostro Destino!uno dei due deve morire!!》No,non lo permetterò...《Scordatelo Darren.Non Succederà!》saltai via dalla finestra ed iniziai a correre verso il "Sancrium" ovvero il Luogo nel quale ci si incontrano tutti gli Assassini,per farlo,bisognava andare lì e usare il richiamo ovvero una specie di fischietto che attiva una ricetrasmittente che avverte l'Assassino del Richiamo.Se per qualsiasi motivo non si va al Richiamo,questo Assassino muore.Per fortuna Darren mi stava seguendo..con la Mannaia sguainata e cercando di uccidermi..ma almeno sarebbe stato presente al Richiamo.Riuscì ad Evitarlo per molto tempo finchè non arrivammo al Sancrium.Bloccai Darren andandogli dietro e puntando il Coltellino al Collo,in tal modo era Bloccato e se faceva un passo Falso una Lama gli avrebbe tagliato la Gola.《Ngh..Fiore di Sangue..》《Come mai tu conosci me ma io non te?》《Mi hanno detto tutto di te..》arrivarono gli altri Assassini《Fiore di Sangue.Perchè ci hai richiamati?》era un Uomo sui 40 anni molto robusto e Alto《Giustiziatore..ho i miei motivi.》《Ahaha e quali sarebbero?》una donna molto Bella dai lunghi Capelli biondi e gli occhi Blu prese parola《Vipera Velenosa..parli troppo!》risposi io《Ahaha,ti staccherò la testa e conficcherò il mio tacco nel tuo Cervello!》è sempre stata brava con le minacce..ma arrivò colui che mi interessava più di tutti..il Capo.Alto,Bello,Forte e Freddo,lui era colui che mi ha trascinato in questa Setta...nonchè colui che io chiamo "Padre"《Kendall.Spero sia importante.》《Padre perchè avete messo me contro Darren?!》non fece alcun movimento《Per vedere se Darren era Degno di entrare nella nostra Setta》e per farlo doveva uccidermi?!《Ah sì??Bene è Degno!》《Ma nessuno dei due è morto,quindi.》《COSA?!》Darren approfittò della mia distrazione e mi conficcò la Mannaia nella spalla《GHAAAAA!!!!》caddi in ginocchio《P-padre..》《Questo è il Destino Kendall.》Non potevo crederci....mi stava lasciando morire..così?...
    Continua..
     
    .
101 replies since 2/5/2016, 10:40   9556 views
  Share  
.