Come inserire Categorie ed Avvertenze

Leggere prima di postare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Sto scrivendo le memorie delle mie avventure sessuali, dall'iniziazione all'università. Avendo avuto vari partner sia più grandi, sia coetanei, e anche più piccoli, sia in ambito amicale che parentale ed anche scolastico, vorrei capire in quale categoria inserirle, premetto che i miei ricordi partono dall'età di 12 anni, ci sono problemi?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    A reader lives a thousand lives before he dies, said Jojen. The man who never reads lives only one

    Group
    Member
    Posts
    951
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arckymede @ 30/12/2017, 00:09) 
    Sto scrivendo le memorie delle mie avventure sessuali, dall'iniziazione all'università. Avendo avuto vari partner sia più grandi, sia coetanei, e anche più piccoli, sia in ambito amicale che parentale ed anche scolastico, vorrei capire in quale categoria inserirle, premetto che i miei ricordi partono dall'età di 12 anni, ci sono problemi?

    Inserisci tutte le categorie che ritieni opportune, una categoria non esclude le altre. Ti ricordo inoltre di leggere le regole che trovi QUI prima di pubblicare il racconto.

    Edited by Luke_Tyrell - 12/1/2018, 15:06
     
    .
  3. AndryBoy
     
    .

    User deleted


    Ma esistono anche altre categorie oltre a quelle scritte qui?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    No, le categorie "ufficiali" sono queste qui, che sono quelle che funzionano nello script creato appositamente per filtrare i risultati nell'indice totale dei racconti
     
    .
  5. AndryBoy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koh @ 4/10/2018, 00:35) 
    No, le categorie "ufficiali" sono queste qui, che sono quelle che funzionano nello script creato appositamente per filtrare i risultati nell'indice totale dei racconti

    Capito. Grazie della risposta. :)
     
    .
34 replies since 12/11/2014, 15:29   8778 views
  Share  
.