La bisessualità spiegata dalla scienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Kochou-ha-'Erev Lucifer

    Group
    Member
    Posts
    179
    Location
    Profondità del Rift

    Status
    Offline
    E' ufficiale meglio i maschi !
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Forse è meglio dire unofficial statistic: male is better!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Kochou-ha-'Erev Lucifer

    Group
    Member
    Posts
    179
    Location
    Profondità del Rift

    Status
    Offline
    Dillo come ti pare tanto le verità è quella!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Non ufficale però
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Kochou-ha-'Erev Lucifer

    Group
    Member
    Posts
    179
    Location
    Profondità del Rift

    Status
    Offline
    Presto avremo i dati per renderlo ufficiale!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,509

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (deus makina @ 2/9/2011, 05:57) 
    CITAZIONE (BlueRoyale @ 26/8/2011, 16:34) 
    Il che dimostra lo stesso uno studio idiota, con una metodologia completamente sbagliata.

    Visto che i filmini erano uomo/uomo donna/donna, lo studio parte dal presupposto falso che uno maschio etero o bisex debba essere necessariamente eccitato da un filmino donna/donna, il che è assolutamente una fallacia:
    Sono tantissimi gli etero e bisex ad essere comunque disgustati da rapporti lesbici.
    Quindi i risultati dello studio, partendo da premesse fallaci, sono assolutamente falsi.

    quei pochi invece che non si eccitano con un lesbo rapresentano un margine d'errore nella ricerca

    Mi spiace, forse non hai chiarissimi i meccanismi di come portare avanti una ricerca scientifica con tutti i crismi. E la tua è una pura supposizione. In un lavoro scientifico ogni dato da cui si parte deve a sua volta essere verificato e provato da una ricerca anteriore.
    E non mi risulta ci siano studi che dimostrino che alla quasi totalità dei maschi etero piacciano due lesbiche in calore.
    Si sa solo che sono socialmente più tollerate. Il che non ha nulla a che vedere.
    Questa ricerca è un fallimento sin dalla più basilare standardizzazione del metodo analitico.

    Personalmente, vivo in un ambiente etero, e ho praticamente tutti amici etero, e ti assicuro che sono ben pochi quelli che si fanno eccitare da due lesbiche.

    Detto questo... e visto che ancora non ho incontrato gli alieni di cui parlavo nello scorso post, sono ancora convinto che i bisex preferiscano i maschi
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Yaoi

    Group
    Member
    Posts
    157
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlueRoyale @ 2/9/2011, 20:35) 
    CITAZIONE (deus makina @ 2/9/2011, 05:57) 
    quei pochi invece che non si eccitano con un lesbo rapresentano un margine d'errore nella ricerca

    Mi spiace, forse non hai chiarissimi i meccanismi di come portare avanti una ricerca scientifica con tutti i crismi. E la tua è una pura supposizione. In un lavoro scientifico ogni dato da cui si parte deve a sua volta essere verificato e provato da una ricerca anteriore.
    E non mi risulta ci siano studi che dimostrino che alla quasi totalità dei maschi etero piacciano due lesbiche in calore.
    Si sa solo che sono socialmente più tollerate. Il che non ha nulla a che vedere.
    Questa ricerca è un fallimento sin dalla più basilare standardizzazione del metodo analitico.

    Personalmente, vivo in un ambiente etero, e ho praticamente tutti amici etero, e ti assicuro che sono ben pochi quelli che si fanno eccitare da due lesbiche.

    Detto questo... e visto che ancora non ho incontrato gli alieni di cui parlavo nello scorso post, sono ancora convinto che i bisex preferiscano i maschi

    Anche te hai ragione ma se è x cuesto è una supposizione anche la tua k i b sex ppreferiscono i maschi tanto quanto la mia che la maggior parte dei etero si eccita coi lesbo e proprio come la mia supposizione senza uno studio corretto che lo dimostrinrimane solamente un'ipotesi, un illazzione!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Non ho capito una parola... Puoi riscrivere tutto in italiano, facendo attenzione a non fare errori di battitura ed evitando le abbreviazioni che come ben sai sono vietate dal Regolamento? -_-
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,509

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (deus makina @ 3/9/2011, 15:24) 
    Anche te hai ragione ma se è x cuesto è una supposizione anche la tua k i b sex ppreferiscono i maschi tanto quanto la mia che la maggior parte dei etero si eccita coi lesbo e proprio come la mia supposizione senza uno studio corretto che lo dimostrinrimane solamente un'ipotesi, un illazzione!

    No, la mia è una convinzione personale. La tua invece la trasformi in un dato scientifico per giustificare una ricerca mal fatta ^^

    Sowwy XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Yaoi

    Group
    Member
    Posts
    157
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    [QUOTE=BlueRoyale,3/9/2011, 15:41 ?t=47435797&st=15#entry331434735]
    CITAZIONE (deus makina @ 3/9/2011, 15:24) 
    Anche te hai ragione ma se è x cuesto è una supposizione anche la tua k i b sex ppreferiscono i maschi tanto quanto la mia che la maggior parte dei etero si eccita coi lesbo e proprio come la mia supposizione senza uno studio corretto che lo dimostrinrimane solamente un'ipotesi, un illazzione!

