Reclutiamo Staffer!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fayecassie
     
    .

    User deleted


    -Ruolo per il quale mi candido: Grafica..o collaboratrice grafica
    -Competenze effettive: Uso vari programmi di grafica, tra cui photoshop.. non mi reputo "esperta", però mi piace.
    -Perchè frequento il forum:Ho vari interessi tra cui anche lo yaoi, sono piuttosto curiosa
    -Esperienze precedenti: Ho frequentato vari forum, dagli anime, ai videogiochi
    -Quanto tempo posso dedicare al forum: Posso reputarmi abbastanza libera durante il giorno, e riesco a stare al pc anche da lavoro, quando non ci sono clienti al negozio.
     
    .
  2. streetboy14
     
    .

    User deleted


    -Ruolo per il quale mi candido: moderatore della chat
    -Competenze effettive: conosco i comandi irc e so moderare u.u
    -Perchè frequento il forum: perchè mi piace l'ambiente u.u
    -Esperienze precedenti: ero moderatore in un altra chat irc ^^
    -Quanto tempo posso dedicare al forum: dipende dalla scuola :(
    -(Per candidati Mod) Che sezione voglio moderare: la chat!!
     
    .
  3. mangiafuoco99
     
    .

    User deleted


    -ruolo per il quale mi candido: moderatore
    -competenze effettive: mi innervosisco se insultano la mia famiglia ma riesco a mantenere la calma se insultano me xk nn mi abbasso al loro livello, sono socievole e adoro conescere nuove persone, so creare hack x i giochi, ho un amico hacker che sa craccare dalle password di rete ai siti web ( XD ), conosco linguaggi C, C++, jar, ecc... e faccio amicizia molto velocemente con persone che nn conosco.
    -perchè frequento il forum: bhè mi sono appassionato ai manga e agli anime non molto tempo fa ma mi piacciono molto e lo yaoi mi incuriosisce
    -esperienze precedenti: sinceramente non sono mai stato moderatore di un sito ma lo sono stato di un server minecraft :)
    -quanto tempo posso dedicare al forum: bhè diciamo che durante l'inverno e nelle vacanze d'estate non sempre ho la connessione internet (perchè vado via) ma ho una chiavetta e di solito mi collego sempre ai wi-fi free XD . Il pomeriggio dipende dai tiramenti dei miei, a volte posso starci 4-5 ore senza ke mi dicano niente, a volte dopo 1 ora vogliono che io smetta (ma io non lo faccio) e mi lasciano stare. comunque potrei dedicare 2-3 ora il lunedi e il venerdi, martedi 3-4 ore e mercoledi e giovedi 4-5 ore, mentre di sabato e di domenica 6-7 ore a meno che nn esca di casa o vada a fare shopping.
    -(per candidati Mod) che sezione voglio moderare: per me è uguale, ma se mi affidate la sezione manga e anime o manga yaoi oppure anime yaoi io preferirei :) comunque posso anche dedicarmi a più di una sezione

    Edited by mangiafuoco99 - 8/1/2013, 21:11
     
    .
  4. #DarkWolphy/Momo
     
    .

