Che tipo di Seme o uke siete?

anche per i semuke!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176
    Location
    cielo: Laputa / terra: il Villaggio Kokiri

    Status
    Offline
    Io come uke sarei uno di quelli che arrossiscono e stanno fermi lasciandosi ad un certo punto andare...(un pò come negli shotacon).
    Non sono per niente appiccicoso ma a volte un pò serio anche se al seme ci sarei affezionato.
    Sono uno di quei ragazzi bassottini a cui viene sempre detto che sono carini(anche se non sono per niente brutto, io non sono uno di quelli che si vanta d essere bello ma il contrario)
    e dato che per me i disegni parlano di più e anche in fatto di età(si capisce nel disegno) ne posto uno ritraente me, fatto quasi sul momento infatti non è sta gran cosa:
    NOOOOOOOOO!!!
    Non mi fa caricare il mio disegno...shig.
    Allora prendete questa foto di Lee Shaoran e immginatelo con i capelli un poco più lunghi che vanno a unirsi fino alla fine del collo.
    Ecco in stile manga sono più o meno così...
    Attached Image
    shaoran3

     
    .
  2. Flippy.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma daiii, dal tuo profilo sembri un ukino da mangiare.

    Ma anche no sono tutto tranne un ukino.

    CITAZIONE
    Sono un Seme protettivo ma allo stesso tempo timido. Quando conosco una persona tendo a prendere l'iniziativa anche se certe volte faccio la figura del pesce lesso, perchè vorrei trasmettere al mio partner quello che provo per lui ma non ci riesco -w- Mi piace abbracciare il mio uke quando siamo da soli io e lui, perchè penso principalmente a farlo sentire protetto e amato quando mi innamoro >w<

    Qua quoto! Ovviamente volgo tutto al lato uke, anche se con meno timidezza
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    thank u, next

    Group
    Admin
    Posts
    2,468

    Status
    Offline
    Mh.
    In generale (anche se la cosa potrebbe variare da partner a partner) mi identifico come un semuke decisamente nostalgico, leggermente romantico, per niente appiccicoso e che, anzi, preferisce di gran lunga farsi i fatti suoi, infierendo in modo dolce sull'altro componente della coppia quando meno se l'aspetta. Della serie: 'Rompere gli schemi e sorprendere ogni volta is the way'.
    Di certo sono uno dal carattere estremamente timido, che preferisce mille volte una discussione costruttiva ad una semplice coccola e/o bacio. Mi spiego meglio: la parte smielata ci deve essere sempre e comunque, ma una relazione non la vivrei al meglio se costituita da soli cuori, abbracci, bacetti e quant'altro.
    Mi potreste vedere come il classico ragazzo dalle mille sfaccettature, tendente all'isolamento in situazioni di disagio e al completo "estroversismo" (esiste questa parola? Buh, può darsi che me la sia inventata sul momento asd) in casi tutt'altro che simili.
    So di essere andato OT in molti punti, ma spero comunque che alla fin fine la risposta alla domanda del topic l'abbia data.
    Detto ciò, buonaserata a tutti.
     
    .
  4. pharaons
     
    .

    User deleted


    Io sono seme U_U un seme estremamente dolce e coccoloso, amo coccolare il mio uke e riempirlo di attenzioni, carezze e baci. Amo anche riceverne ovviamente. Amo le cose romantiche e do molto valore ai piccoli gesti e alle parole. Non mi importa di ricevere un messaggio kilometrico, romanticissimo e dolcissimo (anche se mi farebbe piacere XD ) a me basta un semplice "ti sto pensando, ti amo <3" e per me diventa il messaggio più bello che io possa ricevere *_*
    Dall'altro canto mi sto trovando a vivere una relazione in cui anche l'altro ha tendenze da seme essendo un semuke XD Però se io mi metto a fare l'uke potrei essere estremamente appiccicoso e insoddisfatto D: sarei l'uke desideroso costantemente di attenzioni e se non me le dai mi offendo e me ne vado XD
    Quindi diciamo che mi trovo a fare nella relazione più bella che io abbia avuto in tutta la mia vita il semuke alternando momenti di estremo romanticismo e coccole a momenti in cui sono io a necessitare di averle XD
    Per concludere dico che mi piace tantissimo avere discussioni costruttive e interessanti col mio partner perchè è un modo che abbiamo di crescere insieme *_*
     
    .
  5. Shouta Kisa
     
    .

    User deleted


    sinceramente non so cosa sono :) , poi penso che dipenda dai partner.... se sono un'uke sarei quello che ha bisogno di attenzioni , mentre se fossi un seme sare quello che fa coccole e fa divertire il suo uke :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    746

    Status
    Offline
    Io sono la ragazza uke di felix :3 cit.
     
    .
  7. Kuroneko-chin
     
    .

    User deleted


    Uke!
    E' difficile conquistare la mia fiducia, ed è ancora più difficile riuscire a farmi aprire (Non in quel senso, no... quello viene dopo xD), ma se qualcuno ci riesce mi trasformo completamente!
    Divento affettuosa e dolce, ma posso essere anche altamente possessiva. Il mio Seme è mio. Chi lo tocca finirà con le sue bellissime chiappe all'Inferno :D. Ho un lato altamente perverso, ma in fondo il bello è proprio questo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Wiseman.

    Group
    Member
    Posts
    625
    Location
    Padova.

    Status
    Anonymous
    Non saprei, non ho ancora avuto alcuna relazione, detto questo mi considero seme.
    Sarei protettivo, amorevole, una persona che metterebbe su un piedistallo il proprio amante insomma.
    Credo comunque che mi piacerebbe una relazione non fondata troppo sul concetto di seme/uke, ma un po' più paritaria.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Location
    provengo da dove cavolo mi pare! XD

    Status
    Offline
    Questo è il commento di una ragazza che prova ad essere seme ma che in fondo non può nascondere il fatto di essere uke fino al midollo.....
    Sono stata più volte etichetta come uke masochista... a dir la verità so di esserlo al 99% ma quel 1% continua a combattere senza speranza... 😅
    Amo sorprendere e coccolare chi amo.. sono gelosa e vengo molte volte etichettata come amorevole e fedele...
    Unico difetto me la prendo e tengo il muso...
    Non so che genere di uke io sia ma in tutti i test seme/uke viene fuori sempre uke mi sa che è propio destino
     
    .
  10. Cronys_Enemy
     
    .

    User deleted


    Sono quel tipo di Uke che se perde il controllo... Gesù tienimi tu!😂😂😂
     
    .
54 replies since 6/7/2011, 18:47   1762 views
  Share  
.