    No, la mia è una convinzione personale. La tua invece la trasformi in un dato scientifico per giustificare una ricerca mal fatta ^^

    Sowwy XD
    se è una tua convinzione personale allora ha anche meno valore della mia affermazione in termini scentifici e di ricerca, senza offesa, io almeno ho cercato di teorizzare una possibile spiegazione che potesse conprovare la mia tesi,
    tu invece hai criticato come è stata svolta la ricerca in base ad una tua convinzione basata su l'esperienza personale.
    La mia conclusione è che senza una prova scentifica definitiva entrambe le nostre affermazioni rimangono solamente delle illazioni. : !
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,509

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (deus makina @ 3/9/2011, 16:17) 
    se è una tua convinzione personale allora ha anche meno valore della mia affermazione in termini scentifici e di ricerca, senza offesa, io almeno ho cercato di teorizzare una possibile spiegazione che potesse conprovare la mia tesi,
    tu invece hai criticato come è stata svolta la ricerca in base ad una tua convinzione basata su l'esperienza personale.
    La mia conclusione è che senza una prova scentifica definitiva entrambe le nostre affermazioni rimangono solamente delle illazioni. : !

    La logica non è il tuo forte, vero?
    In base a cosa, tu dici che la tua, che pur è una convinzione infondata, è in termini scientifici più valida?
    Dici di aver cercato di teorizzare una possibile spiegazione, ma per farlo devi addurre fatti scientifici. Invece, a parte averlo detto a voce alta (il che non lo rende vero), non hai citato il benché minimo supporto scientifico o logico.
    La mia critica allo studio fatto, invece, non si basa su una mia esperienza personale. Stai confondendo la mia convinzione che i bisex preferiscano i maschi, con la mia critica ad uno studio che parte da false premesse.
    Il tuo intero ragionamento è una fallacia.
    Separerò per te i due punti:
    1) Il lavoro svolto giunge a conclusioni false perché parte da premesse non dimostrate (ossia che gli etero gioiscano delle lesbiche).
    2) E' mia convinzione, per esperienza personale, che i bisex preferiscano i maschi.

    Dato che la mia è una convinzione personale, non ho dovere di dimostrarla, mentre un lavoro scientifico, in quando pubblicato, ha dovere etico di essere dimostrato e fondato. Sennò non è diverso dal mio: una convinzione personale.

    In quanto alla tua "teorizzazione di una spiegazione" che provi la tua tesi, è solo una serie di parole messe insieme. Ma che mancano di teorizzazione, e di spiegazione. E mancano pure un di processo logico.
    Ossia, è solo una tesi, e pure personalissima.
     
    .
  12. Dark_Lycan
     
    .

    User deleted


    Io sono bi-sex e per un buon 60% preferisco i maschi alle femmine... <.<
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    ^
    ||
    Eccone un'altro da aggiungere alla lista!
     
    .
  14. koinzell76
     
    .

    User deleted


    ovviamente non si può che condividere equindi quotare quotare e riquotare blue!!!
    se questa è ricerca evviva il nostro ministro che taglia i fondi alla ricerca!!!
    ma possibile che bisogna sempre stare a mettere categorie, inscatolare e parametrizzare e poi contare e suddividere???
    cavolo quando è che ci lascieremo alle spalle tutto sto squallore e cominciamo a vivere un po + liberi?
    insomma quando si prova un sentimento per una persona o la si ama addirittura, chi se ne frega delle percentuali e delle tendenze che un gruppo di segaioli americani ha detto che il bisx esiste o no!!!
    io mi innamoro di un ragazzo e sarei omo? e se poi di una ragazza etero e infine bisex???
    ma assolutamente NOOOO!
    definitemi un ragazzo capace di amare! e basta.
     
    .
  15. Jeg Faller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (koinzell76 @ 16/9/2011, 00:16) 
    ovviamente non si può che condividere equindi quotare quotare e riquotare blue!!!
    se questa è ricerca evviva il nostro ministro che taglia i fondi alla ricerca!!!
    ma possibile che bisogna sempre stare a mettere categorie, inscatolare e parametrizzare e poi contare e suddividere???
    cavolo quando è che ci lascieremo alle spalle tutto sto squallore e cominciamo a vivere un po + liberi?
    insomma quando si prova un sentimento per una persona o la si ama addirittura, chi se ne frega delle percentuali e delle tendenze che un gruppo di segaioli americani ha detto che il bisx esiste o no!!!
    io mi innamoro di un ragazzo e sarei omo? e se poi di una ragazza etero e infine bisex???
    ma assolutamente NOOOO!
    definitemi un ragazzo capace di amare! e basta.

    Non avevo ancora messo piede in questa discussione, ma mi ritrovo a dover quotare in pieno :D
    E' quello che dico io nel mio video sull'omosessualità -_-
     
    .
30 replies since 26/8/2011, 13:46   404 views
  Share  
.