    User deleted


    -Ruolo per il quale mi candido: Moderatore
    -Competenze effettive: Credo di essere socievole e di essere di buona compagnia, amo aiutare gli utenti newbie ad orientarsi e a capire come funziona il circuito. Ho sempre girovagato per forum, ma a causa della mia memoria, tremendamente breve, mi dimenticavo sempre la password del mio account. (tranquilli, la sa una mia amica e l'ho scritta, se me la dimentico 'stavolta non perdo l'account. LOL) Poi... ah! So sopportare gli idioti, dopo aver avuto a che fare col mio compagno di banco, o muori o diventi piu forte. LOL
    Mmmh, conosco mediamente bene l'HTML e il BBcode di base, sono bravino in grafica e, nella mia pagina facebook dedicata allo yaoi e nel vecchio forum oramai decaduto che moderavo ero sempre io a gestire gli eventi per gli utenti, che fossero eventi passivi (contest di disegno; scrittura; grafica) che eventi attivi (quiz LIVE in chat; gare IN-Role; gare IN-Game nei MMORPG). Ah, si, poi sono un gamer esperto e quindi conosco piu o meno tutte le shippings dal Mondo DC, Marvel e dei Videogames possibili, immaginabili e non. Poi... Boh... X'D
    -Perchè frequento il forum: In primis perchè sono un pervertito cronico. Sono perso. u.u E perchè almeno qui posso esprimere le mie opinioni liberamente... spero. (!)
    -Esperienze precedenti: Moderavo in un grande forum Yaoi su blogfree che oramai è morto e sepolto, e amministro una pagina yaoi su facebook. Spero non sia Spam. X'D Qui.
    -Quanto tempo posso dedicare al forum: Dipende dalla voglia che ha mia madre di litigare. u.u Poi, un'oretta o due al giorno al forum la dedico piu che volentieri, solo che, amministrando la pagina e anche la Gilda su Perfect World a lei annessa, esse rubano un po di tempo, ma neanche tanto, giusto per postare qualche immagine sulla pagina e fare i Raid nel gioco.
    -(Per candidati Mod) Che sezione voglio moderare: Decidete voi in base a cio a cui sono attinente. Io non ho preferenze. Solo, vorrei aiutare con lo yaoi "western" (?), si scrive così vero? Dai, quello nuovo comunque. u.u
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    -Ruolo per il quale mi candido: Moderatore Globale
    -Competenze effettive: Conoscenza avanzata di HTML, conoscenza media di CSS, javascript da principiante;
    -Perchè frequento il forum: Yaoi, perché ero Staffer da molto tempo, perché ci sono affezionato, e anche per alcuni utenti che sono diventati miei amici.
    -Esperienze precedenti: Un anno di amministrazione in questo stesso forum; un anno e mezzo di moderazione a vari livelli in questo stesso forum; gestione del team di traduzione di questo stesso forum; realizzazione di guide per gli utenti visualizzabili in questo stesso forum; iniziative varie che non sto qui a elencarvi; revisioni semetrali in campo moderativo fatte indovinate in quale forum; gestione nuovo Staff, riordino topic, classificazione del materiale, proposte, idee, consigli, "management", sondaggi per l'utenza, ecc... il tutto in questo stesso forum
    -Quanto tempo posso dedicare al forum: Tanto, salvo imprevisti pre-esami, pre-verifiche e altro posso assicurare dalle 2 alle 13 ore se proprio ho voglia di fare il nerd.
     
    .
  6. Live*L*Crasher~
     
    .

    User deleted


    -Ruolo per il quale mi candido: Moderatore.
    -Competenze effettive: Nessuna in particolare. Credo di essere socievole ma distaccata quando serve. Ho fantasia da vendere. Uso spesso programmi hack.
    -Perchè frequento il forum: Sono una pervertita schifosa.
    -Esperienze precedenti: Admin in un forum che è stato rovinato da un utente di cui non faccio nome.
    -Quanto tempo posso dedicare al forum: Tutto il giorno. Più assiduamente dalle 16:00 alle 22:00, visto che sto sempre connessa col cellulare. Sabato sera e domenica mattina non ci sono mai. :asd:
    -Che sezione voglio moderare: Sezione GDR.
     
    .
  7. PierceV.
     
    .

