La cosa più romantica che avete fatto per amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matsutake
     
    .

    User deleted


    Raccontate la cosa più romantica o l'atto più stupido oppure non sò che altro...
    che avete fatto per amore o per quello che credevate fosse tale.



    Nel mio caso, non ho fatto niente di chè tranne prendermi la colpa per un'azione che non avevo fatto per non far incolpare una ragazza che mi paiceva....risultato finale? Io ho subito la sua punizione e siamo rimasti nient'altro che amici.
     
    .
  2. LadyUchiha95
     
    .

    User deleted


    la cosa più stupida, quando siamo andati in gita, mi piaceva il "cattivo ragazzo" XD morale:per non farlo sgamare dai prof con alcolici, mi sono presa una bottiglia di cognac nella borsa......-___-'
     
    .
  3. matsutake
     
    .

    User deleted


    Sei stata beccata?
     
    .
  4. LadyUchiha95
     
    .

    User deleted


    fortunatamente no, ma ci sono andata molto vicino XD diciamo che riesco a diventare invisibile quando voglio!!
     
    .
  5. ©LOLLO©
     
    .

    User deleted


    :omg: pure fantasma?

    Edited by •Imirichiwa• - 9/4/2016, 20:54
     
    .
  6. LadyUchiha95
     
    .

    User deleted


    XD
     
    .
  7. jfrancesdark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matsutake @ 2/8/2009, 03:48)
    Raccontate la cosa più romantica o l'atto più stupido oppure non sò che altro...
    che avete fatto per amore o per quello che credevate fosse tale.



    Nel mio caso, non ho fatto niente di chè tranne prendermi la colpa per un'azione che non avevo fatto per non far incolpare una ragazza che mi paiceva....risultato finale? Io ho subito la sua punizione e siamo rimasti nient'altro che amici.

    La cosa più romantica uhm...
    Simbolicamente parlando (o metaforicamente),tengo la mano al mio compagno in un momento di assoluta difficoltà per lui,di comprenderlo e di aiutarlo a riemergere.
    Di stupidaggini ne ho fatte talmente tante che la metà, ne basterebbe per tutti voi!

    Edited by •Imirichiwa• - 9/4/2016, 20:54
     
    .
  8. kiba1989
     
    .

    User deleted


    la cosa più stupida.........la mia verginità...sono stata a letto(sentito sia en chiaro)con un emerito idiota....risultato dopo 2mesi che stavamo insieme mi ha lasciato(e dopo una settimana dalla mia prima volta)e ho passato i sei mesi più devastanti nella mia vita
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    Bannato
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    Offline
    Non sono un tipo particolarmente romantico, però le sorprese che preparai per il giorno della mia prima volta, alla mia lei fecero venire le lacrime ^^
     
    .
  10. ©LOLLO©
     
    .

    User deleted


    daNz ma che ci fai tu qui? :asd:

    Edited by •Imirichiwa• - 9/4/2016, 20:55
     
    .
  11. dark,s kurapika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Raccontate la cosa più romantica o l'atto più stupido oppure non sò che altro...
    che avete fatto per amore o per quello che credevate fosse tale.
    Nel mio caso, non ho fatto niente di chè tranne prendermi la colpa per un'azione che non avevo fatto per non far incolpare una ragazza che mi paiceva....risultato finale? Io ho subito la sua punizione e siamo rimasti nient'altro che amici.
    CITAZIONE
    La cosa più romantica uhm...
    Simbolicamente parlando (o metaforicamente),tengo la mano al mio compagno in un momento di assoluta difficoltà per lui,di comprenderlo e di aiutarlo a riemergere.

    come ti capisco...xD

    Edited by •Imirichiwa• - 9/4/2016, 21:02
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,078

    Status
    Anonymous
    io di cose romantiche nulla.. forse una... ho cosparso casa della mia girl con katane shiriken e kunai, e al centro ho messo un pupazzo tutto tagliuzzato con un piatto di verdure tritate nelle sue zampe (tagliuzzate).
    di cose stupide tante... tipo una volta la mia girl era venuta per la prima volta ad un mio torneo di kiusho... ho vinto e Martina disse "tanto io ho un amico che ti sfonda buhahaha" e io mi feci piacchiare da questo per dargli il contentino :omg: che cojone... se oggi mi ricapitasse un' occhiasione simile ne approfitterei al volo... ci sono poche persone che ti voglioni picchiare per la strada T_T e in strada puoi usare qualsiasi tecnica e arma (bianca xD) :zizi: purtroppo questo mondo scarseggia di lottatori da strada xD

    Edited by •Imirichiwa• - 9/4/2016, 21:02
     
    .
  13. ||OLD||
     
    .

    User deleted


    Mai fatto cose mielose..primo perchè BLEE e secondo perchè non sono mai stato innamorato
     
    .
  14. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    Uhm... che ricordi io di troppo romantico non ho ancora fatto nulla :| il mio ragazzo si però *.* per festeggiare il nostro 5 mese insieme mi ha preparato un percorso ad ostacoli lungo tutta casa sua e alla fine ho trovato lui dentro la vasca da bagno con tanta schiuma, petali di fiori, candele attorno e un'aroma orientale :) e lui appena mi ha visto ha fatto "auguri" :) quanto è stato carino *.* ora però sto organizzando una cosuccia io per Natale :)
     
    .
  15. Signora Aborto
     
    .

    User deleted


    Io per adesso nulla, mi sa ._.
    il mio ragazzo neanche. Stiamo assieme da nove mesi e mai un bigliettino, un pensierino, qualcosa... è molto romantico a parole, questo sì, ma a fatti non molto.
    Io per quanto mi riguarda non odio queste cose, ma sono abbastanza vergognosa e non riuscirei a farle. Diciamo che mi rompo la schiena e mi ammazzo ogni settimana, il venerdì, per prendere il tram alle quattro e mezza, farmi mezz'ora di viaggio, aspettare che finisca chitarra, andare a prenderlo e poi restare con lui mezz'oretta neanche prima che se ne torni a casa e poi tornarmene a casa col tram... l'ho fatto oggi e sono, come sempre, abbastanza distrutta -__- ma per il resto nulla...

    Edited by •Imirichiwa• - 9/4/2016, 21:02
     
    .
66 replies since 2/8/2009, 02:48   1226 views
  Share  
.