Vi siete mai innamorati di... qualcuno più piccolo di voi?

Ragazzi è una discussione seria, niente insulti per favore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Leo•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Namichan @ 27/2/2014, 17:49) 
    Che dolce, a me capita spesso, prendo sbandate per dei ragazzi più piccoli di me( un anno circa), ma per adesso sinceramente non è stato mai ricambiato purtroppo.
    L'ultimo ragazzo a cui ho voluto bene era tanto sensibile e carino e dolcissimo, ci siamo conosciuti in un lavoro estivo, ma siamo rimasti solo amici perché a lui piaceva un'altra ragazza, adesso sta con una che è più grande di lui comunque. Penso che l'età non sia importante ma ciò che conta è quello che si prova!!
    Per cui non cedere, cerca di essergli amico per primo!!

    Mi spiace..


    Comunque.. eh, facile a dirsi che l'età non conta .. lol, fosse così, sai che casino ..
    hm.. ma se fosse almeno ricambiato quello che provo, magari, e sottolineo magari, ci potrebbe essere qualche possibiltà..
    Ma oltre alla mia timidezza del non farmi avanti anche solo per chiedergli di scendere a giocare con me, magari qualcuno si dirà " che ci trova questo di 18 anni a giocare con un 14enne ? "
    Quindi tutte ste cose mi fanno chiudere a riccio, e delle volte ( la maggior parte ) mi chiudo in me stesso e sono pure scontroso con tutti.. pure con mia madre che, lei, povera, non ha fatto nulla, infatti si offende per come rispondo, questo mi fa stare ancora più male..
    Insomma, sono messo bene eh T-T




    P.s: Dimenticavo di dire che, pensavo fosse una cotta momentanea, ma non lo è affatto, ho avuto taaaaaante di quelle cotte.. nemmeno vi immaginate, però stavolta mi da una sensazione diversa, non so spiegarlo.. avete presente quando sentite una persona " a pelle " ? ( non so, da noi si dice così )
    Nel senso che sai di avere tante cose in comune pur conoscendo poco la persona in questione, senti di volergli/le un bene dell'anima, come se vi conosceste da appena nati, non basterebbero tutte le parole del mondo per descrivere ciò che provo per lui, e penso che non troverò mai un'altra persona del genere, che mi faccia questo effetto.. poi la sua voce è bellissima, quasi effeminata, ma gli sta bene ..
    Non posso dire altro, lo amo e basta, ma l'amore che provo, sono sicuro non sia ricambiato, mi dovrò mettere l'anima in pace ? :/
     
    .
31 replies since 26/2/2014, 22:45   1319 views
  Share  
.