    User deleted


    -Ruolo per il quale mi candido: Moderatore/Speaker
    -Competenze effettive: Socievole, amo informarmi su ciò che accade nel mondo, So usare benissimo i comandi di moderazione, ho conoscenze abbastanza buone di HTML, mentre del BBCode non ci ho ancora capito nulla. XD
    Le mie capacità grafiche scarseggiano, ma ho amici sempre disposti ad aiutarmi in questo campo, so usare benissimo G+ e gli Hangout, che potrebbero essere una valida alternativa a Spreaker, amo aggiornarmi sulle nuove tendenze, sono un hardocore gamer, specialmente di RPG, ruolo da diversi anni, mi è capitato anche di ruolare dal vivo... e boh. XD
    -Perchè frequento il forum: Passione per Lo Yaoi e il Bara, Necessità di trovare persone con cui parlare, Cercare spunti per i miei disegni, e per divertirmi.
    -Esperienze precedenti: Uso forumcommunity e Forumfree da diversi anni, anche se non si direbbe in base al numero di messaggi, ma mi hanno rubato il PC il mese scorso e quindi ho perso tutto. Ma ora sono tornato in carreggiata. u.u
    Ah, e ho amministrato pagine e gruppi su facebook, ma ora non me ne occupo più per le loro indole caotica e la tendenza a perdere utenti facilmente.
    -Quanto tempo posso dedicare al forum: Dipende da quanto ho voglia di Nerdare, 3 ore assicurate a Sera ci sono. u.u Poi anche di giorno ci posso essere.
    -(Per candidati Mod) Che sezione voglio moderare: Vorrei far ripartire la radio, che h notato non aver nessuno Speaker, e nel caso, se mi assegnaste ad una sezione a vostro piacimento in base a quello che so fare, tanto meglio. u.u

    Aspetto risposta. :D
     
    .
  8. Vinarck
     
    .

    User deleted


    Per la radio ne parleremo assieme. Collega LOL miaspetto di vedere una tua scheda pg.
    Linea agli admin
     
    .
  9. PierceV.
     
    .

    User deleted


    Ne parleremo se e quando mi metteranno come staffer in prova. LOL
     
    .
  10. PierceV.
     
    .

    User deleted


    Hem... quando avrò risposta? .__."
     
    .
  11. raiden_87
     
    .

    User deleted


    -Ruolo per il quale mi candido: Operatore chat
    -Competenze effettive: Conoscenza avanzata dei comandi IRC, mIRC, mIRC scripting.
    -Perchè frequento il forum: Lo frequento da poco, ma mi son trovato subito bene, principalmente per amici con cui condividere gli stessi interessi
    -Esperienze precedenti: Esperienza di 8 anni come operatore di chat sul network AzzurraNET (Canale con 50-60 utenti di media), 2 anni come Operatore IRC sul network ScriptUrez, Esperienza di 6 anni come amministratore di chat (network AzzurraNET)
    -Quanto tempo posso dedicare al forum: Diverse ore al giorno, principalmente la sera e per alcuni giorni durante la settimana anche il mattino e il pomeriggio
    -(Per candidati Mod) Che sezione voglio moderare: Chat
     
    .
  12. Gid Lucione Deviluke
     
    .

    User deleted


    -Ruolo per il quale mi candido: Moderatore sezione furry
    -Competenze effettive: conosco qualcosina ma sono pronto a imparare
    -Perchè frequento il forum: per me questo forum è come una seconda famiglia senza pregiudizi e vorrei condividere le mie passioni
    -Esperienze precedenti:questa per me è una nuova esperienza e vorrei imparare ^^
    -Quanto tempo posso dedicare al forum: beh al mattino sono a scuola mentre nel pomeriggio dalle 15 alle 16 e dalle 18 fino alle 20 e dalle 21 fino alle 23
    -(Per candidati Mod) Che sezione voglio moderare: Furry
     
    .
  13. ketty90
     
    .

    User deleted


    -Ruolo per il quale mi candido: Operatore chat -
    Competenze effettive: conosco i comandi della chat

    -Perchè frequento il forum: perchè mi piac
    e! -Esperienze precedenti: sono stata la fondatrice di un forum
    -Quanto tempo posso dedicare al forum: molto, prevalentem 24 -(Per candidati Mod)
    che sezione vorrei moderare la chat
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    @ raiden_87: Inserito operatore chat :V:
    @ Gid Lucione Deviluke: Inserito moderatore della sezione Furry;
    @ ketty90: Come operatori chat siamo già al completo
     
    .
  15. Vinarck
     
    .

    User deleted


    Posso propormi come Admin supremo e strafigo?
     
    .
188 replies since 30/12/2012, 23:15   6384 views
  Share  
.