-
.
Tre anni di Yaoi Fantasy
Metti in gioco la tua creatività
Descrizione: Oggi Yaoi Fantasy compie 3 anni!
Per celebrare questo importantissimo traguardo abbiamo pensato di indire un concorso che mette in palio molti punti YAP validi per accedere alla sezione Premium di Yaoi Fantasy, in modo da coinvolgere tutti voi in questa ricorrenza speciale.
Ogni utente del forum potrà partecipare, realizzando almeno uno di questi lavori:
- Banner 728x90 col tema "3 anni di Yaoi Fantasy";
- Banner 728x90 col tema generico "Yaoi Fantasy";
- Articoli, fanfiction, racconti erotici, foto o video col tema "3 anni di Yaoi Fantasy";
I banner migliori saranno messi in rotazione insieme alla pubblicità in fondo alle pagine.
Le altre categorie di lavori verranno pubblicati e messi in evidenza sul forum.
I banner devono essere presentati nel formato png (e psd se disponibile).
Tutti i lavori meritevoli riceveranno una valutazione e un premio in punti bonus validi per la sezione Premium.
Il concorso prevede la ripartizione dei seguenti punti bonus tra i primi classificati:
Primo posto: da 50 a 60 punti
Secondo posto: da 40 a 50 punti
Terzo posto: da 30 a 40 punti
Quarto posto: da 20 a 30 punti
Quinto posto: da 10 a 20 punti
(il massimo consentito sarebbe di 40 punti per i contest grafici, ma dato l'evento particolare la soglia di premio viene aumentata)
Ogni lavoro, tra i primi cinque classificati, riceverà un punteggio che rifletterà il gradimento dello Staff entro i range indicati. Saranno particolarmente premiate: l'originalità, l'eleganza, la qualità ed il messaggio che il lavoro riesce a comunicare.
E' importante sottolineare che il premio in punti bonus, oltre ad essere simbolico, è solo di contorno. Il vero motivo che dovrebbe spingere gli utenti a partecipare è l'affezione verso Yaoi Fantasy e la voglia di divertirsi insieme, cimentandosi in questa prova speciale, in onore della nostra amata community.
Gli utenti che vogliono partecipare possono pubblicare i loro lavori in questo stesso topic.
E' possibile presentare i lavori da adesso fino alla mezzanotte del 1° luglio 2012..
Scadenza: 01/07 ore 23.59
Edited by KevinIMP - 20/6/2012, 13:37. -
.
Perfetto. ^^
Io parteciperò con un video, ma può essere un OMV in tema Yaoi Fantasy?. -
.
Perfetto. ^^
Io parteciperò con un video, ma può essere un OMV in tema Yaoi Fantasy?
Si un AMV che abbia come tema il forum è più che perfetto
. -
.
Scusa, errore di battitura, la tastiera dellIPad fa pena. XD . -
.
Allora io participerò con i 2 Banner o: . -
.
Se qualcuno farà un video mi sembra un buona idea metterlo anche sul canale youtube del forum
. -
.
In che senso una fanfiction/racconto erotico/quel che è con tema i 3 anni di YF? . -
.
Tipo due tizi che si segano davanti a yaoifantasy e poi sfociano nel sesso citando i personaggi, tipo: <sei sadico come Shaoran!> <stai Zitto Vinarck!> XD
Ahahahahahaahhaahha
. -
.
si, decisamente una cosa del genere..... -
.
<ommammamia! Sei un pervertito! Proprio come KevinIMP!> ahahahahahaha!
. -
.
In che senso una fanfiction/racconto erotico/quel che è con tema i 3 anni di YF?
Ossia un elaborato scritto in cui tramite la fantasia e la creatività riuscite a "farci entrare" il forum
. -
.
CITAZIONETipo due tizi che si segano davanti a yaoifantasy e poi sfociano nel sesso citando i personaggi, tipo: <sei sadico come Shaoran!> <stai Zitto Vinarck!> XD
Ahahahahahaahhaahha
Hei Hei HEI!
io mi sento tirato in causa ç_ç
e poi non direi mai Sadico come Shao U_U direi sadico come Kevin , secondo me adora mettersi in tutine aderenti e utilizzare un frustino
. -
.
Guarda che anche Shao l'è bello sadico. 
E poi lo sanno tutti che sei l'ukettino di YF. u.u
Ah, si, Kevin adora usare le fruste, zizi.
. -
.
Da quando sono l'ukettino di YF ? <.<
non mi va bene sta cosa <.<
Comunque , Basta OT
.

PM
Email

Contacts