Vi siete mai innamorati di... qualcuno più piccolo di voi?

Ragazzi è una discussione seria, niente insulti per favore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Leo•
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..ho creato questa discussione per chiedervi se vi siete mai innamorati di qualcuno più piccolo di voi, vorrei sapere quando, l'età, circostanze e cosa ha fatto scoccare " la scintilla " xD

    Io vi racconto la mia ;
    Praticamente, come molti di voi sanno, ho 18 anni..
    Dunque, a natale ho conosciuto questo ragazzo che, purtroppo per me, ha 14 anni. ( Ora, leggete bene per favore prima di urlare PEDOFILO, come un paio di utenti hanno fatto, con e senza allusioni, grazie ^^ )
    Credete al famoso " colpo di fulmine " ?
    Bhè io ora ci credo, sarà ridicolo per qualcuno di voi leggere questo, un 18 enne che si innamora di un 14 enne..e sarà pure ridicolo leggere che io LO AMO, voi direte " come puoi amarlo se ci hai parlato solo un giorno? " non vi so rispondere, ma è da quel maledettissimo 25 settembre che non riesco a smettere di pensarlo, ogni istante penso a lui, a come sarebbe bello e speciale poter essere fidanzati, andare al mare insieme, uscire insieme per un gelato o che so io..
    Mi sveglio e penso a lui.. gioco e penso a lui..
    Ma la cosa triste è che lui manco mi caga!
    Abita sopra di me, un paio di volte ha chiesto di me a mia madre, ma non è mai sceso a giocare per giocare ( T^T ) .. a volte quando esce fuori per usare la bici o pallone, sento la sua voce e subito comincia a battermi il cuore e mi si riaccende il sorriso, è ridicolo pure per me credere a una cosa simile, di solito non sono un tipo sentimentale, ve lo giuro, però.. non lo so c'è qualcosa in lui che mi fa addolcire in una maniera assurda.. spero tanto di poter almeno passare qualche giornata a giocare con lui, ma cazzo, la mia timidezza ovviamente mi impedisce di andare a chiederglielo.

    Ora vorrei sapere la vostra.. sono curioso di vedere se a qualcuno sia mai capitata una cosa del genere, lo ammetto mi fa un senso strano, io ho 18 anni e lui 14.. praticamente è un bambino, ma quel suo viso, il suo sorriso.. non so :') mi sono innamorato .
    Evitate commenti in stile " Sei un pedofilo ", odio quella parola e odio ancor di più quando qualcuno mi accusa di una cosa simile, NON LO SONO, e sono consapevole dei guai a cui andrei incontro.
    Fatemi sapere :)
     
    .
31 replies since 26/2/2014, 22:45   1319 views
  Share  
.