Compagni di scuola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urlwim
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Volevo assolutamente dei consigli in merito alla mia situazione sentimentale. C'è questo mio compagno di scuola che è veramente la fine del mondo, e sto cercando di capire se è gay o bisex. Lui si dimostra etero, ad esempio se qualcuno comincia una discussione sulle ragazze lui interviene e ci parla, ma non l'ho mai visto prendere l'iniziativa!

    I suoi genitori sono separati, e io ho scoperto che almeno il 70% dei gay o dei bisex hanno i genitori separati (non so se via vero o meno, ma tutti quelli che ho conosciuto avevano i genitori separati). Comunque io mi dimostro etero, anche se a volte dimostro alcuni atteggiamenti e tendenze femminili, ma che i miei compagni prendono sempre sul ridere, ad esempio. Questo mio compagno a volte, come me, ha questi scatti femminili e non perde occasione per toccarmi o quant'altro.

    Ora io DEVO capire se è gay o bisex, ASSOLUTAMENTE! Andrò in gita con lui e sarò nella sua stanza (insieme ad un altro) ma devo trovare dei metodi che escludono il coming out. Consigli?
     
    .
6 replies since 13/2/2014, 11:06   655 views
  Share  
.